Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

qualcuno ha riscontrato i problemi dei salvataggi?

oppure, qualcuno sa qualcosa riguardo un aggiornamento che vada a correggere questo problema?

 

vorrei comprare il gioco però sta storia dei salvataggi mi spaventa un pò... non ho voglia di cominciare il gioco, e magari una volta arrivato a metà, doverlo ricominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il livello della "fabbrica della bambole" mi ha fatto uscire tremante e spaventato come non mai........GRANDE!!!!!!

Il punto con la maschera antigas indossata.....sentire il tuo respiro e non vedere molto bene quello che accade in giro, e' stato davvero spaventoso.....

 

Per ora nessun problema con i salvataggi....tocco ferro..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello della "fabbrica della bambole" mi ha fatto uscire tremante e spaventato come non mai........GRANDE!!!!!!

Il punto con la maschera antigas indossata.....sentire il tuo respiro e non vedere molto bene quello che accade in giro, e' stato davvero spaventoso.....

 

Per ora nessun problema con i salvataggi....tocco ferro..... :rolleyes:

 

 

Nessunissimo problema nemmeno con i salvataggi e ormai penso di essere praticamente giunto alla fine (

Sono sulla nave).

Un'altra cosa che mi piace molto é la bella varietà di scenari,ambienti, situazioni diverse che non lo rendono mai ripetitivo e noioso. A tratti ricorda bioshock, in altri casi the darkness....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco davvero......le emozioni che trasmette non sono paragonabili a nessun altro titolo (ed in parte era cosi' gia' nel primo.....)

:bow:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho comprato anche io ieri.. allora.. mette un ansia spaventosa.. fantastico.. però.. è veramente TROPPO buio.. fin troppo da far cadere la paura e diventare caotico perche non capisci dove sei.. fastidiosissimo.. poi con una grafica così buona.. è un peccato oscurarla :(

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho comprato anche io ieri.. allora.. mette un ansia spaventosa.. fantastico.. però.. è veramente TROPPO buio.. fin troppo da far cadere la paura e diventare caotico perche non capisci dove sei.. fastidiosissimo.. poi con una grafica così buona.. è un peccato oscurarla :(

 

È solo un tratto all'inizio dove é puro caos e non si vede nulla. Penso di aver capito dove sei, immerso tra le pareti liquide. Accade anche più avanti una situazione del genere, ma ti assicuro che per il resto non é assolutamente troppo buio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma anche tutto il livello...

dell'albergo!

è scurissimo.. poi migliora un pochino... comunque molto bello.. l online è un po scemo.. anche se ammetto che ho fatto solo 2 partite.. ma non mi è sembrato studiato molto bene..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si può impostare la luminosità?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho giocato al primo e non mi è piaciuto per niente....dite che valga cmq la pena di acquistarlo?

 

se il primo non ti è piaciuto.. lascialo perdere.. si basa sulla falsariga del primo..

 

comunque si.. la luminosità si puo cambiare.. infatti l ho messa alta alta.. perche mi dava troppo fastidio.. comprare una tv 43 pollici full hd per vedere nero! almeno vedo grigio.. heheh

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Longevità ??

 

L'ho appena finito davvero gran bel gioco, anche meglio del primo. Proprio da non perdere! Per diverse cose si sono chiaramente ispirati a Bioshock, non anticipo nulla ma capirete da soli avanzando nel gioco, c'é pure qualche sfumatura presa da The Darkness direi...

 

La longevità va bene, penso di averci messo circa 10-12 ore più o meno...perfetto così. La missione finale riserva una chicca per Ethan a dir poco fighissima, non spoilero nulla ma é un peccato che ci sia soltanto alla fine...in vista di un terzo capitolo ci sono i presupposti per qualcosa di veramente esplosivo però.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi penso di prenderlo più avanti, senza spoilerare, la trama è più chiara del primo o non si capisce un cavolo?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi penso di prenderlo più avanti, senza spoilerare, la trama è più chiara del primo o non si capisce un cavolo?

Non si capisce un cavolo è esagerato!

Io penso di prenderlo domani!

 

E' piu' complicato del primo? :rolleyes:

Modificato da Jigsaw
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega un po il live com'è?

poi un altra cosa, il primo capitolo l'ho affrontato a difficoltà difficile, questo com'è?

è facile? obbiettivi?

ultima cosa, fa molto più caga del primo? perchè a dir la verità senza niente togliere l unico pezzo che mi ha fatto "cagare addosso" è quando c'era l insegnante nell armadietto che si muoveva dopo poco...

vorrei proprio un gioco da dire...wow...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega un po il live com'è?

poi un altra cosa, il primo capitolo l'ho affrontato a difficoltà difficile, questo com'è?

è facile? obbiettivi?

ultima cosa, fa molto più caga del primo? perchè a dir la verità senza niente togliere l unico pezzo che mi ha fatto "cagare addosso" è quando c'era l insegnante nell armadietto che si muoveva dopo poco...

vorrei proprio un gioco da dire...wow...

 

Allora prendilo!! Non so come fate a voler sapere così tante informazioni prima di giocarci, a me basterebbe un "devi comprarlo", altrimenti poi arriva il giorno che lo prendi e ne hai così tanto parlato che non ti sorprende più nulla, sembra di averci già giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè purtroppo non cago soldi, volevo saperne qualcosa in più vista l ampia di scelta di giochi che devo prendere, sarebbe gradita una semplice risposta alle domande visto che avete il gioco non dovreste disdegnare nel rispondere, ma semplicemente aiutare gli utenti in dubbio...

60€ non crescono sugli alberi...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...