Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Grazie Grazie Grazie :mrgreen: ci sono riuscito :dance:

 

Ma va la,di che devi ringraziarmi :rotfl: ...

 

2 domandine,l'edizione con la fascia verde(dove c'è scritto xbox 360)vale di meno di quella normale?poi,per giocare con un mio amico devo per forza fare una privata o posso invitarlo a giocare una pubblica con me(si chiamano cosi pubbliche e private???)

 

Anchio ho la versioen con la fascia verde,lo pagata (nuovo) €39.90 da GS,non so se sia la versione Classic o meno,comunque non so se costi meno.Per giocare un amico su schermo condiviso devi per forza giocarci su privata,altrimenti se parli di giocarci da due console differenti e con due schermi diversi tramite Live puoi tranquillamente invitarlo in una pubblica (ovvero classificata) se ce un posto libero,altrimenti fai un gruppo e ricerchi la partita con lui.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

muahahah oggi ho visto un tipo che volava nel cielo delle mappe.

 

Volevo provarlo in stanza privata con un mio amico.

 

Qualcuno ha dei tutorials per queste cose ?

 

No,almeno io tutorial non ne ho,però ne trovi parecchi su Youtube.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

 

sono indeciso se prendere o meno questo gioco..

mi spiego: i giochi di guerra non mi hanno mai fatto impazzire, però di questo mi ispira tremendamente l'ambientazione, e quindi vorrei sapere se è "fattibile" a giocarci anche per uno come me che di guerra ha solo un Medal of Honor mai finito, o se invece è comunque un gioco complicato...e più per giocatori esperti...

 

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che giudizio lapidario xD

 

qualche dettaglio in più? :mrgreen:

beh la storia è fantastica perchè si divide in medio oriente con i marine(ispirato al film black hawk down se l'hai visto) e in russia con i SAS inglesi,poi cè una missione da cecchino,un altra dove sei un operatore di un velivolo da guerra chiamato AC 1130 e senza contare che puoi capire molte cose sei ti prendi cod 6...mentre per il comparto multy è il top negli fps ma ormai è troppo tardi per testarlo al 100%.

 

in conclusione,saranno i tuoi 35 euri meglio spesi quest anno :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

 

sono indeciso se prendere o meno questo gioco..

mi spiego: i giochi di guerra non mi hanno mai fatto impazzire, però di questo mi ispira tremendamente l'ambientazione, e quindi vorrei sapere se è "fattibile" a giocarci anche per uno come me che di guerra ha solo un Medal of Honor mai finito, o se invece è comunque un gioco complicato...e più per giocatori esperti...

 

grazie :mrgreen:

io c'ho cod5 e ci gioco tantissimo e tra un po acquistero anche cod4 perche da come sento in giro e anche piu bello del 5, se fossi in te lo acquisterei :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga io lo scaricai per pc e devo dire che il 4 mi appassionò come non fece da tempo un wolfestain o un medal of honor, fatto sta che l'ho acquistato ieri per xbox360 e da stamattina (appena smonto da lavurà!! spero altri 15 min -_-) mi ci cimenterò!!!!

 

Non vedo l'ora che esca il 6, ho prenotato (come un cane malato) la Prestige Q_Q.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla sua uscita me l'ero perso sto gioco, anche perchè all'epoca non avevo il Live e sapevo che non avrei potuto goderlo appieno.

Gran gioco davvero, mulltiplayer divertentissimo, in pratica da due settimane non gioco ad altro... :loving:

Ed ora una domanda: tra le sfide c'è nè una che si chiama "fiammata di ritorno", dove viene richiesto di eliminare gli ordigni esplosivi avvesari. Che bisogna fare? Devo distruggere le claymore (che non trovo mai) o basta lanciare indietro le granate nemiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti .una domanda nel live c'e gente che spara a raffica persino con i fucili da cecchino ,qualche anima buona sa dirmi come si fa ?premesso che anche selezionando "premi due volte "io non ci riesco.grazie

 

 

Sicuro che siano fucili da cecchino? Magari sono fucili d'assalto equipaggiati con mirino di precisione

è una cosa simpatica chiamata controller "rapid fire" dove c'è un tastino nel joystick che ti fa svuotare il caricatore velocissimamente.

 

E sul live è considerata una cosa da niubbi :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti .una domanda nel live c'e gente che spara a raffica persino con i fucili da cecchino ,qualche anima buona sa dirmi come si fa ?premesso che anche selezionando "premi due volte "io non ci riesco.grazie

sicuro che non siamo semiautomatici...perchè se è così basta premere il pulsante come una scimmia.comunque il rapid fire ammesso che sia quello è da niubbi ,incapaci ma sopratutto cerebrolesi :crazy: quindi non te lo consiglio

Modificato da ADE DELTA FORCE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...