Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

x 'livelli' che intendi?!? ...io sò solo che quando riaccendo la xbox e mi rimetto a giocare online, sblocco il 'soldato scelto livello 1' e poi il '2' ...!

quindi non sali nemmeno di grado :ph34r:

 

E la stessa identica cosa che era sucessa a me solo che io ero al 30° livello :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ieri nel Blockbuster vicino casa mi son ritrovato tra gli scaffali Call of Duty 4 a 9,99 euro...

 

La mia domanda è,al di là del prezzo,mi consigliate di prenderlo ?

Io sarei tentato per fare qualche partita LIVE,ma essendo un gioco non tanto recente non vorrei ritrovarmi

un LIVE poco frequentato... perchè così scadrebbe il senso del mio acquisto...

C'è tanta gente che gioca ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nel Blockbuster vicino casa mi son ritrovato tra gli scaffali Call of Duty 4 a 9,99 euro...

 

La mia domanda è,al di là del prezzo,mi consigliate di prenderlo ?

Io sarei tentato per fare qualche partita LIVE,ma essendo un gioco non tanto recente non vorrei ritrovarmi

un LIVE poco frequentato... perchè così scadrebbe il senso del mio acquisto...

C'è tanta gente che gioca ?

 

Grazie

E sei ancora qui a scrivere sul forum!! :mrgreen: Corri a prenderlo :mrgreen: C'è ancora un sacco di gente e il prezzo bassissimo vale sicuramente l'acquisto :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nel Blockbuster vicino casa mi son ritrovato tra gli scaffali Call of Duty 4 a 9,99 euro...

 

La mia domanda è,al di là del prezzo,mi consigliate di prenderlo ?

Io sarei tentato per fare qualche partita LIVE,ma essendo un gioco non tanto recente non vorrei ritrovarmi

un LIVE poco frequentato... perchè così scadrebbe il senso del mio acquisto...

C'è tanta gente che gioca ?

 

Grazie

E' semplicemente il gioco più giocato sul live :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nel Blockbuster vicino casa mi son ritrovato tra gli scaffali Call of Duty 4 a 9,99 euro...

 

La mia domanda è,al di là del prezzo,mi consigliate di prenderlo ?

Io sarei tentato per fare qualche partita LIVE,ma essendo un gioco non tanto recente non vorrei ritrovarmi

un LIVE poco frequentato... perchè così scadrebbe il senso del mio acquisto...

C'è tanta gente che gioca ?

 

Grazie

Cavolo come fai a non prendere un titolo del genere a quel prezzo? io lo riprenderei solo per lo sfizio i pagarlo così poco un gioco che ti garantisco, poco non vale, poco frequentato è un'ipotesi impossibile, non troverai mai tante persone, infatti ne trovi troppe a sfinimento e a ogni stanza se trovi un buco sei fortunato di soli to 12 giocatori per tutte le stenze si occupano in uno schiocco di dita, è un must have prendilo, addami e ti dimostro perchè è il gioco piu giocato in live(halo3 nemmeno si avvicina lontanamente agli utenti live di COD4), ovviamente meglio che all'inizio non ti butti sul live che solitamente agli inglesi e americani piace far passar la voglia a noi italiani di giocare in live a meno che non ti piaccia premere ogni 1/2 secondo il tasto x te lo sconsiglio prima di finire il gioco e farti un po la mano.

 

Ciao

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok !!!

Stasera torno al negozio e lo prendo.... tanto mi pare ce ne fossero 3-4 copie...

 

E' che non sono fanatico di quel tipo di giochi,però Call of Duty è l'unico con cui ho giocato un bel po' su pc...

 

E' proprio vero.... A caval donato non si guarda in bocca...

 

Tutte le copie volatilizzate... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Vabbehhhh... Occasionissima persa...

Pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato se avresti avuto un minimo di passione per i videogames non avresti nemmeno pensato........

 

mi spiace cmq se ti dovesse ricapitare ricordati che cod4 a distanza ditempo dall'uscita è ancor oggi il tittolo piu giocato in live e non credo perche la gente non ha altro a cui giocare.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello il brutto... dopo sai già dove si trova... ti sembr guerra? no... eddai la tatticità è troppo bassa... ognuno va in giro da solo per fare kill... ma dai

 

Almeno la gente pianta di infognarsi :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero di tattica in live io ne vedo in abbondanza quasi in modo eccessivo, ora devi prestare anche attenzione alle claymore che gli americani si sono ingegnati di metterli nei vicoletti dove di solito pensi di nasconderti, è molto piu strategico di quanto non appaia, e poi molti killano non perchè son fortissimi, perchè sono furbi, attendono che tu esca allo scoperto per darti addosso, invece la vera furbata è farti vedere fuggire dentro un palazzo con "spalle al muro" e attendere l'inseguitore con un accoglienza da intero caricatore di arma pesante e la vedi chi è il piu furbo o chi il piu fesso. Bad Compani è bello, ma anche se usi mezzi ed è abbastanza ampio trovo ingiusto che debba stare sempre senza vita perchè devo attendere un livello per pigliare il medikit, invece in cod aumenti statistiche e armi ma nn hai svantaggi veri e propri come in B.C dove vieni bombardato da carri armati ed elicotteri a gogo, io questa non la chiamerei strategia piu "massacro", gia odio gli elicotteri che in live ti massacrano spesso, figurati in B.C dove tutti salgono sui mezzi e mandano a quel paese la lotta a terra astuta e di posizione come in cod 4, finora i server sempre pieni di COD sono la certezza della mia teoria. Non dico che il live di B.C sia brutto, anzi da alcuni punti di vista è anche migliore di COD perchè appunto usi di tutto, distruggi di tutto anche se pecca nelle modalità(finora solo il conquest), ma pure io ci gioco e non mi dispiace affatto.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero di tattica in live io ne vedo in abbondanza quasi in modo eccessivo, ora devi prestare anche attenzione alle claymore che gli americani si sono ingegnati di metterli nei vicoletti dove di solito pensi di nasconderti, è molto piu strategico di quanto non appaia, e poi molti killano non perchè son fortissimi, perchè sono furbi, attendono che tu esca allo scoperto per darti addosso, invece la vera furbata è farti vedere fuggire dentro un palazzo con "spalle al muro" e attendere l'inseguitore con un accoglienza da intero caricatore di arma pesante e la vedi chi è il piu furbo o chi il piu fesso. Bad Compani è bello, ma anche se usi mezzi ed è abbastanza ampio trovo ingiusto che debba stare sempre senza vita perchè devo attendere un livello per pigliare il medikit, invece in cod aumenti statistiche e armi ma nn hai svantaggi veri e propri come in B.C dove vieni bombardato da carri armati ed elicotteri a gogo, io questa non la chiamerei strategia piu "massacro", gia odio gli elicotteri che in live ti massacrano spesso, figurati in B.C dove tutti salgono sui mezzi e mandano a quel paese la lotta a terra astuta e di posizione come in cod 4, finora i server sempre pieni di COD sono la certezza della mia teoria. Non dico che il live di B.C sia brutto, anzi da alcuni punti di vista è anche migliore di COD perchè appunto usi di tutto, distruggi di tutto anche se pecca nelle modalità(finora solo il conquest), ma pure io ci gioco e non mi dispiace affatto.

Parole sante ...

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho problema,oggi ho ripreso cod e ho preso la GAME OF THE YEAR EDITION con il pacchetto di mappe che con un codice devo andare su un sito e devo fare delle procedure per ricevere il codice per avere le mappe,MA non mi funziona il sito ecco cosa mi dice:

 

WE APOLOGIZE FOR THE INCONVENIENCE,BUT WE ARE REFRESHING OUR XBOX LIVE MARKETPLACE,TOKEN SUPPLY :crazy:

 

PLEACE CHECK BACK SOON TO REDEEM YOUR KEYCODE GOOD FOR ONE FREE CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE VARIETY MAP PACK :crazy:

 

mi date una mano :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! Spero riusciate a risolvere il mio problema a call of duty 4 :)

Posseggo 2 profili live sulla mia console e tutti e 2 giocano a call of duty 4 (uno è di mio fratello) e, al tempo che fu, scaricai le mappe aggiuntive.

Da quando la mia 360 è tornata dall'assistenza, il mio profilo ha incluse le mappe aggiuntive e ci gioco regolarmente, mentre in quello di mio fratello non vengono riconosciute :acc: nel menu principale appare la scritta "scarica nuove mappe" con tanto di esborso di microsoft point :??:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...