Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ho iniziato solo oggi cod 4 paura e panico.

Volevo chiedervi...come mai quando raccolgo i pc dell'intelligence terrorista il contatore mi segna 1 di 45, 2 di 45 ecc ecc e non 1 di 30 o 2 di 30 come dovrebbe...???

I pc in tutto non sono 30...??? Fatemi sapere :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho iniziato solo oggi cod 4 paura e panico.

Volevo chiedervi...come mai quando raccolgo i pc dell'intelligence terrorista il contatore mi segna 1 di 45, 2 di 45 ecc ecc e non 1 di 30 o 2 di 30 come dovrebbe...???

I pc in tutto non sono 30...??? Fatemi sapere :fischio:

è normale, sono 30 in tutto anche se segna 45

Link al commento
Condividi su altri siti

io ha fatto l'obbiettivo quattro di fila nella prima missione quando chiede di usare il cecchino per eliminare dall'alto i nemici....Io nn avevo capito che avevo il vevvhino e mi sono messo a sparare con il mitra normale...Bene,sono riuscit a prendrene 4 in testa con il Red hot :sniper: :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

We raga... mi potete dire se è bello CoD 4, sono indeciso se comprarlo... e quando dura all'incirca??? Ci sono pareri contrastanti... :ph34r:

I pareri contrastanti scaturiscono dal fatto che la campagna offline, seppur bella e coinvolgente, dura davvero poco, mentre l'online, che è il vero punto di forza del gioco, è potenzialmente infinito.

Io te lo consiglio ad occhi chiusi. :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: l'offline per me è stato bellissimo!!! vabbh'è so gusti :rolleyes:

L'online ad una certa può considerarsi monotono,come in tutti i giochi,io però non ho scaricato le nuove mappe,che amgari hanno portato una ventata di novità...Io mi stancavao di giocarci sempre...prendi l'm16,ammazza tutti,manda il raid aereo,quello ti uccide,riprendi l'm16 ammazza tutti,lancia il raid,ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'online troppo uguale...io non accetto che un gioco abbia la longevità cortà in singolo per un multiplayer!perchè fate finta che uno di voi non abbia la connessione per la 360(non è il mio caso) e non può giocare online,che **** ve ne fate dell'online???

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'online troppo uguale...io non accetto che un gioco abbia la longevità cortà in singolo per un multiplayer!perchè fate finta che uno di voi non abbia la connessione per la 360(non è il mio caso) e non può giocare online,che **** ve ne fate dell'online???

Perchè si suppone che quando si compra la 360 la si compra soprattutto per il multy.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema.. siccome ho appena trovato i 30 documenti intelligence.. non mi da l'obiettivo dei 30 documenti intel, e non capisco anche perchè mi è uscito al trentesimo intel "documenti intel trovati 30 su 45", invece dei 30 su 30.. xkè xkè xkè???? :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema.. siccome ho appena trovato i 30 documenti intelligence.. non mi da l'obiettivo dei 30 documenti intel, e non capisco anche perchè mi è uscito al trentesimo intel "documenti intel trovati 30 su 45", invece dei 30 su 30.. xkè xkè xkè???? :piange: :piange: :piange:

il fatto che dica 30 su 45 è normale, lo è meno il fatto che non ti abbia sbloccato l'obiettivo, non so come mai.

A me è capitato con Naruto, ho sbloccato un obiettivo ma non me lo conteggia nella gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 256 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...