Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Basta che non sia come l'episodio precedente in cui le partite partivano automaticamente ogni tot....era una cosa davvero odiosa.

Poi non so se in seguito, tramite una patch correttiva, il problema sia stato corretto. :crazy:

 

Il fatto di poter sparare attreverso i muri è così fastidioso? Dipende dall'arma oppue solo le armi più potenti godono di questo fatto?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi avete riscontrato problemi nella registrazione dal sito di call4?

 

Io non riesco a registrarmi Perchè ogni volta che immetto il mio indirizzo e-mail mi compare questo errore "You already have a profile using this Email address." eppure ho usato 4 indirizzi diversi... a voi è successo un problema simile? Come potrei superarlo?

Modificato da iena360

Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future».

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi avete riscontrato problemi nella registrazione dal sito di call4?

 

Io non riesco a registrarmi Perchè ogni volta che immetto il mio indirizzo e-mail mi compare questo errore "You already have a profile using this Email address." eppure ho usato 4 indirizzi diversi... a voi non è successo un problema simile? Come potrei superarlo?

 

Le iscrizioni per la Beta sono terminate.

Caput. :ph34r:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di poter sparare attreverso i muri è così fastidioso? Dipende dall'arma oppue solo le armi più potenti godono di questo fatto?

 

Da quanto ho potuto capire dipende dall'arma e dal tipo di muro (staccionate in legno, muretti sottili etc.. sono oltrepassabili..altri no). La cosa non è affatto fastidiosa, anche perchè sinceramente non è così facile prevedere dove sarà l'avversario dietro una staccionata...

 

In alcune situazioni diventa una figata (tipo in una mappa ero sotto un ponte ed ho sparato a raffica in alto...facendo secchi 2 avversari contemporaneamente) :fischio:

Modificato da mck3nzi3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune volte passano raid di aerei che bombardano, ma non ho ben capito se lo può ordinare un Team o è casuale...

 

Se avete altre richieste fate pure...

 

I raid aerei funzionano cosi

 

3 uccisioni di fila si attiva il radar

5 si attiva l'attacco aereo

7 si attiva l'elicotteo

 

L'utilità del radar non so quale sia visto che un radar in alto a sinistra c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto cercando di sapere le gamertag di tutti gli ita che hanno la beta.. al momento conosco:

 

eC4 Radb0d

eC4 Leon

 

se ce ne sono altri mi fate sapere ? :D

ci sono anch'io xMIKYxEMINEMx..appena mi torna la console sarò dei vostri per partite tra italiani :rotfl:

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi vi siete iscritti a quella Americana perchè europea penso che inizi tra un pò,

questo è il messagio che mi esce :D

 

Thank you for your interest in the Call of Duty 4: Modern Warfare Xbox360 Multiplayer Public Beta. The 24-hour enrollment window for this first wave of US Beta tokens has concluded. Tonight’s drawing will determine who will receive a Beta token.

 

If you registered, continue to monitor your email as we will be contacting you within 72 hours with news on whether or not you were admitted. Please be patient and wait until you hear from us. If you use an email client such as Yahoo, G-mail, or Hotmail, please be sure to check your junk mail folder for news on whether or not you’ve been selected. Also, please add Cod4beta@infinityward.com to your address book. This will ensure that you don’t miss out on any of the action.

 

Even if your name is not chosen in Tuesday’s random drawing, there will be more ways to get into the Beta, and we will continue to update you on the details as soon as they’re finalized! International members, please remember to stay tuned, as news on how you can get a Beta token for your country will be coming soon.

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dance:

 

e arrivata l'email col codice per la beta :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

 

adesso posso provarla la mia gametarg e

 

 

optimusp1981

 

 

 

 

 

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...