Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ho appena comprato questo stupendo gioco e come arriva mi dilettero nel single per poi smanettare in multiplayer.. consigli di qualunque tipo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

rgazzi nella missione del cecchino cioè la seconda quando devi scappare,ce un documento intelligence diciamo dentro un portone per capirci ma io vado li ed il portone è chiuso ora io dico per quale motivo????come faccio a prendere quel documento??grazie. se non avete capito a quale documento mi rifersco cercherò di spiegare piu chiaramente

:bow:

Modificato da Ispanico
Link al commento
Condividi su altri siti

rgazzi nella missione del cecchino cioè la seconda quando devi scappare,ce un documento intelligence diciamo dentro un portone per capirci ma io vado li ed il portone è chiuso ora io dico per quale motivo????come faccio a prendere quel documento??grazie. se non avete capito a quale documento mi rifersco cercherò di spiegare piu chiaramente

:bow:

il portone,si apre in un determinato momento!! passaci davanti ogni tanto,durante il combattimento!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

dopo averlo finito mesi fa a mod. Soldato ho ripreso stò gioco e live lo trovo divertentissimo... (tutti contro tutti per me è spaziale)

l'ho anche riocominciato al livello veterano...... e dopo aver giocato live con dei mostri sacri direi che è quasi semplice :fischio:

se qualcuno lo sa a che livello devo arrivare nel live per avere la granata che lanci in automatico quando ti ammazzano ??????

io ci casco praticamente sempre....... HELP

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

se qualcuno lo sa a che livello devo arrivare nel live per avere la granata che lanci in automatico quando ti ammazzano ??????

io ci casco praticamente sempre....... HELP

ciaociao

Dovrebbe essere ai primi livelli, al 10 più o meno, basta che controlli quando crei una classe :teach: Comunque IMHO lo trovo un bonus ridicolo, l'unica cosa irreale in tutto il gioco.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me si è aperto dopo l'atterraggio dei nemici dai tre eliccotteri mentre ero vicino alla piscina,prova cosi.

cmq ho finito il gioco 1000/1000 ^^

unmio amico la stessa cosa in tre giorni,naturalmente lo ha fATTO su un secondo profilo.

anche io finito al 1000 x1000 ed anche a me si è aperto allarrivo dei rinforzi con elicottero lo dico perche almeno altri sanno come si trova :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Martirio è bruttissimo in modalità deathmatch veterano,quando lo usano i tuoi compagni... Che nervoso quando ti uccide una loro granata!!!!!

ma va tutto a discapito del nubbione di turno che lo usa a veterano..

se ti uccidono i compagni di squadra infatti a te non cambia nulla, non ti risulta la morte fra le statistiche, mentre invece il compagno che ti ha fatto fuori prende un bel -10

l' unico inconveniente è se sei a 4-5 uccisioni di fila perchè ti azzera il conteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Un obbiettivo dice di superare il percorso mercantile simulato in 20 secondi.

Nella tabella riassuntiva c'è "bonus precisione" come faccio ad averlo?

grazie in anticipo

Correggetemi se sbaglio.

Prima di iniziare il percorso simulato, dovrai equipaggiarti. Avrai a disposizione il fucile d'assalto e la pistola. Dovresti iniziare il percorso con il fucile d'assalto. Equipaggialo, ma non appena ti dànno il via, passa subito alla pistola, prima di calarti con la fune. Fatti tutto il percorso simulato con la pistola, che migliora il bonus di precisione e cerca di mirare bene ai bersagli, in modo da sparare pochi colpi e dovresti ottenere il bonus.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

Un aiuto

.... sono alla fine della missione del cecchino sono già alla ruota panaromica ad aspettare l'elicottero...... mi aiutate ???? non riesco ad andare avanti..... ho passato solo il primo checkpoint.... ne arrivano troppi tutti insieme...... c'è qualche trucchetto o una posizione strategica ??????

AIUTOOOOOO :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

Un aiuto

.... sono alla fine della missione del cecchino sono già alla ruota panaromica ad aspettare l'elicottero...... mi aiutate ???? non riesco ad andare avanti..... ho passato solo il primo checkpoint.... ne arrivano troppi tutti insieme...... c'è qualche trucchetto o una posizione strategica ??????

AIUTOOOOOO :piange:

Un mio amico che l'ha finito a Veterano mi ha detto che quello è il punto più difficile di tutto il gioco, pensa che l'ha passato dopo un 50 tentativi, quando aveva capito quasi tutte le posizioni dei nemici, ed ha avuto molta ma molta fortuna! :rolleyes: Non credo che esistano aiuti, se non mi sbaglio lui mi diceva che si metteva nel gabbiotto della ruota ma lì arrivavano bombe a non finire però quando l'ha passato, stava lì!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico che l'ha finito a Veterano mi ha detto che quello è il punto più difficile di tutto il gioco, pensa che l'ha passato dopo un 50 tentativi, quando aveva capito quasi tutte le posizioni dei nemici, ed ha avuto molta ma molta fortuna! :rolleyes: Non credo che esistano aiuti, se non mi sbaglio lui mi diceva che si metteva nel gabbiotto della ruota ma lì arrivavano bombe a non finire però quando l'ha passato, stava lì!

nel gabbiotto della ruota a me sparavano attraverso in 50 contemporaneamente :D Stranissimo che sia riuscito a passarlo così, pensare che è la prima cosa che avevo scartato :ph34r:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...