Lolloso Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Visto che non sono utente Gold, attenderò i vostri pareri, sopratutto il tuo Zero_Call Per curiosità, io non sono uno che gira molto sul MarketPlace quindi non so bene come funziona, ma essendo la demo solo per utenti Gold, ci sarà la possibilità di scaricarla anche per gli utenti Silver prima o poi? Modificato 24 Settembre 2010 da Lolloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Scusa non hai nenache un codice 48H che ti fa diventare GOLD per scaricarla Prova qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...;hl=codice+live Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 No non lo possiedo, comunque grazie della dritta, ho già chiesto e speriamo in qualche anima buona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) No non lo possiedo, comunque grazie della dritta, ho già chiesto e speriamo in qualche anima buona. In passato i codici gratuiti di prova non permettevano di scaricare demo... Mi sa che ti tocca aspettare una settimana e scaricarla da silver, mi spiace Modificato 24 Settembre 2010 da cleto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 In passato i codici gratuiti di prova non permettevano di scaricare demo... Mi sa che ti tocca aspettare una settimana e scaricarla da silver, mi spiace Tentar non nuoce, al massimo aspetterò non è un problema. Ti ringrazio dell'info comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Allora sono 800mb da scaricare. Cmq il gioco è tradotto tutto in italiano, sembra fatto bene tranne qualche errore qua e la (ma proprio pochi) i dialoghi sono a scelta singola tranne qualche dialogo secondario ma niente che influenza le quest, perciò presumo sia cosi durante tutto il gioco cmq è solo l'isola iniziale che fa da tutorial perciò è da vedere. Graficamente non è fluido, cioè non è che scatti ma saranno 30fps ballerini (ho impostato 1080P in VGA); graficamente è decente, non brilla in questo senso però, le texture credo siano a bassa ris su console rispetto alla versione PC ma sono cmq buone idem per i modelli poligonali, forse le animazioni un pò legnose, niente anitaliasing a quanto vedo, artisticamente invece sembra ben fatto mi piace come sono fatti i goblin o l'orco del villaggio, lo scenario essendo l'isola iniziale si vede poco non è molto ricco perciò non mi azzerderei a tranne conclusioni affrettate. Per il gameplay l'ho giocato a normale (a facile su pc non mi ferivano) la IA è beh eheh normale non spicca per intelligenza o altro fa i suoi attacchi a volte si difende sarà che con il pad non ci ho preso molto la mano ma sono riusciti a ferirmi ma premetto che giocavo senza pararmi o evitando di lato i colpi ma dando solo mazzate. I comandi forse potevano essere impostati meglio però presa la mano si riesce a giocare bene, i comandi base sono: -X si attacca -Y si para/schiva -B salto -A raccogli/azione (parli e apri scrigni) -RT arco -RB magie -START menù con inventario, abilità ecc -croce direzionael per gli slot rapidi quali pozioni o cibo. Poi la telecamera mi sembra che segui il personaggio e poi cè un'altra opzione che è telecamera automatica che forse aggiusta automaticamente la visuale ma non ho provato, uhm frecce e pergamene magiche si consumano tutte e due ma nela demo ce ne sono in abbondanza pare, quando avete l'arma riposta andrete più veloci invece quando estrarrete l'arma sarete più lenti. Le musiche sono ben fatte, molto a tema devo dire. Altro non mi viene in mente, se volete chiedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Nella cavarna, arrivo ad una porta sbarrata... poi? che devo fare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 uhm credo ti serva una chiave...però asp è la caverna dopo la strega? Se si è come dico io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 uhm credo ti serva una chiave...però asp è la caverna dopo la strega? Se si è come dico io. sisi trovata... inutile perchè è subito finita la demo ^^ Comunque i 30fps scarsi si notano! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Appena provata la demo ma provata volutamente poco, visto che l ho già prenotato, be graficamente nel confronto con risen la differenza è tanta, molto meglio, poi per il resto i dialoghi, i combattimenti non posso dire nulla per il momento visto che ho fatto poco ninte , ma una cosa bella è che si può togliere l icona missione, e questo per mè è un gran bene perchè così ti immergi di più nel gioco lo dovrebbeo fare in tutti i giochi del genere, poi ho visto che si può togliere praticamente tutte le icone dallo schermo, ma forse è troppo spero solo che la mappa sia grande molto più che in risen, qualcuno ne sa qualcosa :??: spero anche che se uccido i cervi dopo un po ricompaiano. Ma la data d uscita è il 12 come dice GS o il 29 come dite voi :??: Modificato 24 Settembre 2010 da ADR79 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ho letto i vari pareri, bhe ragazzi è pur sempre solo la parte del tutorial, inoltre è una DEMO, qualche errore di traduzione o degli FPS ballerini posson oessere più che accetti non vi pare? Volevo sapere, per chi ha giocato ai vecchi Gtohic ovviamente, se l'atomsfera che trasmette è la stessa, e per chi ci ha giocato, sa bene a cosa mi riferisco. E' tutto molo "fantasy" o ha il suo fascino Gothico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Questo lo prendo per pc... giusto per andare sul sicuro anche con quei (pochi magari) errori di traduzione, buggetti, ecc. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Provata e finita la demo,che dire gioco sicuramente valido anche se con delle sbavature,sicuramente la cosa che mi ha fatto più piacere è la grafica,visto che ero abituato a rpg,tipo risen e two worlds,gothic 4 è di tutto un'altro pianeta(ovviamente su 360).Altra cosa fatta bene sono sicuramente i vari menù di gioco,snelli e scorrevoli.Sicuramente lo prenderò ma usato(pultroppo) visto le molteplici uscite in vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Pure io per PC , ma cmq volevo provarlo per 360 per farmi un'idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Provata e finita la demo,che dire gioco sicuramente valido anche se con delle sbavature,sicuramente la cosa che mi ha fatto più piacere è la grafica,visto che ero abituato a rpg,tipo risen e two worlds,gothic 4 è di tutto un'altro pianeta(ovviamente su 360).Altra cosa fatta bene sono sicuramente i vari menù di gioco,snelli e scorrevoli.Sicuramente lo prenderò ma usato(pultroppo) visto le molteplici uscite in vista. Ho visto un po' di filmati, mi sembra bello, sembra oblivion con dei mostri seri....cioè ancora più grossi,cattivi, vari. Non conosco la serie gothic, e vorrei sapere se è disponibile la visuale in soggettiva o solo terza persona.....mannaggia alla 360 e ai tre led rossi....così non posso provarlo....comincio a capire il significato di 360, altro che essere al centro di un'esperieza,bla,bla, sono il numero di volte che la console si guasta durante il suo ciclo vitale....mannaggia a lei e a chi l'ha assemblata! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Demo provata per qualche ora che dire è Gothic, certamente snellito e alleggerito di alcune cose però si nota lo stesso stile, nulla da eccepire per la Grafica davvero ben realizzata considerando le ambientazioni aperte, certo i volti dei personaggi secondari, i classici contadini, potevano essere un pò differenti e più verosimili e dettagliati. Il frame Rate mi è sembrato un tantino basso come l'ottimizzazione del V-Sync, spero sia migliorato il tutto nella versione finale. Bump Mapping, Shader e Light effect sono usati in modo notevole e senza parsimonia. Ottima anche la cura dedicata al personaggio principale e ai dettagli delle ambientazioni. Anche il Menu rispetto al passato è stato semplificato. Mi è piaciuto che a dispetto di altri capitoli, e si nota subito per chi ha giocato i vari Gothic, il gioco si concentra subito sulla storia coinvolgendo maggiormente il personaggio principale e allo stesso stempo richiamando i personaggi che hanno reso il titolo famoso come Diego ad Esempio. L'audio in Italiano mi fa un pò strano credo che sia da provare audio in Inglese e Testi in Italiano. La scelta dei tasti forse era più comoda come posizionata in RISEN simile anche a quella di Two World, anche se dopo poco ci si abitua alle nuove posizioni scelte per Gothic. I combattimenti sono quasi uguali a quelli a cui la saga ci aveva abituato, certamente la gestione delle telecamere in alcune circostanze può essere migliorata, non mi piace il fatto di non vedere la salute dell'avversario durante lo scontro, e neanche che i nomi dei personaggi compaiono scritti in basso al centro e non in testa al personaggio con cui si cerca di interloquire, spero che queste cose siano tutte configurabili e attivabili da menu. Quindi ora non resta che attendere la versione completa per trarre le giuste conclusioni per ora quello mostrato mi fà sperare di avere a breve un gioco interessante. Non voglio dilungarmi troppo però Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Demo provata per qualche ora che dire è Gothic, certamente snellito e alleggerito di alcune cose però si nota lo stesso stile, nulla da eccepire per la Grafica davvero bel realizzata considerando le ambientazioni aperte, certo i volti dei personaggi secondari, i classici contadini, potevano essere un pò differenti e più verosimili e dettagliati. Il frame Rate mi è sembrato un tantino basso come l'ottimizzazione del V-Sync, spero sia migliorato il tutto nella versione finale. Bump Mapping, Shader e Light effect sono usati in modo notevole e senza parsimonia. Ottima anche la cura dedicata al personaggio principale e ai dettagli delle ambientazioni. Anche il Menu rispetto al passato è stato semplificato. Mi è piaciuto che a dispetto di altri capitoli, e si nota subito per chi ha giocato i vari Gothic, il gioco si concentra subito sulla storia coinvolgendo maggiormente il personaggio principale e allo stesso stempo richiamando i personaggi che hanno reso il titolo famoso come Diego ad Esempio. L'audio in Italiano mi fa un pò strano credo che sia da provare audio in Inglese e Testi in Italiano. La scelta dei tasti forse era più comoda come posizionata in RISEN simile anche a quella di Two World, anche se dopo poco ci si abitua alle nuove posizioni scelte per Gothic. I combattimenti sono quasi uguali a quelli a cui la saga ci aveva abituato, certamente la gestione delle telecamere in alcune circostanze può essere migliorata, non mi piace il fatto di non vedere la salute dell'avversario durante lo scontro, e neanche che i nomi dei personaggi compaiono scritti in basso al centro e non in testa al personaggio con cui si cerca di interloquire, spero che queste cose siano tutte configurabili e attivabili da menu. Quindi ora non resta che attendere la versione completa per trarre le giuste conclusioni per ora quello mostrato mi fà sperare di avere a breve un gioco interessante. Non voglio dilungarmi troppo però Se uno che ha giocato ai precedenti Gothic.. mi dice "è Gothic" a me basta..!!! Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 A me sembra un bellissimo gioco, però come ho detto sulla news della demo l'unica pecca è che non si possono uccidere i personaggi non giocanti.. dai, chi ha giocato a gothic uno e 2 (il terzo non l'ho giocato) può confermare che era bellissimo uccidere qualcuno per prendere l'oggetto che ti serviva oppure solamente per cattiveria o antipatia xD.. secondo me era un tocco in più Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non è del tutto esatto in alcuni casi e per alcuni momenti erano con l'energia illimitata i personaggi principali, poi quando non servivano più per quest o altro potevi ucciderli, forse è fatto in questo modo anche questo, dobbiamo aspettare la versione finale per verificare Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) ho provato la demo e anche a me piace molto un classico esempio di gdr occidentale, mi piace anche il doppiaggio del protagonista , ci mette un po di phatos nella recita almeno Modificato 26 Settembre 2010 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non è del tutto esatto in alcuni casi e per alcuni momenti erano con l'energia illimitata i personaggi principali, poi quando non servivano più per quest o altro potevi ucciderli, forse è fatto in questo modo anche questo, dobbiamo aspettare la versione finale per verificare Da un'intervista pare che non si possano uccidere, ma non credo sia qualcosa di negativo, certo sarebbe stata una cosa in più ma ci voleva dietro un sistema di reputazione come oblivion che non è stato previsto. In G3 mi ricordo che alcuni orchi si rialzavano anche dopo averli uccisi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ragazzi una domanda, ma quando incontri la strega, e lei ti dice di sbarazzarti degli scavatori nella grotta, come azz si fa' per ucciderli? Io gli scarico addosso tutta la magia ma non muoiono mai! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ho provato la demo, insomma sto gioco è un crescendo, inizialmente è pessimo e pare il solito gioco da prendere in giro, ma poi, andando avanti si fà sempre più avvincente e meglio realizzato. Certo c' è da dire che i dialoghi son un pò banali, la strega è ridicola, HE! veramente!HE! Ho contato che nel dialogo di 5 minuti dice HE la bellezza di 16 volte O.O p.s i ragnozzi devi picchiarli e quando vanno in forma scudo usa la magia poi ricolpiscili con altre mazzate! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 La magia la utilizzi quando si chiude per proteggersi e poi lo colpisci con l'arma che hai e cosi via tutte le volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ho scarricato la demo su pc Lo voglio ._. Forse mi sembra solo un po' più semplice dei primi Gothic... dove rischiavo la morte anche contro il primo lupo moribondo per strada... qui invece si schiva che è un piacere (cioè forse è pure troppo bravo a schivare... rotola come un dannato). Comunque figo figo figo, poco da dire... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.