Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda altamente in ritardo dato che è uscito oramai il 5 titolo di Call Of Duty...ma sto impazzendo...quando è uscito COD 4 non avevo xbox 360 e ci giocavo da un amico...ora è da un po che dispongo della console e visto che sono un tipo che gli piace collezionare certi tipi di giochi o giochi che hanno riscosso notevole successo,l'ho acquistato...

arrivo al dunque...tutti gli obiettivi sbloccati...tranne 1...Club Mile High!!!...non c'è storia...manco seguendo i video su youtube riesco a farlo...mi basterebbero solamente 5 secondi in piu!!

Avete qualche consiglio da darmi?

(lo so,devo utilizzare tutte le granate stordenti,lo faccio sempre,non devo perdere tanto tempo a ricaricare,devo utilizzare spesso la pistola...consigli nuovi please)

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti avrei una domanda... Ma quando si gioca in schermo condiviso con un amico, si possono scegliere solo le classi predefinite??

Non si possono personalizzare gli slot come si fa sul live??

 

Perchè se è così è davvero un peccato... :crazy: CIAO fatemi sapere

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

esiste un livello di difficoltà facile per questo gioco, l ho trovato usato, davero a poco, e visto che non sono un fan, e il 5 costa in quanto uscito ora, lo prenfdereri volentieri per provarlo

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda altamente in ritardo dato che è uscito oramai il 5 titolo di Call Of Duty...ma sto impazzendo...quando è uscito COD 4 non avevo xbox 360 e ci giocavo da un amico...ora è da un po che dispongo della console e visto che sono un tipo che gli piace collezionare certi tipi di giochi o giochi che hanno riscosso notevole successo,l'ho acquistato...

arrivo al dunque...tutti gli obiettivi sbloccati...tranne 1...Club Mile High!!!...non c'è storia...manco seguendo i video su youtube riesco a farlo...mi basterebbero solamente 5 secondi in piu!!

Avete qualche consiglio da darmi?

(lo so,devo utilizzare tutte le granate stordenti,lo faccio sempre,non devo perdere tanto tempo a ricaricare,devo utilizzare spesso la pistola...consigli nuovi please)

Sii calmo dentro, e non precipitoso. Sii cinico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda altamente in ritardo dato che è uscito oramai il 5 titolo di Call Of Duty...ma sto impazzendo...quando è uscito COD 4 non avevo xbox 360 e ci giocavo da un amico...ora è da un po che dispongo della console e visto che sono un tipo che gli piace collezionare certi tipi di giochi o giochi che hanno riscosso notevole successo,l'ho acquistato...

arrivo al dunque...tutti gli obiettivi sbloccati...tranne 1...Club Mile High!!!...non c'è storia...manco seguendo i video su youtube riesco a farlo...mi basterebbero solamente 5 secondi in piu!!

Avete qualche consiglio da darmi?

(lo so,devo utilizzare tutte le granate stordenti,lo faccio sempre,non devo perdere tanto tempo a ricaricare,devo utilizzare spesso la pistola...consigli nuovi please)

prova flash, coltellazzo e pistola alla fine :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Fire%20IVIr%20BlacK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga voi gia mi conoscete ero URU ma adesso sono onilocin ho cambiato perchè nn mi ricordavo la password volevo chiedere c'è un problema nn riesco a giocare con call of duty 4 su xbox live dice che nn sono autorizzati ma la mia scheda è a posto e xbox live va dice solo che nn sono autorizzato a giocare su xbox live sono nella **** nn riesco a giocare :flush:

 

:flush: :flush:

c'è qualcuno che avuto questo problema nn riesco a stare senza gicare online con call of duty4

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

raga voi gia mi conoscete ero URU ma adesso sono onilocin ho cambiato perchè nn mi ricordavo la password volevo chiedere c'è un problema nn riesco a giocare con call of duty 4 su xbox live dice che nn sono autorizzati ma la mia scheda è a posto e xbox live va dice solo che nn sono autorizzato a giocare su xbox live sono nella **** nn riesco a giocare :flush:

 

:flush: :flush:

c'è qualcuno che avuto questo problema nn riesco a stare senza gicare online con call of duty4

 

sicuro che non ti sia scaduto l' abbonamento?

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

prova flash, coltellazzo e pistola alla fine :dance:

ce l'ho fatta...qualch bestemmia tirata ma alal fine ho vinto...altro quei vide su youtube degli americani che si bullano...sono arrivato a salvare l'ostaggio (uccidere il terrorista che lo tiene) con ben 4 secondi d'anticipo..

tu vo fa l'americano, ma si nato in italy :crazy:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4 cm trama mi ispira molto di piu del 5.. :crazy:

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se conviene acquistare adesso le nuove mappe o se a breve le regaleranno......e poi il fatto e' che temo di giocarci davvero poco su queste mappe visto che ci gioco quasi sempre da solo, cioe' senza amici, per cui il sistema del gioco le prende a caso e non mi fa selezionare la mappa su cui vorrei fare la partita......

io ho riacquistato il titolo con tanto entusiasmo, sto giocando anche l'ultimo cod, per cui chi gioca al 4 o al nuovo mi addi pure.... :mrgreen:

Modificato da soleluna978
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se conviene acquistare adesso le nuove mappe o se a breve le regaleranno......e poi il fatto e' che temo di giocarci davvero poco su queste mappe visto che ci gioco quasi sempre da solo, cioe' senza amici, per cui il sistema del gioco le prende a caso e non mi fa selezionare la mappa su cui vorrei fare la partita......

io ho riacquistato il titolo con tanto entusiasmo, sto giocando anche l'ultimo cod, per cui chi gioca al 4 o al nuovo mi addi pure.... :mrgreen:

 

 

:teach:

io ti sconsiglio di acquistarle.. e cmq conoscendo la saga.. (treyarch / infinity ward) non le regaleranno mai! haha vai a vedere i download di cod 2 e cod 3 che sono ancora a pagamento e lo realizzerai anche tu! cmq non le prendere che per il prezzo non ne vale la pena.. gioca a world at war piuttosto, li ci stanno mooolte mappe nuove :rotfl:

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:

io ti sconsiglio di acquistarle.. e cmq conoscendo la saga.. (treyarch / infinity ward) non le regaleranno mai! haha vai a vedere i download di cod 2 e cod 3 che sono ancora a pagamento e lo realizzerai anche tu! cmq non le prendere che per il prezzo non ne vale la pena.. gioca a world at war piuttosto, li ci stanno mooolte mappe nuove :rotfl:

si si ci gioco a waw, pero' ho visto dei filmati e sn veramente strepitose queste nuove di cod4.....mi blocca il fatto di non poterle selezionare e scegliere in quale mappa giocare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere c'è un problema nn riesco a giocare con call of duty 4 su xbox live dice che nn sono autorizzati ma la mia scheda è a posto e xbox live va dice solo che nn sono autorizzato a giocare su xbox live sono nella **** nn riesco a giocare :flush::flush::flush:

c'è qualcuno che avuto questo problema nn riesco a stare senza gicare online con call of duty4

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere c'è un problema nn riesco a giocare con call of duty 4 su xbox live dice che nn sono autorizzati ma la mia scheda è a posto e xbox live va dice solo che nn sono autorizzato a giocare su xbox live sono nella **** nn riesco a giocare :flush::flush::flush:

c'è qualcuno che avuto questo problema nn riesco a stare senza gicare online con call of duty4

 

a secondo voi qul'è l'arma piu forte piu funzionale di call of duty 4

 

 

eh ?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho provato ancora a giocare online con call of duty 4 ma arriva ancora prima di aprire la pagina di xbox live un avviso che dice che nn sono autorizzato a giocare su xbox live , c'è qualcuno che puo aiutarmi???

 

 

Dubito che sia un problema di COD 4.

Hai la console Modificata?

Hai l'abbonamento GOld ?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 133 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...