aleace Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Si.su questo hai ragione viga. Però tieni presente una cosa, a livello veterano buttarsi nella mischia vuol dire morire. Io non intendo far fare tutto ai miei compagni.. Ma solo di ragionare e sparare da nascosto ai nemici. Ieri è successo questo: Solo per chi è arrivato e superato la terza missione. Allora c'erano 15 nemici in un salone.. oltre a tirarmi una bomba al secondo( Quindi dovevo schivarla) cercavo di farli fuori stando riparato( Appena uscivo dal nascondiglio ero morto).. solo che potevo stare li quanto volevo, perchè i nemici continuavano ad arrivare. A me non sembra giustissima sta cosa. Ci ho messo più di 2 ore per fare quel pezzo, e tra l'altro ho dovuto solo correre e nascondermi più avanti, in modo tale da bloccare le rinascite e farli fuori... visto che sei cosi' avanti a livello veterano come sono le difficolta'?per la durata del gioco intendo.. ps...mi sembra dai filmati di vedere del sangue sui muri quando si prendono i nemici tipo r6vegas, confermi?sarebbe una novita' Modificato 8 Novembre 2007 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Si.su questo hai ragione viga. Però tieni presente una cosa, a livello veterano buttarsi nella mischia vuol dire morire. Io non intendo far fare tutto ai miei compagni.. Ma solo di ragionare e sparare da nascosto ai nemici. Ti quoto: visto che il gameplay ha questa caratteristica, dovevano implementare un sistema di copertura in 3a persona tipo R6Vegas, in modo da rendere il tutto un po' piu' tattico, visto la quantita' e l'abilita' dei nemici. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 se entro un' ora il negoziante non mi invia il messaggio che dice che è disponibile il gioco la guerra la faccio io.... E non virtuale... Ho anche da montare l' impianto nuovo home theater, il più consigliato dagli esperti e il più sconsigliato dai vicini ehehehe Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Si.su questo hai ragione viga. Però tieni presente una cosa, a livello veterano buttarsi nella mischia vuol dire morire. Io non intendo far fare tutto ai miei compagni.. Ma solo di ragionare e sparare da nascosto ai nemici. Ieri è successo questo: Solo per chi è arrivato e superato la terza missione. Allora c'erano 15 nemici in un salone.. oltre a tirarmi una bomba al secondo( Quindi dovevo schivarla) cercavo di farli fuori stando riparato( Appena uscivo dal nascondiglio ero morto).. solo che potevo stare li quanto volevo, perchè i nemici continuavano ad arrivare. A me non sembra giustissima sta cosa. Ci ho messo più di 2 ore per fare quel pezzo, e tra l'altro ho dovuto solo correre e nascondermi più avanti, in modo tale da bloccare le rinascite e farli fuori... cavolo se quello nello spoiler è vero (e non credo paolino menta..anzi,...) è una cosa che mi pesa parecchio..non è un difetto da poco per i miei gusti Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) cavolo se quello nello spoiler è vero (e non credo paolino menta..anzi,...) è una cosa che mi pesa parecchio..non è un difetto da poco per i miei gusti Per la serie di COD quella caratteristica del gameplay purtroppo e' normalissima. Se non avanzi tu, il gioco non progradisce mai......... Modificato 8 Novembre 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Per la serie di COD quella caratteristica del gameplay purtroppo e' normalissima. Se non avanzi tu, il gioco non progradisce mai......... lo so..speravo che quaest'anno l'avessero sistemata sta cosa... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 lo so..speravo che quaest'anno l'avessero sistemata sta cosa... a me non pesa, tanto multiplayer i nemici muoiono, non sono infiniti e bestemmiano ahahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 un mio amico lo ha preso già ieri da blockbuster a saronno. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 lo ritiro oggi... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 qualcuno di riccione o san marino, sa se x caso è uscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 qualcuno di riccione o san marino, sa se x caso è uscito? dei miei amici di rimini lo hanno comperato ieri ma non ti so dire dove.... quanto rosico!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Qualcuno sa se da saturn a beinasco(to) e' gia' in vendita ?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 dei miei amici di rimini lo hanno comperato ieri ma non ti so dire dove.... quanto rosico!!!! se riesci a scoprire dove dimmelo XD, cmq al multimedia quì a riccione arriva stasera alle 19, caso mai lo prendo lì cel'hanno al blockbuster di rimini, ora ci spedisco mio padre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 scusate la domanda che potrebbe sembrare scontata..ma non lo è per me ..ma i veicoli in multi ci sono..se si..c'e ne sono molti?... Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 scusate la domanda che potrebbe sembrare scontata..ma non lo è per me ..ma i veicoli in multi ci sono..se si..c'e ne sono molti?... no, FORTUNATAMENTE non ci sono.... Alle 15:30 sarà mio!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Qualcuno sa se da saturn a beinasco(to) e' gia' in vendita ?? sono passato questa mattina verso le 11 non lo vendono ancora che pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ho chiamato anche io il GameRush in VIA BRACCO effettivamente ne ha un bel pò di copie disponibile, se ci riesco cerco di arrivarci anche io in giornata per prenderlo, altrimenti qui ad Avellino arriva domani Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 qualcuno l'ha preso a catania? blockbuster mi ha dato negativa ho chiamato gamestop al cnetro etnapolis e mi rispondono che cè l'hanno ma lo escono solo se media world che si trova al piano di sopra lo esce prima. mah quante ca..te si fanno le ripicche e noi ci andiamo di mezzo. oggi provo cmq da media world. se sapete quacosa di positivo scrivete ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 qualcuno l'ha preso a catania? blockbuster mi ha dato negativa ho chiamato gamestop al cnetro etnapolis e mi rispondono che cè l'hanno ma lo escono solo se media world che si trova al piano di sopra lo esce prima. mah quante ca..te si fanno le ripicche e noi ci andiamo di mezzo. oggi provo cmq da media world. se sapete quacosa di positivo scrivete ciaoo scusami,ma non sono quelli che rispettano la data di rilascio che fanno ripicche,al limite a fare errori sono quelli che lo vendono prima! e poi,un giorno non credo sia poi sta grande differenza... ovvio che se lo trovo prima ne son felice,ma altrettanto ovvio che non mi cambia nulla se lo trovo nel giorno indicato come uscita ufficiale! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 sono passato questa mattina verso le 11 non lo vendono ancora che pena Non sai nemmeno se gli e' arrivato ? Pensavo di passare questa sera perche' domani non penso di riuscirci. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ma la limited arrivera in europa??se si è in italiano??non ci capisco piu niente con tutte queste limited..grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 preso ragazzi... è qualcosa di indescrivibile.. i primi dieci minuti sono da oscar.. graficamente è incredibile, a volte si fatica a capire che è un videogioco...sono esaltato.. chi va tirocinio al posto mio? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Secondo voi gamestop lo venderà oggi? Modificato 8 Novembre 2007 da Jokeris Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Non sai nemmeno se gli e' arrivato ? Pensavo di passare questa sera perche' domani non penso di riuscirci. se passi sempre alle fornaci pero' da EBgame sicuramenti lo trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Preso davvero bello, graficamente è molto curato con i 60frame fissi, livello di texture sono + alte in TimeShift ma è cosa di poco conto, musiche e voci sono fatte davvero bene. Gameplay solito di COD nemici infiniti in certe zone, compagni stupidi e infiniti, la nota per me + negativa il fatto di non poter fare niente senza prima aver ricevuto gli ordini, esempio: vuoi mettere la visuale notturna, se non è il momento giusto non lo puoi fare, stessa cosa per C4 e claymore. Globalmente il singleplayer è bello anche se in certi punti preferisco GRAW, il multy sappiamo tutti comè Sono arrivato alla fine del livello del cekkino, ma è una cosa assurda arrivano 100 nemici tutti insieme, messo c4 e claymore ma non basta, come se fa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.