Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi spero ke qualkuno mi possa aiutare quale è la kombinazione della porta nella fabbrika di bambole??? sto impazzendoo aiutatemii :drunken:

grazie ciaoooo

devi andare nell'ufficio (che puoi raggiungere dalla passerella su cui ti trovi) e usare la luce UV sulla parete che ti trovi sulla destra quando entri
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di comprarlo,qualcuno mi puo'spiegare meglio in cosa consistono le investigazioni?

le investigazioni sono fatte in modo tale da capire che cosa e successo in quel dato posto,e ti permette di intuire cosa devi fare per andare avanti nel gioco. usi delle apparecchiature come l'UAV che ti fà vedere le tracce di sangue ad esempio, e cosi via...

ti consiglio di prenderlo, ma prima finisciti il primo, altrimenti nn capisci la storia, xke e collegata l'uno con l'altra.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di comprarlo,qualcuno mi puo'spiegare meglio in cosa consistono le investigazioni?

Nel 2 le investigazioni sono un po' meno "standard" nel senso devi interpretare tu molti indizi in base a quello che vedi investigando sulla scena di un crimine (quando compare a video l'icona "indaga"): ad esempio devi vedere tu se il foro della pallottola e' di entrata o di uscita, se il corpo appartiene ad un giovane o ad un vecchio, oppure se il corpo e' stato trascinato oppure e' caduto dall'alto.....ecc...ecc. Cio' non va a modificare la storia, ma influisce sul punteggio alla fine del livello, ed in base alla tua abilita' investigativa, raggiungerai i miglioramenti bronzo, argento oppure oro.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco, ieri sera ho fatto il primo livello anche se tutto quel nero mi stava facendo venire la nausea ...

A proposito anche a voi fa quei fastidiosi scattini ogni tanto ??

Ma come si fa a togliere "xxx si è connesso" che mi va proprio a finire sui sottotitoli ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito anche a voi fa quei fastidiosi scattini ogni tanto ??

A volte si'......sopratutto quando "ripulisci" un area e passi in un'altra dove troverai nuovi nemici......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte si'......sopratutto quando "ripulisci" un area e passi in un'altra dove troverai nuovi nemici......

Ho notato che durante lo scatto l'immagine si sfuoca come in GOW con in basso caricamento

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito nel weekend........che dire.....dopo l'esaltazione iniziale, man mano che si procede verso la fine, tutto peggiora. Gli ultimi 2 livelli finali sono scaduti davvero un po' troppo, diventando banalissimi, monotoni e trascinandosi stancamente fino alla fine del gioco. Scompaiono totalmente le investigazioni e quel poco di interattivita' che c'era con l'ambiente e tutto e' uguale e palloso.

Peccato.....mi aspettavo un botto finale, invece l'anonimato l'ha fatta da padrone..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito nel weekend........che dire.....dopo l'esaltazione iniziale, man mano che si procede verso la fine, tutto peggiora. Gli ultimi 2 livelli finali sono scaduti davvero un po' troppo, diventando banalissimi, monotoni e trascinandosi stancamente fino alla fine del gioco. Scompaiono totalmente le investigazioni e quel poco di interattivita' che c'era con l'ambiente e tutto e' uguale e palloso.

Peccato.....mi aspettavo un botto finale, invece l'anonimato l'ha fatta da padrone..... :rolleyes:

io mi sono divertito dal primo liv fino all'ultimo...comunque....

aspetto il terzo... :dance:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io aspetto il 3° perche' restero' sempre fedele a Condemned.......pero' ha perso quella specie di fascino che lo contraddistingueva dagli altri giochi......

E poi scusate....non ho capito:

Il serial Killer SKX, che fine ha fatto?!?!?!
Modificato da viga69

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto in una parte del gioco, scrivo in spoiler:

Sono al 2° quadro, all'hotel preston, e sono al 3° piano, bloccato dopo aver perlustrato tutte le zone possibili.

Presumo che dovrei andare a quello superiore, ma nn riesco a trovare la via...c'è qualcuno che possa aiutarmi???

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto in una parte del gioco, scrivo in spoiler:

Sono al 2° quadro, all'hotel preston, e sono al 3° piano, bloccato dopo aver perlustrato tutte le zone possibili.

Presumo che dovrei andare a quello superiore, ma nn riesco a trovare la via...c'è qualcuno che possa aiutarmi???

se sei dove ho capito io:

devi saltare nella tromba dell'ascensore, dove ti trovi di fronte una scaletta..
Link al commento
Condividi su altri siti

In una stanza dovrebbe esserci un buco nel soffitto. Guarda in alto e apparirà il pulsante azione, così potrai arrampicarti.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta!

solo che...

non riesco proprio a trovarla! il quadro è enorme...è una stanza di quelle con il bagno...insomma una camera d'albergo o no???...ce ne sono un sacco!

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto...

dovevo solo entrare nella voragine della stanza in cui si era salvata la partita...ce l'avevo sotto gli occhi...solo che per il buio non la vedevo! :drunken: poi lì si trova il cadavere di Malcolm Vanhorn e continua la campagna...

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve una mano..............credo di essere alla fine dove dovrei uccidere Donoval (o come caxxo si chiama) dopo che gli lancio un grido mi dice di premere RT io la prema (e fin qui ci siamo)ma appena mi dice di premere LT lui mi spara mi sapreste dire come devo fare?????

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa lo spoiler...altrimenti chi non è arrivato lì potrebbe rovinarsi la storia, leggendo il tuo post :mrgreen:

Cmq...ecco cosa devi fare (finito proprio oggi)

Quando il mostro con le catene ti assale, non lo uccidere, si ricrea ogni volta, immobilizzalo con il taser.

Dopo, ad una certa distanza da Donoval, inzia a caricare il Vocal Attack (Lt + Rt contemporaneamente) e colpiscilo in piena faccia, cercando di stare fuori dalla sua onda che ti immobilizza.

Dovrebbe morire con un colpo, se assestato bene...altrimenti riprova fino a quando non muore.

:ok:

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 217 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...