Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho iniziato oggi. Ho finito Assassin's Creed e ho deciso di vedere come è sto gioco. Volevo subito chiedervi una cosa. Come avete settato la mira? Assisstita o no? Un'altra domanda. Alla fine del corso di addestramento mi è stato consigliato di partire dal livello recluta....Mi consigliate di seguire l'indicazione ovvero posso anche giocare ad un livello di difficoltà superiore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho iniziato oggi. Ho finito Assassin's Creed e ho deciso di vedere come è sto gioco. Volevo subito chiedervi una cosa. Come avete settato la mira? Assisstita o no? Un'altra domanda. Alla fine del corso di addestramento mi è stato consigliato di partire dal livello recluta....Mi consigliate di seguire l'indicazione ovvero posso anche giocare ad un livello di difficoltà superiore???

posso rispondere alla tua seconda domanda: se sei bravissimo con gli sparatutto ti coniglio esperto se no recluta.....e quando hai finito la campagna lo fai a livello veterano!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho terminato il gioco già 2 volte, ma mi mancano pochi obbiettivi per arrivvare a 1000, ora volevo chiedervi ( a parte il livelli sull'aereo che l'obbiettivosi sblocca a veterano..) per i 30 documenti, abbattere un eliccottero nemico con RPG si sbloccano giocando a livello + facile??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho terminato il gioco già 2 volte, ma mi mancano pochi obbiettivi per arrivvare a 1000, ora volevo chiedervi ( a parte il livelli sull'aereo che l'obbiettivosi sblocca a veterano..) per i 30 documenti, abbattere un eliccottero nemico con RPG si sbloccano giocando a livello + facile??

Grazie

Per i 30 documenti si, puoi sbloccarli tranquillamente anche in facile. Per l'elicottero non saprei.. Io l ho sbloccato mentre giocavo in veterano, ma credo si possa anche in facile. Ti consiglio di provare prima a livello recluta, poi al massimo se non te lo sblocca lo rifai in veterano.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete una missione dove si può abbattere un elicottero con rpg?

non deve essere però quella dove sei sopra il furgone perchè quell'elicottero è impossibile da distruggere! :fischio:

La missione del carrammato pig...nel momento in cui devi difenderlo andando avanti c'è un autobus...dietro trovi l'rpg..solo che devi stare attento a tutti i soldati che ti sparano e vengono addosso!

Se riesci a prendere l'rpg...attendi che tornano i 2 elicotteri da dove scenderanno i nemici, in quel momento devi abbatterne 1..e sblocchi l'obbiettivo (presumo)

ciao

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

La missione del carrammato pig...nel momento in cui devi difenderlo andando avanti c'è un autobus...dietro trovi l'rpg..solo che devi stare attento a tutti i soldati che ti sparano e vengono addosso!

Se riesci a prendere l'rpg...attendi che tornano i 2 elicotteri da dove scenderanno i nemici, in quel momento devi abbatterne 1..e sblocchi l'obbiettivo (presumo)

ciao

esatto...se lo fai la missione a livello recluta per l'obiettivo puoi anche non preoccuparti dei nemici,è come se sparassero coriandoli

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...mi sono comprato questo gioco circa 2 settimane fa ma non sono riuscito mai a scrivere perche ero troppo impegnato a giocare a questo capolavoro :mrgreen: ...volevo chiedervi voi che arma usate in live?? io uso l'rpd con mirino red dot....arma perfetta per distruggere...altra domanda...chi è che fa parte di un clan??

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io usavo 2 set,e nonostante ho il gioco da 3 settimane sono a livello bassino(20),perkè ho problemi di live(tipo la connessione per 2 minuti :angry: )...Cmq ho il tuo stesso set...anche se è un set chiamiamolo a media/corta gittata...diciamo che da molto vicino quelli con pompa e mitragliette ti battono spesso,a lunga gittata è veramente difficile uscirne vivi(lunga gittata intendo tipo 300 metri in su)se trovi uno con un fucile tipo m4 e con un mirino come l'acog(che sblocchi anche per rpd ma è totalmente inutile)ti aprono al 99% delle possibilità...

Rpd con calcio(ho avuto pure il mirino,ma fidati è molto meglio con il calcio,anche perkè ti ci abitui e ti ci trovi bene con quel mirino)

pistola m9

bonus

accesorio

juggernaut

martirio

Debolezza:lunga gittata,ricarica.

set guerriglia

uzi con mirino(il mirni e quasi del tutto inutile)

pistola m9

granate stordenti(o una cosa simile)

juggernaut

martirio

Debolezza:se nn gli spari da 10 metri è inutile

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi variano dal tipo di mappa e modalità, la migliore secondo me è il P90 ottima nel medio-corto raggio, i mirini servono a poco se si lagga conviene mettere invece 3 granate li primo o poi qualkuno prendi. Un filo di vita in + ti salva il deretano da molte situazioni e per finire Martirio per uccidere chi ti rompe le balls :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene coi fucikli d'assalto,le altre categorie faccio fatica a digerirle,secondo me i rifle sono adatti un po a tutte le situazioni.

In particolare io uso una roba tipo cosi:

-MAPPE "STRETTE",quelle con interni,tipo la mappa "Vacante" uso l'AK-47,lanciagranate,nessun mirino,combinato a Neutralizza e Martirio...

l'AK 47 non è granchè preciso ma è molto dannoso da vicino!

-MAPPE "MEDIE" tipo Schianto o più o meno quelle in medio oriente,uso M16A (quello che spara a 3 colpi) mirino RED HOT,squadra bomba,salute e martirio

Un'ottimo fucile,preciso e potente (meno dell'ak),idelae sulle medie distanze

-MAPPE AMPIE,DA IMBOSCATI....Sempre M16A ma con mirino ACOG,mira stabile

In questo modo diventa un fucile semi-cecchino,ottimo per impallinare dalla distanza...

ieri ho sbloccato il G3,che sento dire da alcuni sia ottimo,dovrò iniziare a usarlo cosi da sbloccare i mirini...

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga quando dura più o meno il single in difficoltà "umane"? :mrgreen:

Allora se lo giochi a livello soldato o recluta il gioco lo finisci in poche ore.....i nemici sembra ke sparano alle quaglie.

Se invece voi sbloccare obiettivi devi finirlo in modalità veterano, ma li preparati a prendere un flacone di lexotan, perkè gli ultimi livelli sono qualcosa di disumano!!!!!!!!!!Specialmente NO FIGHTING WAR ROOM e MILE HIGH CLUB

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se lo giochi a livello soldato o recluta il gioco lo finisci in poche ore.....i nemici sembra ke sparano alle quaglie.

Se invece voi sbloccare obiettivi devi finirlo in modalità veterano, ma li preparati a prendere un flacone di lexotan, perkè gli ultimi livelli sono qualcosa di disumano!!!!!!!!!!Specialmente NO FIGHTING WAR ROOM e MILE HIGH CLUB

Quindi mi consigli di giocarlo subito a veterano o vale la pena giocarlo almeno 2 volte? :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi consigli di giocarlo subito a veterano o vale la pena giocarlo almeno 2 volte? :rolleyes:

cavolo vuoi cominciarlo a veterano? io ci sto provando è umano ma ti assicuro che devi essere forte negli fps in alcuni punti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fai il penultimo livello se vuoi una cosa già un po dura

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se non sei un po esperto di fps , il livello veterano te lo sconsiglio come prima volta......, gia per chi è un po esperto sto livello in certi punti raggiunge una difficolta ai confini della realta......

riflessi da uomo ragno

mira da cecchino

colpi letali al primo impatto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 283 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...