Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dubito che sia un problema di COD 4.

Hai la console Modificata?

Hai l'abbonamento GOld ?

nessuna modifica, abbonamento silver per un mese prepagato fatto una settimana fa, però su xbox live ci va nnn capisco cosa devo fare cosa devo fare per riuscire a giocare online

 

viene fuori un avviso che dice che il mio utente nn è autorizzato

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'abbonamento silver non puoi giocare :teach:

Sul live ci vai tranquillamente ma per giocare ci vuole il gold :ok:

 

sei un grande grazie :mrgreen:

 

risolto il problema :dance: :rotfl: :mrgreen:

 

secondo voi qual'è l'arma migliore in COD 4???

Quando è uscito world at war???

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande grazie :mrgreen:

 

risolto il problema :dance: :rotfl: :mrgreen:

 

secondo voi qual'è l'arma migliore in COD 4???

Quando è uscito world at war???

 

dipende dal tuo stile di gioco...io su tutte preferisco l' M16A4(fucile d'assalto semiautomatico) e l' M40A3 (cecchino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo voi,online c'è più gente che gioca al "vecchio" 4 o al nuovo World at War?

 

No perchè vorrei vendere il 4 e prendere quello nuovo,però ho paura che scemato l'entusiasmo iniziale,il più delle persone poi continui a preferire il 4 per giocare online...

Vostra opinione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo voi,online c'è più gente che gioca al "vecchio" 4 o al nuovo World at War?

 

No perchè vorrei vendere il 4 e prendere quello nuovo,però ho paura che scemato l'entusiasmo iniziale,il più delle persone poi continui a preferire il 4 per giocare online...

Vostra opinione?

 

 

se lo vendi lo prendo io

 

p.s. scusate l'OT :fischio:

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho visto anche io usato a 29 euro al gamestop dentro i gigli a prato...

 

cmq io ho iniziato a giocarci da 2-3 giorni... per ora ho giocato solo online, secondo voi è meglio mirare usando il trigger sinistro e visualizzare il mirino oppure sparare normalmente... perche quando vedo la cam del tizio che mi uccide mi sembra che il mirino la usino in pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

usato o nuovo? non è che è un'offerta solo del tuo gamestop?

 

il sito riporta 49,90€

Usato, può essere sia un'offerta solo del mio, ma non so dirti di preciso, comunque se a qualcuno interessa è il gamestop di milano corso san gottardo. Io quasi quasi me lo compro.

Modificato da Ulisse
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho visto anche io usato a 29 euro al gamestop dentro i gigli a prato...

 

cmq io ho iniziato a giocarci da 2-3 giorni... per ora ho giocato solo online, secondo voi è meglio mirare usando il trigger sinistro e visualizzare il mirino oppure sparare normalmente... perche quando vedo la cam del tizio che mi uccide mi sembra che il mirino la usino in pochi...

 

Bè, per sparare io uso praticamente sempre il mirino, in particolare se ho il mirino red-hot è una cosa fantastica.

 

Sul nuovo non mi esprimo perchè non l'ho comprato perchè sono soddisfatto del 4 ed online c'è ancora un sacco di gente (proprio oggi ho giocato un paio d'ore senza problemi).

 

Vorrei sapere una cosa: qualcuno di voi nel gioco online usa bene il fucile a pompa? secondo me è un'arma poco efficace nel gioco, a meno che non si sia un cecchino e si tenga al posto della pistola (ma per farlo è necessario trovarne uno in terra perchè sennò si è costretti ad usare la pistola classica)

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi. così a spanne mi sembra che il 4 graficamente sia nettamente meglio e quindi in live si gioca meglio

 

??? il 4 è meglio del 5 graficamente?? Io sono un fan del 4, ma mi aspettavo avessero migliorato la cosa nel 5, a questo punto a maggior ragione non vedo perchè mi dovrei comprare il successivo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...