Vai al contenuto

The Last Remnant

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda urgentissima:

io ho preso la versione pal uk, sapendo ke i sottotitoli in ita c'erano, ma quando parte il gioco il menu è in italiano ma nel primo video (quando il protagonista cerca la sorella e la vede sul campo di battaglia) i sottotitoli non escono e anche nelle sequenze filmate dopo il primo combattimento non escono i sottotitoli. ora mi domando non è ke nei video non ci sono i sottotitoli?qualcuno può rispondermi velocemente x favore?

edit ho risolto, non bisogna selezionare i sottotitoli

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in merito alle sub-quest del secondo DVD, a me ce n'era una che bloccava il gioco... non so se qualcuno l'ha già fatta... si chiama "emozioni" e quando parlavo con un tizio di nome Rainn, si bloccava tutto. Ho risolto mettendo per quel dialogo della missione i sottotitoli in inglese... Vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema...

Poi The Fallen... Ma mi sbaglio o è il fratellino minore del super BOSS che c'è all'ultimo livello delle Ancient Ruins? Ovvero ha sembianze similari e anche le mosse uguali... Solo che quelle del boss delle ancien ruins son 10 volte piu' potenti e soprattutto mentre The Fallen fa 1 solo attacco a turno, l'altro ne fa 3 e a volte anche 4 (tra cui ipsnosi, mano divina, infezione, maledizione....) Tant'è che io, dopo aver ucciso il boss finale delle ancient ruins, e mi son trovata d'innanzi il "povero" The Fallen, mi è sembrata una passaggiata di piacere :-)

se mi dici in che città ti da la quest (perchè non le ricordo tutte e ti dico la verità non ricordo nemmeno se l' ho fatta) posso aiutarti per le ancient ruins intendi quelle dove devi scaricare la chiave dal live?

per il fatto del livello secondo me non è come dici tu se no a che serve? penso deve avere per forza un collegamento con le statistiche forse possono essere diverse per le abilità che imparano e per le armi che riescono a potenziare. per quanto riguarda il livello chiederlo è più una curiosità, penso che sia inutile chiedere quali personaggi e unioni hanno utilizzato perchè per esempio a me per fallen mi hanno consigliato 3 unioni ma io non mi trovo, mi hanno detto di usare jager e altri ma io (nonostante sono liv 96) non li ho mai usati e sono molto più deboli di torgal ad esempio (che non l'ho mai cambiato)

Modificato da T0NY M0N7ANA
Link al commento
Condividi su altri siti

2) Cacciatore vorace-Come va con Drill? Prova a fargli raccogliere un oggetto specifico

Questo è l'unico obiettivo che ho sbloccato tra quelli che hai detto e per farlo ho preso il metallo necrotico nel terzo passaggio di sienbur , dopo essere arrivato nella città di underwalt .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito esca in italiano

ma che problema c'è? ci son 2000 FAQ in inglese su internet che ti dicono tutto...

ma poi serve cosi tanto la soluzione..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Cacciatore vorace-Come va con Drill? Prova a fargli raccogliere un oggetto specifico

Questo è l'unico obiettivo che ho sbloccato tra quelli che hai detto e per farlo ho preso il metallo necrotico nel terzo passaggio di sienbur , dopo essere arrivato nella città di underwalt .

Grazie per l'info. Ora farò attenzione quando mi troverò la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'è un Bug nel gioco, o forse è un problema mio. Nella città di Royotia c'è Raphus che vuole che recuperi una cosa che ha ceduto per sbaglio durante un baratto con un certo Rainn di Balterossa. Io mi reco a Balterossa parlo con Rainn e sempre al solito punto, quando lui mi risponde, il gioco si inchioda. Ho provato con il 1º Dvd e con il 2º, ma la cosa non cambia, si inchioda sempre al solito punto. E' successo anche a qualcuno di voi?.

Sulla mia barca, io sono il nostromo, il timoniere e il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'è un Bug nel gioco, o forse è un problema mio. Nella città di Royotia c'è Raphus che vuole che recuperi una cosa che ha ceduto per sbaglio durante un baratto con un certo Rainn di Balterossa. Io mi reco a Balterossa parlo con Rainn e sempre al solito punto, quando lui mi risponde, il gioco si inchioda. Ho provato con il 1º Dvd e con il 2º, ma la cosa non cambia, si inchioda sempre al solito punto. E' successo anche a qualcuno di voi?.

Ah si... è lo stesso bug che ho segnalato io qualche post fa!!!

Metti prima di quel dialogo i sottotitoli in inglese (cambiando impostazione lingua dalla dashboard)... parla con Rainn... salvi e rimetti i sottotitoli in italiano e tutto torna Ok

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non ho avuto questo bug ma la missione mi si è bloccata dopo visto che devo trovare un tipo di elysium ( o qualcosa di simile , non ricordo più bene la città ) che non c'è !! ho girato tutta la città un mucchio di volte e non lo trovo .

( SIGH )

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non ho avuto questo bug ma la missione mi si è bloccata dopo visto che devo trovare un tipo di elysium ( o qualcosa di simile , non ricordo più bene la città ) che non c'è !! ho girato tutta la città un mucchio di volte e non lo trovo .

( SIGH )

vai nella zona del tempio appena stai sul punte guarda in basso a sinistra e lo vedi per raggiungerlo vai vicino le scalinate del tempio e gira due volte verso sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nella zona del tempio appena stai sul punte guarda in basso a sinistra e lo vedi per raggiungerlo vai vicino le scalinate del tempio e gira due volte verso sinistra

Grazie lo avevo completamente perso !!

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga.Scusate stò giocando a the last remnant,e volevo farvi una domanda.Ho un pò ripreso questa conversazione(34 pagine XD)ma ammetto che qualche cosa potrebbe essermi sfuggita.Ho notato che molti non hanno apprezzato il gioco,ma io personalmente gli darei 8 solo per la storia,il gioco però si prospetta ancora lungo,quindi vorrei farmi almeno un idea di quanto mi manca.Ho appena iniziato il secondo Cd,non ho incontrato molte difficoltà,solo contro l'esercito di Conqueror,ma da quanto ho visto nelle altre pagine ci saranno parecchie rogne più avanti,quindi volevo sapere più o meno quant'è lungo questo secondo Cd,e soprattutto quanti boss "impossibili" ci sono nella trama principale oltre ai famosi "6 boss" e al boss finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga , ieri sono finalmente riuscito a finire questo splendido game al liv 101 , cmq vorrei farvi un paio di question .... nn riesco a trovare la quest ke mi sblocca l'obbiettivo da 30 g " Lupo Solitario " e neanche la missione della gilda ke mi sblocca " Eroe degli albori " , se qulcuno mi aiuta mi farebbe un enorme favore.

p.s ma come si fà a dare le armi a i soldati ?? perkè io ho diverse armi forti per Qusiti , ma nessuno me le kiedono , ho provato anche a fabbricare Spaccaossa per yama ma pure loro nessuno è interessato , dato ke sono molto più forti di quelle standard di loro pensavo a qualche bug ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga , ieri sono finalmente riuscito a finire questo splendido game al liv 101 , cmq vorrei farvi un paio di question .... nn riesco a trovare la quest ke mi sblocca l'obbiettivo da 30 g " Lupo Solitario " e neanche la missione della gilda ke mi sblocca " Eroe degli albori " , se qulcuno mi aiuta mi farebbe un enorme favore.

p.s ma come si fà a dare le armi a i soldati ?? perkè io ho diverse armi forti per Qusiti , ma nessuno me le kiedono , ho provato anche a fabbricare Spaccaossa per yama ma pure loro nessuno è interessato , dato ke sono molto più forti di quelle standard di loro pensavo a qualche bug ....

per eroe degli albori devi trovare un mostro all'altopiano d'avorio (è difficile trovarlo ma posso darti alcune indicazioni:

1)appena entri davanti hai due raptor uno deve dormire se non dorme esci e rientra

2)se vai sempre diritto troverai un demone se non c'è vuol dire che nella zona c'è un mostro raro quindi se non c'è quello ce ne sarà uno li in torno

3)quello che ti interessa è un insetto volante che si trova al posto del secondo demone che incontri normalmente )

è difficilissimo trovarlo per il resto non lo so nemmeno io quindi mi aggrego alla tua domanda

Modificato da T0NY M0N7ANA
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutooo! Sono in un punto morto. Sono al livello 80. Non ho sbloccato Baluuk, neppure le Rovine Antiche e neppure un'altra città (della quale non conosco il nome). Non ho più quest secondarie e l'unica cosa che mi resta da fare sono le 5 Basi con al centro L'altra cottà. Vengo al dunque: Le prime 2 basi le ho fatte, la 3ª crepo in un battibaleno. Ci sono i guardiani del Boss che continuano a flagellarmi con magie, attaccano di continuo, inomma voi come evete fatto?

Ah si... è lo stesso bug che ho segnalato io qualche post fa!!!

Metti prima di quel dialogo i sottotitoli in inglese (cambiando impostazione lingua dalla dashboard)... parla con Rainn... salvi e rimetti i sottotitoli in italiano e tutto torna Ok

Ciao

Ho letto il tuo post. Tu dici che dopo aver parlato con Rainn si sblocca tutto. Sono riuscito a parlargli, mi dice di andare in una città (non ricordo il nome) ma non si sblocca nulla. Da quello che ho capito sei molto brava, come hai fatto a finire il gioco? Io non riesco a battere il Boss della 3ª base (dove ce ne sono 5). Mi dici quali formazioni hai? Io ne ho 5, ho sentito che alcuni ne hanno solo 3. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per eroe degli albori devi trovare un mostro all'altopiano d'avorio (è difficile trovarlo ma posso darti alcune indicazioni:

1)appena entri davanti hai due raptor uno deve dormire se non dorme esci e rientra

2)se vai sempre diritto troverai un demone se non c'è vuol dire che nella zona c'è un mostro raro quindi se non c'è quello ce ne sarà uno li in torno

3)quello che ti interessa è un insetto volante che si trova al posto del secondo demone che incontri normalmente )

è difficilissimo trovarlo per il resto non lo so nemmeno io quindi mi aggrego alla tua domanda

Thx mille per avermi risposto , cmq prima ho letto gli obbiettivi in inglese e cè un obbiettivo strano ke mi dice di reclutare 30 leader .... ma come diavolo è possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il tuo post. Tu dici che dopo aver parlato con Rainn si sblocca tutto. Sono riuscito a parlargli, mi dice di andare in una città (non ricordo il nome) ma non si sblocca nulla. Da quello che ho capito sei molto brava, come hai fatto a finire il gioco? Io non riesco a battere il Boss della 3ª base (dove ce ne sono 5). Mi dici quali formazioni hai? Io ne ho 5, ho sentito che alcuni ne hanno solo 3. Un saluto.

Ciao...

Io ho sempre utilizzato 5 unioni basate sull'attacco fisico e cosi formate:

1) rush, allan (che è quello della stessa razza di torgal) e un soldato

2) blockter e 2 soldati

3) baulson e 3 soldati

4) torgal e 3 soldati

5) jagger e 3 soldati

Ho quindi rinunciato a Emmy e David perchè, seppure li abbia provati entrambi, non mi hanno mai convinta e quindi messi quasi subito in panchina :-)

In ogni unione ho almeno 1 membro (leader o soldato) con arti curative (per ripristinare i PV) e almeno 1 membro con arti per resuscitare unioni morte (decotto vivificante/tintura vivificante).

Ora non ricordo quale è il boss della 3° base... ricordo che avevo superato abbastanza facilmente le 6 basi e utilizzando le 5 unioni impostate come ti ho detto prima, riuscivo ad ogni turno ad attaccare e allo stesso tempo a tenere alti i pv ed eventualmente a resuscitare unioni morte.

Con questa strategia (ovvio ho anche livellato un po' le statistiche dei membri delle mie unioni) non ho incontrato particolari difficoltà nel corso del gioco, se non contro il boss finale delle ancient ruins, che è decisamente il mostro piu' forte di tutto il gioco. Però anche contro di lui, al 4° tentativo e dopo circa 30-40 minuti di dura battaglia, sono riuscita ad avere la meglio:-)

Quindi, secondo me, fai bene ad avere 5 gruppi anzichè 4 (perchè cosi hai 1 azione in piu' ad ogni turno) ed accertati di avere in ogni unione almeno 1 membro con le arti curative e 1 con arti per resuscitare... vedrai che cosi ti semplificherai parecchio le cose...

Fammi sapere :-)

CIAO CIAO

PS Per la missione con Rainn, se non riesci, domani riprovo a farla (ho ancora il salvataggio) e ti so dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Thx mille per avermi risposto , cmq prima ho letto gli obbiettivi in inglese e cè un obbiettivo strano ke mi dice di reclutare 30 leader .... ma come diavolo è possibile ?

ne recluti uno e poi lo cacci (devi reclutarne trenta non avere trenta leader nel tuo gruppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi serve cosi tanto la soluzione..

Io l'avevo chiesta perchè non volevo "dimenticare" niente durante il gioco, e sbloccare anche tutti gli obiettivi.

Ho letto di alcuni utenti che hanno ricominciato il gioco quando erano al secondo DVD perchè avevano lasciato indietro troppe cose nel primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistress67,ho letto il tuo post riguardante le tue unioni,potresti dirci anche le formazioni che hai utilizzato?Può sembrare una cosa irrilevante ma secondo me c'è qualcosa nel battle system che ci sfugge,io stavo letteralmente distruggendo il secondo boss,è arrivato a vita rossa e il mio morale era altissimo,alla fine ha vinto lui,perché?Perchè non riuscivo ad utilizzare quel maledetto comando per riportare in vita una delle mie unioni e nemmeno a curarmi!Non è giusto T__T.Ma dopo queste 6 basi quanto manca per finire il gioco?

Modificato da MeteorSephiroth
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistress67,ho letto il tuo post riguardante le tue unioni,potresti dirci anche le formazioni che hai utilizzato?Può sembrare una cosa irrilevante ma secondo me c'è qualcosa nel battle system che ci sfugge,io stavo letteralmente distruggendo il secondo boss,è arrivato a vita rossa e il mio morale era altissimo,alla fine ha vinto lui,perché?Perchè non riuscivo ad utilizzare quel maledetto comando per riportare in vita una delle mie unioni e nemmeno a curarmi!Non è giusto T__T.Ma dopo queste 6 basi quanto manca per finire il gioco?

Ogni gruppo che hai deve avere un soldato con l'abilità di riportare in vita e di curare. Perchè se ti rimangono in vita i gruppi che non hanno quella abilità, sei fregato. E' successo anche a me. Ora ho 5 gruppi e in ogni gruppo c'è uno con l'abilità di riportare in vita. Spero di averti aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...