KB24 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 E vabbè fa niente Fatto sta che provando la demo ora mi sembra molto bello aspetto di averlo in mano tutto completo e poi dico anch'io la mia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Riuppo questo topic per chi sapesse come si sblocca l'obiettivo formazione da sogno nella dynasy, ho ripreso in mano questo gioco perchè per il 2009 ho preso nba per il PC a basso prezzo perchè per xbox c'erano giochi che mi interessavano di più Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Riuppo questo topic per chi sapesse come si sblocca l'obiettivo formazione da sogno nella dynasy, ho ripreso in mano questo gioco perchè per il 2009 ho preso nba per il PC a basso prezzo perchè per xbox c'erano giochi che mi interessavano di più Purtroppo (o per fortuna) non ho il 2008 ma il Live 09 e il 2K9, comunque vedi un po' se riesci: Dream Lineup in Dynasty 40G Have 3 players with an overall rating of 90 or more on your Dynasty roster. Go to team management and boost three players on your team to 90+ then just simulate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Dream Lineup in Dynasty 40G Have 3 players with an overall rating of 90 or more on your Dynasty roster. Go to team management and boost three players on your team to 90+ then just simulate. In pratica dovrei modificare 3 giocatori e portarli a +90 di valore e simulare una partita da quello che ho capito...giusto?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 11 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2009 In pratica dovrei modificare 3 giocatori e portarli a +90 di valore e simulare una partita da quello che ho capito...giusto?? Si si si fa così... io non riesco a fare quello dei 3 canestri di fila da tre con lo stesso giocatore in una partita.... li ho fatti e finita la partita ma non me lo sblocca! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Si si si fa così... io non riesco a fare quello dei 3 canestri di fila da tre con lo stesso giocatore in una partita.... li ho fatti e finita la partita ma non me lo sblocca! Grazie Massi e Marco per fare quell'obiettivo si deve tirare da 3 e segnare da 3 di fila senza far tirare gli avversari...con un pò di pazienza e un pò di Bryant si fa Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Raga scusate il doppio post ma volevo dire che ho sbloccato l'obiettivo, a chi interessasse l'obiettivo e il suo sbloccamento ecco la spiegazione spero la capiate: Per prima cosa portarsi nella sezione Roster scambio giocatori, spostare 3 giocatori con valore 90 o più in una squadra, salvare i roster, creare una nuova dynasty mode con i seguenti roster, simulare tutta la stagione fino alla fine regular season e l'obiettivo verrà sbloccato P.S. ora punto a vincere i 10 campionati dynasty e poi il record di stoppate con un giocatore e saranno finalmente 1000G (i miei primi) Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Dopo ripetuti tentativi ho sbloccato il record di stoppate e ho sbloccato 1000/1000G Penso che tra poco posterò una guida Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Dopo ripetuti tentativi ho sbloccato il record di stoppate e ho sbloccato 1000/1000G Penso che tra poco posterò una guida fai bene!!! Penso che risulti anche molto utile agli utenti del forum!!! E' sempre un gioco molto attuale Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 fai bene!!! Penso che risulti anche molto utile agli utenti del forum!!! E' sempre un gioco molto attuale Be considerando che lo 09 non l'ha preso quasi nessuno perchè non un granchè è il più recente Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.