Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

perchè purtroppo non cago soldi, volevo saperne qualcosa in più vista l ampia di scelta di giochi che devo prendere, sarebbe gradita una semplice risposta alle domande visto che avete il gioco non dovreste disdegnare nel rispondere, ma semplicemente aiutare gli utenti in dubbio...

60€ non crescono sugli alberi...

 

Allora prenditi cinque minuti in più di tempo e cerca di leggere due o tre pagine dietro e trovi tutte le risposte che cerchi già ampiamente ripetute e ribadite... altrimenti ad ogni pagina bisogna riscrivere le stesse cose continuamente e finisce per annoiare non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

64,90 nel mio caso. :fischio:

 

Preso stasera alla FNAC. Non credo di volerci giocare prima di domani sera.

 

Dopo aver provato la demo però devo ammettere di provare una certa impazienza... :mrgreen:

 

 

:ok:

 

Scusa, ma la demo a cui ti riferisci e per la x360? è sul Marketplace?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma la demo a cui ti riferisci e per la x360? è sul Marketplace?

Grazie...

no, la demo è per ps3 sullo store americano..

 

comunque l'ho preso anche io ieri sera, anche se volevo saperne di più sul problema dei salvataggi.. speriamo che non capiti proprio a me..

comunque il gioco è stupendo.. graficamente mi piace molto, e per chi dice che forse è troppo buio, forse non si ricorda il primo condemned.. comunque io per ora sono solo alla seconda missione, quindi potrei sbagliarmi..

 

ho provato un pò il live, ma non è un gran chè

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma la demo a cui ti riferisci e per la x360? è sul Marketplace?

Grazie...

No la demo è per gli account usa PS3

 

Per HHH is god:

 

Io ce l'hò da 1 settimana,il live purtroppo non lo hò provato molto ma mi sembra che ci siano solo 3 modalità e non sono niente di eccezionale.

Stò giocando in modalità difficile ma di certo non si pùò paragonare al livello VETERANO di cod4 :mrgreen: ,nel senso che non è poi difficilissimo,anzi.

Per il fatto della paura ti dico che anche questo fa cagare sotto ma il primo secondo me era più pauroso.

Ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

e degli obbiettivi che mi dici???

 

GRAZIE ALECINE

se provi a confrontare i giochi con le nostre schede giocatore, ti accorgerai che gli obbiettivi sono descritti vagamente, e a volte non si capisce cosa bisogna fare.. però nel menù del gioco c'è una sezione apposta per gli obbiettivi dove, oltre ad essere tutto un pò più chiaro, si può anche vedere lo stato di ogni obbiettivo.. ad esempio se devi uccidere 50 persone con un tubo da idraulico, puoi vedere quanti ne mancano per l'obbiettivo..

comunque diciamo che non sono difficilissimi da sbloccare, ma neanche semplicissimi..

Link al commento
Condividi su altri siti

QUalcuno mi aiuta mi sono perso.....

Sono sulla chiatta appena comincia lo schema.... devo trovare rosa... sposto l'ancora salto giù..... e poi ritorno al punto di prima... solo vicino ad una griglia che ememtte il suo che mi disturba.... ma chje devo fare.... sono venuto via di corsa quindi magari se mi ci metto vado avanti un piccolo consiglio per andare avanti ????

 

 

Cmq per me è un gran gioco... peccato le parti BUIE ma quella è il bello del gioco ma il difetto del mio plasma 42" che nelle parti scure arranca e non poco......

 

ciao e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... l ho quasi finito.. diciamo che è moooolto cinematografico.. e quindi molto fighe le cut scene.. una missione però non mi è piaciuta per niente molto caotica.. (per chi lo ha finito.. o comunque è abbastanza avanti)

il lago nero... non mi è piaciuta per niente quella missione... poi mi ricordava tantissimo l ultima o pen ultima missione del primo condemned.. quella parte dove devi cercare i cavi nella casa è identica...
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato alla fabbrica di bambole,nn riesco a uscire!

.....uno che porta un nikname ( :bow: ) "impegnativo" come il tuo, non dovrebbe nemmeno chiederle ste cosette..... :mrgreen:

 

Quale valvola dici? Se non ricordo male ce ne sono 2

(Il pezzo con l'ascensore da aggiustare l'hai gia' passato?)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

No,ora son bloccato proprio dentro l'ascensore! :piange: Che devo fare? :crazy:

per i fili, guarda la scatola elettrica sulla parete opposta e copia i collegamenti, quando invece devi cambiare il fusibile, devi uscire dalla botola in alto all'ascensore e troverai i fusibili in un ufficio poco distante....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mi aiuta grazie??

 

Sono nel museo,ho fatto l'indagine dove c'è la macchia di sangue e dopo giro sempre a vuoto non riesco a capire cosa bisogna fare

 

Sali la scala a fianco della macchia di sangue, esamina le telecamere della sorveglianza, e poi scavalca la barriera di legno......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sali la scala a fianco della macchia di sangue, esamina le telecamere della sorveglianza, e poi scavalca la barriera di legno......

 

Grazie viga stasera riprovo ma. . .

ero già salito sulla scala e non mi faceva attraversare,forse perchè non avevo analizzato le telecamere

 

Grazie ancora ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...