Majkol Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ragazzi mi dite com è questo gioco, chi lo ha lo consiglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Il gioco è certamente inferiore a nba 2k8, ma il 5 vs 5 online sarà uno spettacoloooooooo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 ragazzi acquistate questo gioco, è migliorato tantissimo,ero scettico dopo la **** dell'anno scorso, mi sono ricreduto, come è accaduto per fifa, quest'anno sia fifa che nba live mi ha sbalordito. voto 8.5 compratelo stupendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Raga l'ho preso ma ieri ho provato la demo del 2k8... Possiamo per certo dire che è migliorato ma non da 8.5... Io do un bel 7.0 ma niente di più!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 bo per me è stupendo con movimenti reali tiri migliorati,occasioni di gioco molto + reali, spettacolare poi quando ti alleni vedere in alto a destra i movimenti dei singoli campioni che fico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Si non c'è dubbio è un gran gioco ma ha ancora strada per megliorare!!! Poi secondo me il 2k è inarrivabile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ho una domanda... Nel Dinasty Mode, quando accedo alla schermata degli scambi non riesco a visualizzare l'ingaggio dei giocatori... Questo complica un pò le cose, viste le storie di salary cap ecc. ecc.... Qualcuno sa come fare? Ho la versione pc ma penso sia la stessa cosa, ho smanettato un pò ma non cambia niente, HELP! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) ragazzi mi dite com è questo gioco, chi lo ha lo consiglia? evita, 2K sempre Modificato 5 Novembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 8 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Raga mi sono innamorato di questo gioco! ! ! è da lunedì che non gioco al 2k xkè questo mi piace di più! ! Vado a GIOCARE!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Raga mi sono innamorato di questo gioco! ! ! è da lunedì che non gioco al 2k xkè questo mi piace di più! ! Vado a GIOCARE!!! No dai non scherzare KB! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 8 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ci siete cascati! ! ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ci siete cascati! ! ! loool no però mi preoccupi ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 8 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Apparte gli scherzi nba live l'ho buttato nel cesso! ! ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ecco cioè è migliorato, ma la 2k regna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 volevo sapere la squadra di modalità dinasty è utilizzabile anke x fare amichevoli offline con 1 altra squadra? cioè vi spiego se faccio modalità allenatore posso usare la squadra ke faccio x sfidare quella di mio fratello? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 non mi pare che si possa comunque volevo chiedere un consiglio qualcuno è riuscito a ottenere 50 nella gara delle schiacciate (ovviamente ce ne saranno stati tanti) ?potrebbe scrivermi i tasti con cui è riuscita a farlo? grazie Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 sono appena risucito a guadagnare altri 30 punti con serie rimbalzi difensivi ora ho 500 punti in questo gioco che mi sta appassionando sempre di più... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Hai provato 2k8 si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 (modificato) si l'ho provato è bello , molto bello ma siccome ho Nba Live 08 non mi interessa più di tanto tu hai Nba 2k8 e Nba Live 08 o solo il primo??quanti punti xbox hai fatto su Nba?? Modificato 1 Marzo 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 si l'ho provato è bello , molto bello ma siccome ho Nba Live 08 non mi interessa più di tanto tu hai Nba 2k8 e Nba Live 08 o solo il primo??quanti punti xbox hai fatto su Nba?? no ho solo 2k8 mi basta e avanza ho 300 punti ma nn gli do peso, potrei farne altri tipo la striscia di kobe e di tutti gli altri giocatori metti i quarti da 12 e livello facile ma è inutile e quindi gioco tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 ma tu lo hai provato Nba Live 08??? comunque questo gioco mi sta prendendo sempre di più e tra ieri e oggi ho totalizzato altri 190 punti con gara delle schiacciate con livello superstar, prendendo 58 rimbalzi (bisognava prenderne 56) con Kendrick Perkins dei Boston Celtics e fatto l'obbiettivo della serie di rimbalzi offensivi ora sto puntando ai miei primi 1000 punti in un gioco ora ne ho 610... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomone Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 ma tu lo hai provato Nba Live 08??? comunque questo gioco mi sta prendendo sempre di più e tra ieri e oggi ho totalizzato altri 190 punti con gara delle schiacciate con livello superstar, prendendo 58 rimbalzi (bisognava prenderne 56) con Kendrick Perkins dei Boston Celtics e fatto l'obbiettivo della serie di rimbalzi offensivi ora sto puntando ai miei primi 1000 punti in un gioco ora ne ho 610... io sono a 900 ma come hai fatto a fare 56 rimbalzi con perkins??? io sto provando ma è difficilissimo.... io ho modificato le squadre creando un giocatore di 2.28 di altezza con tutte le abilita al massimo poi ho creato una squadra di nani di 1.58 con il rimbalzo al minimo, dopo due ho tre tentativi falliti sto mollando... il 50 nello slam dunk è molto tosto gli altri invece semplici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 io sono a 900 ma come hai fatto a fare 56 rimbalzi con perkins??? io sto provando ma è difficilissimo.... io ho modificato le squadre creando un giocatore di 2.28 di altezza con tutte le abilita al massimo poi ho creato una squadra di nani di 1.58 con il rimbalzo al minimo, dopo due ho tre tentativi falliti sto mollando... il 50 nello slam dunk è molto tosto gli altri invece semplici Perkins non so come ha fatto ma è stato grandioso...nel frattempo ne ha presi 33 anche Garnett... mi potresti scrivere i tasti con cui hai fatto l'obbiettivo della gara delle schiacciate...??? che altri obbiettivi ti mancano...a questo gioco...quello dei rimbalzi e poi...??? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 L'ho preso solo per un fatto di collezionismo ora vedremo se era all'altezza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chobin Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 oggi ho finito un campionato associazione ed ho vinto il titolo ma alla fine mi aspettavo più festeggiamenti,ha fatto vedere solo la coppa x un secondo,ragazzi è normale?cavoli mi son fatto una stagione intera(4 minuti x quarto)vinco il titolo e finisce senza scene di festeggiamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.