Vai al contenuto

Nba live 08


KB24

Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giocare con le nazionali non ha prezzo :D,

per tutto il resto c'e' 2k8 :D

 

Anche io ero intenzionato a prendere entrambi,e live 08 solo per le nazionali...poi ho pensato,non vorrei spaccare il dvd quando con quella pippa di Di bella ogni tiro che prendo esce...butterei via 64 euro...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io dopo aver provato la demo onestamente sono rimasto favorevolmente colpito soprattutto se lo si paragona a quella enorme porcheria che era nba live 07, la giocabilità mi sembra abbastanza soddisfacente quindi penso che oggi sarà mio!

 

ps. x chi lo prende che ne dite di organizzare un bel torneo???

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo aver provato la demo onestamente sono rimasto favorevolmente colpito soprattutto se lo si paragona a quella enorme porcheria che era nba live 07, la giocabilità mi sembra abbastanza soddisfacente quindi penso che oggi sarà mio!

 

ps. x chi lo prende che ne dite di organizzare un bel torneo???

 

il gioco è stupendo, una giocabilità ottima, la grafica è spettacolare !!! e ci sono anche i tornei online come in NBA 2k :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è migliorato tantissimo veramente carino cavolo ci sto facendo un pensierino, per chi lo ha preso com'è?

ragazi vedete questo differenza abbissale con nba live2007 http://www.youtube.com/watch?v=U2nN6S-of-U...ted&search= mi sta convincendo però vorrei pareri vostri

 

La mia voglia di basket è tanta e l'attesa di nba2k8 è lunga (e incerta.. visto che alla fine 'sto gioco non esce mai quando dovrebbe..) Ora vado a letto con il buon proposito di risparmiare questi (quasi)70 euro e aspettare nba2k8.. ma conoscendomi non so quanto domani resisterò alla tentazione di andarlo a comprare... e poi mi hanno messo bargnani in copertina!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia voglia di basket è tanta e l'attesa di nba2k8 è lunga (e incerta.. visto che alla fine 'sto gioco non esce mai quando dovrebbe..) Ora vado a letto con il buon proposito di risparmiare questi (quasi)70 euro e aspettare nba2k8.. ma conoscendomi non so quanto domani resisterò alla tentazione di andarlo a comprare... e poi mi hanno messo bargnani in copertina!!! :mrgreen:

Bargnani in copertina???

Cosa stai dicendo??? :crazy:

http://img235.imageshack.us/img235/9270/bioshock360gn8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...