Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

per chi gioca a normale di solito un lanciagranate non uccide subito...

i bug di cod 5 sono eccessivi ecco perchè li hanno patchati

ps ho trovato un nuovo indizio che mi ha fatto capire che cod 5 è totalmente uguale al 4 parlo degli script:conoscete la camminata zombie è un bug di cod 4 che si può usare ache sul 5 e i metodi per farla sono uguali...

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

per chi gioca a normale di solito un lanciagranate non uccide subito...

i bug di cod 5 sono eccessivi ecco perchè li hanno patchati

ps ho trovato un nuovo indizio che mi ha fatto capire che cod 5 è totalmente uguale al 4 parlo degli script:conoscete la camminata zombie è un bug di cod 4 che si può usare ache sul 5 e i metodi per farla sono uguali...

beh si sapeva che la treyarch è un ammasso di copioni in un unica stanza!!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che esista qualche codice di invulnerabilità e qualcuno lo usi in multiplayer ?

 

Premetto che io gioco online solo in modalità veterano, mi era già capitato qualche volta di scaricare addosso a qualcuno mezzo caricatore e questi se ne andava tranquillamente, vabbè.... ma ieri mi è capitato una cosa da rimanere allibiti, avevo in squadra con me uno che passava tranquillamente davanti a tutte le claymore nemiche facendole esplodere senza riportare il minimo danno, cose da pazzi, mi chiedo ma è possibile che qualcuno bari così, ed è gia successo a qualcuno di voi ?

Ha me era successo un pò di tempo fà,tutti mi davano del glitcato etc,ma io non avevo fatto niente :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi è anche capitato che a dominio a mirino non c'erano le bandiere davvero non scherzo terribile bug di gioco o che a operazione speciale stesso host sempre terribili bug nel cielo appariva backlot e segnava le bandiere sia di una mappa sia dell'altra

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un amico nella lista amici (per correttezza non faccio il nome) che ha il rapporto uccisioni-morti +7000 che è già strepitoso a mio parere e poi sulla serie migliore ha scritto 101... deve perforza avere usato dei trucchi !!! :shock:

io ho +7000 in cod ma non ne vado fero perchè è davvero poco...mentre per la serie basta fare QG,camperare,essere host,venir aiutato dai compagni di squadra...

 

Sempre rimanendo in tema di serie:secondo voi come ha fatto una persona a fare serie 1000??come aiuto vi dico niente bug o glitch...chi saprà rispondermi riceverà un bel CONGRATULAZIONI!!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dominio buggato io così mi sono messo daccordo con i miei amici e abbiamo fatto tutti 100 uccisioni di fila. io ho più 10000 ma non è un risultato eccezzionale ho il ratio a 1.16 comunque anche loro hanno usato il dominio bugato

@WRC conosco gente che poteva passare davanti alle claymore e non subire neanche un danno e se vuoi ti dico anche il nome

Gamble Ombra e tutti i membri degli ombra
ora però sono stati espulsi a vita da mondo clan e dal live di xbox avevano anche la mira automatica, rapid fire e squadra bomba e claymore allo stesso tempo sull'ultima però non ne sono certo perchè con squadra bomba vedi gli esplosivi vicini non quelli dall'altra parte della mappa Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho +7000 in cod ma non ne vado fero perchè è davvero poco...mentre per la serie basta fare QG,camperare,essere host,venir aiutato dai compagni di squadra...

 

Sempre rimanendo in tema di serie:secondo voi come ha fatto una persona a fare serie 1000??come aiuto vi dico niente bug o glitch...chi saprà rispondermi riceverà un bel CONGRATULAZIONI!!

 

Semplice,basta fare Dominio in una stanza di soli amici,uno chiede "mi aiutate a fare una serie lunga?" e quando riceverà una risposta positiva ecco fatta la serie.Stesso discorso funziona su Quartier Generale.

 

dominio buggato io così mi sono messo daccordo con i miei amici e abbiamo fatto tutti 100 uccisioni di fila. io ho più 10000 ma non è un risultato eccezzionale ho il ratio a 1.16 comunque anche loro hanno usato il dominio bugato

@WRC conosco gente che poteva passare davanti alle claymore e non subire neanche un danno e se vuoi ti dico anche il nome

Gamble Ombra e tutti i membri degli ombra
ora però sono stati espulsi a vita da mondo clan e dal live di xbox avevano anche la mira automatica, rapid fire e squadra bomba e claymore allo stesso tempo sull'ultima però non ne sono certo perchè con squadra bomba vedi gli esplosivi vicini non quelli dall'altra parte della mappa

 

Orasi che posso quindi dire che le voci di corridoio che volevano che gli OMbra riuscissero ad ucciderti dal respawn su Blocco con un P90 attraverso il palazzo erano giuste.Ma comunque,non credo che sia da andarne fieri di Dominio truccato eh...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco gente che poteva passare davanti alle claymore e non subire neanche un danno e se vuoi ti dico anche il nome Spoiler! --Clicca per mostrare-- Gamble Ombra e tutti i membri degli ombra ora però sono stati espulsi a vita da mondo clan e dal live di xbox avevano anche la mira automatica, rapid fire e squadra bomba e claymore allo stesso tempo sull'ultima però non ne sono certo perchè con squadra bomba vedi gli esplosivi vicini non quelli dall'altra parte della mappa

 

svelato il mistero, pensavo di avere qualche problema perche a me una claymor ammazza anche a 25 metri di distanza, invece a sti tipi li vedevi passare sopra le claymor e non farsi niente :bang: :bang: :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice,basta fare Dominio in una stanza di soli amici,uno chiede "mi aiutate a fare una serie lunga?" e quando riceverà una risposta positiva ecco fatta la serie.Stesso discorso funziona su Quartier Generale.

 

 

 

Orasi che posso quindi dire che le voci di corridoio che volevano che gli OMbra riuscissero ad ucciderti dal respawn su Blocco con un P90 attraverso il palazzo erano giuste.Ma comunque,non credo che sia da andarne fieri di Dominio truccato eh...

Bravo!!

Io degli ombra sapevo del rapidfire e del resto...beh che dire...che schifo

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad arrivare al liv 55 comandante, ma nn mi ha sbloccato la modalità prestigio, sapete il motivo??

 

lo devi completare il livello 55... una volta che hai fatto tutti i punti per passare ipoteticamente al livello 56 ti si sblocca la modalità prestigio e ricominci dal livello 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, ho finito tutta la storia a veterano, tranne il livello di epilogo dove devi salvare l'uomo nell'aereo in 1 minuto.

Sono 24 ore che ci provo :piange: qualcuno di voi potrebbe darmi 1 consiglio.

Grazie :bow:

 

E' complicato da spiegare a parole,il video ti aiuterà sicuramente (usa questa tattica e ce lafai dopo qualche tentativo che ti aiuta a impararla a memoria,testato eprsonalmente,ora riesco sempre a finirla in Veterano senza problemi):

 

 

Tutto in velocità,ricordati la strada principale da seguire e vedrai che ce la fai.Ti consiglio però nella seconda stanza,quando si spacca il portellone dell'aereo,mettiti sdraiato nel poggia piedi marrone poco avanti ai sedili,non spari e la squadra avnza faccendo fuori tutti i nemici,così si risparmiano munizioni e sopratutto secondi buoni.Usa le flash in punti precisi,altrimenti non potrai avnzare...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' complicato da spiegare a parole,il video ti aiuterà sicuramente (usa questa tattica e ce lafai dopo qualche tentativo che ti aiuta a impararla a memoria,testato eprsonalmente,ora riesco sempre a finirla in Veterano senza problemi):

 

 

Tutto in velocità,ricordati la strada principale da seguire e vedrai che ce la fai.Ti consiglio però nella seconda stanza,quando si spacca il portellone dell'aereo,mettiti sdraiato nel poggia piedi marrone poco avanti ai sedili,non spari e la squadra avnza faccendo fuori tutti i nemici,così si risparmiano munizioni e sopratutto secondi buoni.Usa le flash in punti precisi,altrimenti non potrai avnzare...

Grazie Grazie Grazie :mrgreen: ci sono riuscito :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...