Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ragazzi chi mia aiuta per favore??

 

Sono nella missione in cui dopo aver distrutto i carri armati devo tornare indietro per salire sull elicottero e a disposizione ho i raid aerei...sto giocando a veterano e non riesco a tornare sano e salvo allo spiazzo che dista 280 metri da dove parte il livello...consigli please!!! :fischio: :fischio: :fischio:

L'ho fatto giusto ieri con enorme difficoltà.Io ti consiglio di tagiarti uno spazietto sul lato sinistro,usando molto i raid aerei ed evitando lo scontro con tutti i nemici.

 

In poche parole io procedevo così:avvistato un gruppo di nemici chiamavo il raid,mi nascondevo e solo dopo avanzavo,uccidendo i superstiti,magari falli anche sui nemici sul tuo lato(se ti tieni a sinistra dovrai farli solo davanti a te e alla tua destra).Usa anche le flashbang,evita gli scontri che non sono indispensabili.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L'ho fatto giusto ieri con enorme difficoltà.Io ti consiglio di tagiarti uno spazietto sul lato sinistro,usando molto i raid aerei ed evitando lo scontro con tutti i nemici.

 

In poche parole io procedevo così:avvistato un gruppo di nemici chiamavo il raid,mi nascondevo e solo dopo avanzavo,uccidendo i superstiti,magari falli anche sui nemici sul tuo lato(se ti tieni a sinistra dovrai farli solo davanti a te e alla tua destra).Usa anche le flashbang,evita gli scontri che non sono indispensabili.

 

Ci proverò....grazie...ieri sto pezzo lo avrò rifatto 50 volte...io stavo sulla destra..chiamando i raid aerei ma nada...mi seccavano di continuo... :piange: :piange: :piange:

Modificato da mike9977

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci proverò....grazie...ieri sto pezzo lo avrò rifatto 50 volte...io stavo sulla destra..chiamando i raid aerei ma nada...mi seccavano di continuo... :piange: :piange: :piange:

La destra è un vicolo cieco,anch'io li ci sarò morto minimo 10 volte,meglio la sinistra,ci sono meno nemici.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci proverò....grazie...ieri sto pezzo lo avrò rifatto 50 volte...io stavo sulla destra..chiamando i raid aerei ma nada...mi seccavano di continuo... :piange: :piange: :piange:

cerca su youtube avevo visto un video in cui sto a tipo veniva sparato solo una volta praticamente all'inizio lanciava raid su raid e poi correva in posti in cui non c'erano nemici

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notavo anch'io che lì su headquarter diventa un massacro totale,io son arrivato a 90-95 kill,mai a 100,in compenso sempre su quella mappa ho fatto 26 kill di fila senza morire(con un raid aereo ben piazzato puoi eliminare l'intera squadra nemica).

si basta che mandi il raid aereo nella loro respawn... massimo ne ho fatte 25. sia li che nella mappa "imboscata" e "acquitrinio"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate.. innanzitutto sono nuovo volevo chiedervi in multiplayer come si fa a comunicare con altri utenti? un mio amico mi disse che era possibile farlo tramite il microfono :o mi aiutereste gentilmente? grazie :) e scusate se è gia stato detto.. ma 122 pagine credo sia impossibile leggerle :D

"Più mi dirai di Arrendermi

,Più non mi Arrenderò!!!"

 

Naruto Uzumaki.

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me, è un bug (e l'avevo fatto a veterano, puoi immaginare quanto ho imprecato :rolleyes: ). In pratica dovrebbe essere prince ad aprire la porta che concluderebbe il livello, ma immagino che non ci sia prince di fronte alla porta vero?

Io per risolvere ho dovuto ripetere il livello, purtroppo nn so consigliarti diversamente :mrgreen:

 

Risolto. Ho ripetuto il livello anche io...avevo intuito che si trattasse di un bug. Per fortuna per ora lo sto giocando a livello recluta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, dopo le prime due missioni avevo postato un commento in cui manifestavo in parte la delusione per questo gioco (soprattutto a livello grafico)......e qualcuno mi aveva consigliato di riparlarne quando sare andato più avanti nel gioco. Ebbene......aveva perfettamente ragione......Il gioco è a dir poco splendido. Sono arrivato alla missione da cecchino a Chernobyl e devo ricoscere che è spettacolo puro! La grafica è da urlo e la varietà delle missioni è davvero notevole. Sono contentissimo dell'acquisto. Anche il multy mi intriga, anche se per ora ho fatto solo una partita con relativa promozione!

Penso che per ora lo finirò a livello recluta e poi lo rigiocherò ad a livello veterano....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non sta nel numero di kill ke fai, ma di quante ne subisci..

Cerca di avere un ratio di 2 (cioè morire la metà delle volte di quanto uccidi) ovviamente cercando di non camperare molto :mrgreen:

un ratio tra kill e uccisioni del 2% è tanto! io ho quasi 1.90 ho più di 4500 kill e sono morto quasi la metà, ma non è cosa facilissima avere 2%!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un ratio tra kill e uccisioni del 2% è tanto! io ho quasi 1.90 ho più di 4500 kill e sono morto quasi la metà, ma non è cosa facilissima avere 2%!

straquoto, soprattutto se fai il giro dei gradi ripartendo senza armi e cercando di risbloccare le 150 kill con tutte... Sarebbe facile usare sempre l'm4 o l'm16... con 3 granate...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

un ratio tra kill e uccisioni del 2% è tanto! io ho quasi 1.90 ho più di 4500 kill e sono morto quasi la metà, ma non è cosa facilissima avere 2%!

io ho 1.87 di ratio, ma non è da questo ke si vede se uno è bravo o meno..

Addatemi tu ed il cesa e poi postiamo le impressioni dei rispettivi giocatori sul forum :D

p.s. cesa ma a che scopo fai il prestigio si può sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

La percentuale cambia decisamente dalle modalità e dal modo in cui uno gioca...se si gioca a quartier generale o dominio spesso si fa da kamikaze perchè si ha il martirio,e pur di non far prendere l'obiettivo al nemico ci si fa saltare ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...