Vai al contenuto

Nba live 08


KB24

Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Ho una domanda... Nel Dinasty Mode, quando accedo alla schermata degli scambi non riesco a visualizzare l'ingaggio dei giocatori... Questo complica un pò le cose, viste le storie di salary cap ecc. ecc.... Qualcuno sa come fare?

Ho la versione pc ma penso sia la stessa cosa, ho smanettato un pò ma non cambia niente, HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
si l'ho provato è bello , molto bello ma siccome ho Nba Live 08 non mi interessa più di tanto tu hai Nba 2k8 e Nba Live 08 o solo il primo??quanti punti xbox hai fatto su Nba??

no ho solo 2k8 mi basta e avanza :D ho 300 punti ma nn gli do peso, potrei farne altri tipo la striscia di kobe e di tutti gli altri giocatori metti i quarti da 12 e livello facile ma è inutile e quindi gioco tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu lo hai provato Nba Live 08??? :ph34r: comunque questo gioco mi sta prendendo sempre di più e tra ieri e oggi ho totalizzato altri 190 punti con gara delle schiacciate con livello superstar, prendendo 58 rimbalzi (bisognava prenderne 56) con Kendrick Perkins dei Boston Celtics :rotfl: :rotfl: e fatto l'obbiettivo della serie di rimbalzi offensivi ora sto puntando ai miei primi 1000 punti in un gioco ora ne ho 610... :mrgreen: :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma tu lo hai provato Nba Live 08??? :ph34r: comunque questo gioco mi sta prendendo sempre di più e tra ieri e oggi ho totalizzato altri 190 punti con gara delle schiacciate con livello superstar, prendendo 58 rimbalzi (bisognava prenderne 56) con Kendrick Perkins dei Boston Celtics :rotfl: :rotfl: e fatto l'obbiettivo della serie di rimbalzi offensivi ora sto puntando ai miei primi 1000 punti in un gioco ora ne ho 610... :mrgreen: :mrgreen:

io sono a 900 ma come hai fatto a fare 56 rimbalzi con perkins???

io sto provando ma è difficilissimo....

io ho modificato le squadre creando un giocatore di 2.28 di altezza con tutte le abilita al massimo poi ho creato una squadra di nani di 1.58 con il rimbalzo al minimo, dopo due ho tre tentativi falliti sto mollando...

il 50 nello slam dunk è molto tosto gli altri invece semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 900 ma come hai fatto a fare 56 rimbalzi con perkins???

io sto provando ma è difficilissimo....

io ho modificato le squadre creando un giocatore di 2.28 di altezza con tutte le abilita al massimo poi ho creato una squadra di nani di 1.58 con il rimbalzo al minimo, dopo due ho tre tentativi falliti sto mollando...

il 50 nello slam dunk è molto tosto gli altri invece semplici

Perkins non so come ha fatto ma è stato grandioso...nel frattempo ne ha presi 33 anche Garnett...

mi potresti scrivere i tasti con cui hai fatto l'obbiettivo della gara delle schiacciate...???

che altri obbiettivi ti mancano...a questo gioco...quello dei rimbalzi e poi...???

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

oggi ho finito un campionato associazione ed ho vinto il titolo ma alla fine mi aspettavo più festeggiamenti,ha fatto vedere solo la coppa x un secondo,ragazzi è normale?cavoli mi son fatto una stagione intera(4 minuti x quarto)vinco il titolo e finisce senza scene di festeggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...