Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Si.su questo hai ragione viga. Però tieni presente una cosa, a livello veterano buttarsi nella mischia vuol dire morire. Io non intendo far fare tutto ai miei compagni.. Ma solo di ragionare e sparare da nascosto ai nemici.

Ieri è successo questo: Solo per chi è arrivato e superato la terza missione.

Allora c'erano 15 nemici in un salone.. oltre a tirarmi una bomba al secondo( Quindi dovevo schivarla) cercavo di farli fuori stando riparato( Appena uscivo dal nascondiglio ero morto).. solo che potevo stare li quanto volevo, perchè i nemici continuavano ad arrivare. A me non sembra giustissima sta cosa. Ci ho messo più di 2 ore per fare quel pezzo, e tra l'altro ho dovuto solo correre e nascondermi più avanti, in modo tale da bloccare le rinascite e farli fuori...

visto che sei cosi' avanti a livello veterano come sono le difficolta'?per la durata del gioco intendo..

ps...mi sembra dai filmati di vedere del sangue sui muri quando si prendono i nemici tipo r6vegas, confermi?sarebbe una novita'

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si.su questo hai ragione viga. Però tieni presente una cosa, a livello veterano buttarsi nella mischia vuol dire morire. Io non intendo far fare tutto ai miei compagni.. Ma solo di ragionare e sparare da nascosto ai nemici.

Ti quoto: visto che il gameplay ha questa caratteristica, dovevano implementare un sistema di copertura in 3a persona tipo R6Vegas, in modo da rendere il tutto un po' piu' tattico, visto la quantita' e l'abilita' dei nemici.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è successo questo: Solo per chi è arrivato e superato la terza missione.

Allora c'erano 15 nemici in un salone.. oltre a tirarmi una bomba al secondo( Quindi dovevo schivarla) cercavo di farli fuori stando riparato( Appena uscivo dal nascondiglio ero morto).. solo che potevo stare li quanto volevo, perchè i nemici continuavano ad arrivare. A me non sembra giustissima sta cosa. Ci ho messo più di 2 ore per fare quel pezzo, e tra l'altro ho dovuto solo correre e nascondermi più avanti, in modo tale da bloccare le rinascite e farli fuori...

cavolo se quello nello spoiler è vero (e non credo paolino menta..anzi,...) è una cosa che mi pesa parecchio..non è un difetto da poco per i miei gusti :bang:

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo se quello nello spoiler è vero (e non credo paolino menta..anzi,...) è una cosa che mi pesa parecchio..non è un difetto da poco per i miei gusti :bang:

Per la serie di COD quella caratteristica del gameplay purtroppo e' normalissima. Se non avanzi tu, il gioco non progradisce mai.........

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha preso a catania? blockbuster mi ha dato negativa ho chiamato gamestop al cnetro etnapolis e mi rispondono che cè l'hanno ma lo escono solo se media world che si trova al piano di sopra lo esce prima. mah quante ca..te si fanno le ripicche e noi ci andiamo di mezzo. oggi provo cmq da media world. se sapete quacosa di positivo scrivete ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha preso a catania? blockbuster mi ha dato negativa ho chiamato gamestop al cnetro etnapolis e mi rispondono che cè l'hanno ma lo escono solo se media world che si trova al piano di sopra lo esce prima. mah quante ca..te si fanno le ripicche e noi ci andiamo di mezzo. oggi provo cmq da media world. se sapete quacosa di positivo scrivete ciaoo

scusami,ma non sono quelli che rispettano la data di rilascio che fanno ripicche,al limite a fare errori sono quelli che lo vendono prima!

e poi,un giorno non credo sia poi sta grande differenza...

ovvio che se lo trovo prima ne son felice,ma altrettanto ovvio che non mi cambia nulla se lo trovo nel giorno indicato come uscita ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi gamestop lo venderà oggi?

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso davvero bello, graficamente è molto curato con i 60frame fissi, livello di texture sono + alte in TimeShift ma è cosa di poco conto, musiche e voci sono fatte davvero bene. Gameplay solito di COD nemici infiniti in certe zone, compagni stupidi e infiniti, la nota per me + negativa il fatto di non poter fare niente senza prima aver ricevuto gli ordini, esempio: vuoi mettere la visuale notturna, se non è il momento giusto non lo puoi fare, stessa cosa per C4 e claymore. Globalmente il singleplayer è bello anche se in certi punti preferisco GRAW, il multy sappiamo tutti comè :mrgreen:

Sono arrivato alla fine del livello del cekkino, ma è una cosa assurda arrivano 100 nemici tutti insieme, messo c4 e claymore ma non basta, come se fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...