Marty Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ho visto appena adesso il nuovo video (sn appena tornato dalle vacanze ) è davvero spettacolare come gioco...nn vedo l'ora che esca...approposito... ma uscirà anche una edizione limitata di qst imperdibile gioco?? io preghero xkè sia così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ....il video mi ha lasciato un poco perplesso...notevolmente sottotono...speriamo che sia un svista.... io invece non lo spero almeno risparmio soldi e non lo prendo :dance: si sono pazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ricordiamoci che il video riprende una sessione online,il gioco nella campagna sarà il top. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ragazzi ma il video non è che sia di gran qualità eh! Le avete viste le foto in home del multi? no perchè spaccanooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crespo Inviato 11 Agosto 2007 Condividi Inviato 11 Agosto 2007 certo che le ho viste le ultime foto! da pauraaaaaaaaaaa! e pensare che quello è il multiplayer! :loving: Cita only the dead have seen the end of war Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Finalmente Graw 2 sarà sorclassato definitivamente Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Si credo che grow2 sarà sovrastato da call of duty nella modalità campagna e spero anche online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 (modificato) 8) 8) 8) Ragazzi più vedo foto e filmati di COD4 più mi convinco che sarà il gioco dell'inverno 2007 mi sà che Halo3(lunga vita al RE ) avrà un degnissimo rivale al trono del gioco più giocato in LIVE Alla prox Modificato 12 Agosto 2007 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 8) 8) 8) Ragazzi più vedo foto e filmati di COD4 più mi convinco che sarà il gioco dell'inverno 2007 mi sà che Halo3(lunga vita al RE ) avrà un degnissimo rivale al trono del gioco più giocato in LIVE Alla prox non esageriamo... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 12 Agosto 2007 Condividi Inviato 12 Agosto 2007 8) 8) 8) Ragazzi più vedo foto e filmati di COD4 più mi convinco che sarà il gioco dell'inverno 2007 mi sà che Halo3(lunga vita al RE ) avrà un degnissimo rivale al trono del gioco più giocato in LIVE Alla prox quoto.....credo anche io che la Bungie si stia preoccupando un pochino, forse non se lo aspettavano di dover dividere le vendite con la serie Cod :-) Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 non esageriamo... 8) 8) 8) Sai sono 2 giochi moolto diversi fra loro, ma credo che (valutandoli solo per il numero delle persone e delle partite che ci saranno ONLINE) possano rivaleggiare senza ombra di dubbio opinione mia ovvio Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Max 91 Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 io però non ho capito una cosa,come si farà ad accedere alla beta di cod 4? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 domanda: dove si puo' trovare una traduzione o anche solo una trascrizione in inglese di quello che viene detto nell'ultima video intervista rilasciata? Il mio inglese orale non e' perfetto e qualcosa mi sfugge. Tra l'altro qualcuno sa se il multi avra' qualche punto in comunque con quello di rainbow, intendo dire qualcosa come i gradi, le armi che si sbloccano man mano che sali di grado o i vestiti e le armature diverse, che ho trovato eccezionale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 domanda: dove si puo' trovare una traduzione o anche solo una trascrizione in inglese di quello che viene detto nell'ultima video intervista rilasciata? Il mio inglese orale non e' perfetto e qualcosa mi sfugge. Tra l'altro qualcuno sa se il multi avra' qualche punto in comunque con quello di rainbow, intendo dire qualcosa come i gradi, le armi che si sbloccano man mano che sali di grado o i vestiti e le armature diverse, che ho trovato eccezionale. ...hai ragione, se COD4 avesse tuttociò o qualcosa di simile sarebbe strafico, aumenterebbe di brutto la longevità del gioco visto che ultimamente molti giochi ne hanno bisogno! - COD 4 ha tutti i requisiti per essere un gran bel FPS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 unica pecca di questo gioco è la fisica delle distruzioni dei veicoli, assolutamente irreale e sotto il livello medio di altri giochi.... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 (modificato) unica pecca di questo gioco è la fisica delle distruzioni dei veicoli, assolutamente irreale e sotto il livello medio di altri giochi.... a quale video ti riferisci? se è quello online beh probabile forse c'è un calo, ma in generale è nettamente "work in progress" Modificato 16 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 16 Agosto 2007 Condividi Inviato 16 Agosto 2007 a Cod 4 manca la fisica nella distruzione dei veicoli, soprattutto quando li fai esplodere con C4....è davvero mediocre sotto questo aspetto...saint'row con tutto che ha due anni gli è superiore!! Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 a Cod 4 manca la fisica nella distruzione dei veicoli, soprattutto quando li fai esplodere con C4....è davvero mediocre sotto questo aspetto...saint'row con tutto che ha due anni gli è superiore!! lol qualcuno ha trovato una qualita' in saint row! miracolo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 http://www.gametrailers.com/player/23569.html guardate questo video dal minuto 3.35 in poi...che ridere. Gli viene chiesto quali sono i giochi che possono dare concorrenza a cod4 prima su 360 e poi su ps3,e qui viene il bello. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Gli viene chiesto quali sono i giochi che possono dare concorrenza a cod4 prima su 360 e poi su ps3,e qui viene il bello. Alla domanda su PS3 che faccia che ha fatto non sapeva che dire.......avrebbe risposto volentieri: ma che diavolo di domanda mi fai?!?!?!?!? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 domanda: dove si puo' trovare una traduzione o anche solo una trascrizione in inglese di quello che viene detto nell'ultima video intervista rilasciata? Il mio inglese orale non e' perfetto e qualcosa mi sfugge. Tra l'altro qualcuno sa se il multi avra' qualche punto in comunque con quello di rainbow, intendo dire qualcosa come i gradi, le armi che si sbloccano man mano che sali di grado o i vestiti e le armature diverse, che ho trovato eccezionale. si,lo dice chiaramente il tipo intervistato;ci saranno armi aggiuntive,parti esclusive sbloccabili come silenziatori o mirini(le armi sono customizzabili proprio come in RSix),oltre a mimetiche e pitture facciali(da quel che ho capito...). Altra cosa stupenda IMHO è la possibilità di correre,questo era l'unico aspetto positivo di Hour of Victory,proprio l'unico! concordo con Viga riguardo alla faccia imbarazzatissima alla domanda di quale sarà il rivale su PS3,tra l'altro nomina GTA IV...vabbè lasciamo perdere... sarà un altro giocone,questo è poco ma sicuro! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 sarà un altro giocone,questo è poco ma sicuro! Concordo, l'attesa e' gia' alle stelle. Sopratutto gli spezzoni nei boschi sono davvero "fuori di testa" riguardo al realismo!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marty Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ragazzi...si sa nulla sull'eventuale uscita di un'edizione limitata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Quando inizia la Beta qui in Europa? e qualcuno sa il procedimento di come partecipare? Grazie Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 La sfiga si abbatte su di me Oggi Infinity ha iniziato una prima fase del programma beta solo per pochi utenti selezionati, una specie del Family & Friends della Beta di Halo 3. Essendo un Xbox MVP, sono stato selezionato anche io per provare la beta e mi hanno mandato un codice per il download. Purtroppo però la beta è solo per gli USA, ed il codice non funzia sul marketplace europeo... non è tutto, se provo ad attivarlo con un account usa, me lo accetta ma poi dà errore quando provo ad avviare il download. Credo che usino il mio IP per capire che non sono negli USA e quindi mi bloccano il download. Me triste Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.