Vai al contenuto

Nba live 08


KB24

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...
  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riuppo questo topic per chi sapesse come si sblocca l'obiettivo formazione da sogno nella dynasy, ho ripreso in mano questo gioco perchè per il 2009 ho preso nba per il PC a basso prezzo perchè per xbox c'erano giochi che mi interessavano di più

Purtroppo (o per fortuna) non ho il 2008 ma il Live 09 e il 2K9, comunque vedi un po' se riesci:

 

Dream Lineup in Dynasty 40G

Have 3 players with an overall rating of 90 or more on your Dynasty roster.

Go to team management and boost three players on your team to 90+ then just simulate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream Lineup in Dynasty 40G

Have 3 players with an overall rating of 90 or more on your Dynasty roster.

Go to team management and boost three players on your team to 90+ then just simulate.

In pratica dovrei modificare 3 giocatori e portarli a +90 di valore e simulare una partita da quello che ho capito...giusto?? :fischio:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica dovrei modificare 3 giocatori e portarli a +90 di valore e simulare una partita da quello che ho capito...giusto?? :fischio:

Si si si fa così... io non riesco a fare quello dei 3 canestri di fila da tre con lo stesso giocatore in una partita.... li ho fatti e finita la partita ma non me lo sblocca! :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si si fa così... io non riesco a fare quello dei 3 canestri di fila da tre con lo stesso giocatore in una partita.... li ho fatti e finita la partita ma non me lo sblocca! :crazy:

Grazie Massi e Marco per fare quell'obiettivo si deve tirare da 3 e segnare da 3 di fila senza far tirare gli avversari...con un pò di pazienza e un pò di Bryant si fa :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate il doppio post ma volevo dire che ho sbloccato l'obiettivo, a chi interessasse l'obiettivo e il suo sbloccamento ecco la spiegazione spero la capiate:

Per prima cosa portarsi nella sezione Roster scambio giocatori, spostare 3 giocatori con valore 90 o più in una squadra, salvare i roster, creare una nuova dynasty mode con i seguenti roster, simulare tutta la stagione fino alla fine regular season e l'obiettivo verrà sbloccato :mrgreen:

 

P.S. ora punto a vincere i 10 campionati dynasty e poi il record di stoppate con un giocatore e saranno finalmente 1000G (i miei primi)

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...