Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

vi faccio 2 domande

 

1- online mi sembra che giochino quasi tutti con la mira assistita, ora l ho messa pure io, nonostante giochi agli fps da quake2 non mi sono ancora abituato col pad, mouse+tastiera è molto piu preciso ma su pc ci sono altre 1000 rotture e non mi sembra il caso di parlarne

 

2- è da giovedi che ce l ho e ci avro giocato online un 6-7 ore, praticamente ho incontrato solo 1 italiano, per giocare con gli italiani è necessario invitare gli amici o entrare in un clan o cmq mettersi d accrodo con qualcuno? non cè un modo per cercare le partite con degli italiani presenti (come ad esempio in forza motorsport2?)

 

 

poi le sfide e le cose che si sbloccano man mano che avanzi sono una figata pazzesca... io che ero rimasto a CSS :D

Modificato da jok3r83
Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio 2 domande

 

1- online mi sembra che giochino quasi tutti con la mira assistita, ora l ho messa pure io, nonostante giochi agli fps da quake2 non mi sono ancora abituato col pad, mouse+tastiera è molto piu preciso ma su pc ci sono altre 1000 rotture e non mi sembra il caso di parlarne

 

2- è da giovedi che ce l ho e ci avro giocato online un 6-7 ore, praticamente ho incontrato solo 1 italiano, per giocare con gli italiani è necessario invitare gli amici o entrare in un clan o cmq mettersi d accrodo con qualcuno? non cè un modo per cercare le partite con degli italiani presenti (come ad esempio in forza motorsport2?)

 

 

poi le sfide e le cose che si sbloccano man mano che avanzi sono una figata pazzesca... io che ero rimasto a CSS :D

 

Per l'online non esiste un opzione per cercare gente italiana... devi magari aggiungere qualcuno da qua sul forum... e poi invitarli o addiritura entrare in un bel clan! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anche io ho sempre trovato pochi italiani, non sarebbe male qualche partita online con dei conterranei

 

 

Beh al tempo gli italiani dimoravano il Multiplayer di questo gioco; ora, con l'avvento di Call Of Duty: World At War, il numero di italiani è considerevolmente sceso.

Comprati l'ultimo capitolo, non ne sarai deluso. :ok:

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi anche me :mrgreen: :onilocin4876a

comunque alla fine sono riuscito a giocare a call of duty 4 su xbox live e mi sono divertito un mucchio

 

 

hai messo il codice fiscale come tag :mrgreen:

 

ho visto che quelli che sono al max (lvl 55) hanno un immaginetta diversa (mi pare ce ne siano 3 diverse) da cosa dipende sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai messo il codice fiscale come tag :mrgreen:

 

ho visto che quelli che sono al max (lvl 55) hanno un immaginetta diversa (mi pare ce ne siano 3 diverse) da cosa dipende sta cosa?

 

una volta arrivato al livello 55 puoi fermarti (ed in questo caso ti ritroverai con le 5 stelline vicino alla tag) oppure decidere di azzerare tutto e farti un altro giro dal 1° lvl. in questo caso il simboletto che hai vicino alla tag cambia ed in tutto puoi farlo 10 volte. quindi hai 10 simboletti. è la modalità prestigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tengo world at war ma non questo,cosa dite il 4 è bello almeno quanto il 5 o non vale la pena prenderlo?

 

per i miei gusti, meglio modern warfare di world at war.

ma è ovviamente una opinione personalissima.

in fin dei conti a parte le armi e le ambientazioni, i giochi sono identici.

ti piace più sparare col thompson? prendi waw.

ti piace di più l' m-16? prendi MW

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

pero call of duty 4 è ambientato in tempi moderni mi pare,vabbe lo prenderò XD

 

 

ma si prendilo, da gamestop costa 29€ ma sui forum lo trovi anche a 25 spedito

 

io l'ho preso da qualche giorno e non me ne pernto

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tengo world at war ma non questo,cosa dite il 4 è bello almeno quanto il 5 o non vale la pena prenderlo?

 

io ho il 4, sinceramente non credo che prenderò il 5 perchè mi piace di più l'ambientazione moderna, in più visto che, a quanto leggo in giro per forum, il cinque non è molto diverso dal 4 (a parte l'ambientazione) non vedo perchè comprarlo... al massimo aspetto il 6 che dovrebbe essere rifatto dalla infinity wars ed essere ad ambientazione moderna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...