Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

è una cosa simpatica chiamata controller "rapid fire" dove c'è un tastino nel joystick che ti fa svuotare il caricatore velocissimamente.

 

E sul live è considerata una cosa da niubbi :teach:

 

Il tastino in più è roba di primi modelli,adesos il tastino viene posizionato sotto il grilletto dello psaro e basta tenere schicciato quest'ultimo per far scaricare l'arma.In ogni caso sparare con un Barret in stile RF senza possederlo è una cavolata,lo riesco a fare benissimamente senza stancare il dito,così coem anche con il G3 chenelle mie mani (ein quelle di molte altre persone che conosco senza RF) diventa un automatico e non un colpo singolo.Cioè,ok che il RF sia una cosa socrretta,senza ombra di dubbio,ma parecchei armi a colpo singolo e semi.automatiche si possono trasformare in automatiche senza possedere la modifica...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti e' il primo post che faccio, sto giocando a CoD4 da tre settimane (pagato 20 euro da fnac contro i 40 di GameStop... :rolleyes: ), sono a livello 52, chi vuole giocare mi aggiunga ci sono spesso.

La mia gamertag e' andry164.

Ora sto ri-utilizzando l'MP5, che avevo un po' tralasciato dopo aver sbloccato il G36c ( :loving: ), anche l'MP5 (con red dot o silenziatore) e' un'arma formidabile, la preferisco mille volte all'Uzi o al P90.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mio fratello si è riniziato un dato ed

è arrivato al punto della bomba atomica,seppure che lo avevo già visto,mi emoziona sempre.

Ha mio parere uno dei punti più alti raggiunti nella storia dei videogiochi :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mio fratello si è riniziato un dato ed
è arrivato al punto della bomba atomica,seppure che lo avevo già visto,mi emoziona sempre.

Ha mio parere uno dei punti più alti raggiunti nella storia dei videogiochi :loving:

è verissimo...poi è bello guardare tutt'intorno e c'è la devastazione più totale che è realizzata in un modo spettacolare
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è verissimo...poi è bello guardare tutt'intorno e c'è la devastazione più totale che è realizzata in un modo spettacolare

No,io più di tutto mi riferisco al momento del esplosione,anche perchè era inaspettatissima come cosa :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi hanno fatto un utlimo aggiornamento a CoD4.Inizialmente non ho capito cosa fosse,ma nell'ultima partita ho capito tutto...avete presente che una pistola o un G3,senza Rapid Fire può essere facilmente trasformata in automatico con il dito veloce che molti di noi possiedono (io per esempio)?Ebbene,mi sono accorto senza volere che quando stavo faccendo la solita Desert Eagle in ratio automatico,sparava semepre e solo un colpo a tratti ben selezionati.Mi spiego meglio,ora non si può più trasformare una pistola o un arma a colpo singolo in una mitraglietta con il semplice utilizzo del nostro magico dito.E un altra cosa che porterà aria buona a tutti noi,il RF è stato bloccato sul Live.Infatti oggi un amico di un mio amico è venuto nel party lamentandosi che il suo RF non funzionava dopo questo aggiornamento.Siccoem stamattina io non ho fatot nessun aggiornamento perchè non me lo ha chiesto,lo fatto dopo pranzo e ho ricollegato solo adesso i fatti accaduti nella giornata.Bella notizia,questo è sicuro...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho notato con la USP, niente piu' raffiche.

Credo che riguardi anche i fucili da cecchino (vedi M21) che alcuni lo usano come arma d'assalto.

 

Si vale con ogni arma a colpo singolo e semi-automatica.Per quello avevo difficoltà ad ammazzare le persone con la Desert oggi,infatti faccevo risultati pietosi e non mi sapevo dare una spiegazione,non notando ancora il problema delle raffiche bloccate.Beh,da una parte è meglio così...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vale con ogni arma a colpo singolo e semi-automatica.Per quello avevo difficoltà ad ammazzare le persone con la Desert oggi,infatti faccevo risultati pietosi e non mi sapevo dare una spiegazione,non notando ancora il problema delle raffiche bloccate.Beh,da una parte è meglio così...

Capita spesso anche a me. :mrgreen:

Va be non spessissimo, me la cavo, sono sempre in positivo questo e' l'importante. :fischio:

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita spesso anche a me. :mrgreen:

Va be non spessissimo, me la cavo, sono sempre in positivo questo e' l'importante. :fischio:

 

Si ma infatti io faccio sempre risultati tipo 20-1,oppure osccilo sul 17-8,ma siamo li dai.Oggi ho fatto partite da 25-26,oppure ancora peggio,2-10...roba da pazzi,ma nemmeno quando avevo giocato per la prima volta online CoD4 faccevo questi risultati.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo come amico va bene? Anche io gioco molto a CoD4. :mrgreen:

 

Ecco da dove sei saltato fuori :D

tra forum di tecnologia e di golf (auto) ho messo tanti nuovi amici :D

Per quello ti chiesi "sei del forum golfisti?"

Ora torna tutto :D

 

eri in crisi d'astinenza ? anch'io ma ora ho risolto non vedo l'ora che arrivi il mw2

 

Sì sono stato da marzo ad agosto senza live quindi senza cod4

 

Oggi hanno fatto un utlimo aggiornamento a CoD4.Inizialmente non ho capito cosa fosse,ma nell'ultima partita ho capito tutto...avete presente che una pistola o un G3,senza Rapid Fire può essere facilmente trasformata in automatico con il dito veloce che molti di noi possiedono (io per esempio)?Ebbene,mi sono accorto senza volere che quando stavo faccendo la solita Desert Eagle in ratio automatico,sparava semepre e solo un colpo a tratti ben selezionati.Mi spiego meglio,ora non si può più trasformare una pistola o un arma a colpo singolo in una mitraglietta con il semplice utilizzo del nostro magico dito.E un altra cosa che porterà aria buona a tutti noi,il RF è stato bloccato sul Live.Infatti oggi un amico di un mio amico è venuto nel party lamentandosi che il suo RF non funzionava dopo questo aggiornamento.Siccoem stamattina io non ho fatot nessun aggiornamento perchè non me lo ha chiesto,lo fatto dopo pranzo e ho ricollegato solo adesso i fatti accaduti nella giornata.Bella notizia,questo è sicuro...

 

Interessante...

 

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga...

 

Sto giocando a cod Iv in modalità Veterano (siccome per pc l'ho già finito una volta, ho detto..facciamola direttamente così di modo che sblocco la maggior parte degli obbiettivi in una volta)....porca paletta!! Mi sono bloccato nel pezzo dei cecchini, quando l'altro è ferito e devi attendere l'elicottero, praticametne arrivato a 30 secondi dovrei portare lui dentro l'elicottero, ma vengo fatto fuori in un istante!!! Sapete darmi qualche consiglio?T_T

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga...

 

Sto giocando a cod Iv in modalità Veterano (siccome per pc l'ho già finito una volta, ho detto..facciamola direttamente così di modo che sblocco la maggior parte degli obbiettivi in una volta)....porca paletta!! Mi sono bloccato nel pezzo dei cecchini, quando l'altro è ferito e devi attendere l'elicottero, praticametne arrivato a 30 secondi dovrei portare lui dentro l'elicottero, ma vengo fatto fuori in un istante!!! Sapete darmi qualche consiglio?T_T

io l'ho finita oggi...allora, dopo che i soldati alleati scesi dall'elicottero hanno ucciso qualche nemico, prendi un ak-47, vai vicino al tuo alleato e spara a tutti quelli nelle vicinanze. dopo, caricalo in spalla e cammina verso l'elicottero, riparandoti dietro la biglietteria della ruota panoramica (a sinistra della ruota panoramica quando hai appena messo sulle spalle il tuo alleato). se sei in fin di vita, riparati per qualche secondo dietro la biglietteria. così facendo, dovresti farcela...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finita oggi...allora, dopo che i soldati alleati scesi dall'elicottero hanno ucciso qualche nemico, prendi un ak-47, vai vicino al tuo alleato e spara a tutti quelli nelle vicinanze. dopo, caricalo in spalla e cammina verso l'elicottero, riparandoti dietro la biglietteria della ruota panoramica (a sinistra della ruota panoramica quando hai appena messo sulle spalle il tuo alleato). se sei in fin di vita, riparati per qualche secondo dietro la biglietteria. così facendo, dovresti farcela...

Non serve, una volta caricato in spalle il capitano, si e' immortali.

Altrimenti sarebbe impossibile.

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...