Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

gia finito? o_O....cmq a che lv sei arrivato?

l'ho finito a lv 96.

 

questo gioco e stato uno dei giochi piu belli che abbia fatto negli ultimi 3 anni..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per livellare bene oltre il 65 vai alle rovine antiche, poi per i progetti e le formazioni devi andare alle gilde segrete: una ad athlum e una a celapales

 

Innanzitutto un saluto. Sono appena iscritto. Sono al 1º disco, livello 35. Ho il problema dei progetti delle formazioni (che mi hanno dato come ricompensa) hai detto di andare alle gilde segrete: una ad athlum e una a celapales. Dove sono le gilde segrete? Nelle mappe della città ci sono solo le gilde normali. Grazie!!!!

 

Sulla mia barca, io sono il nostromo, il timoniere e il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un saluto. Sono appena iscritto. Sono al 1º disco, livello 35. Ho il problema dei progetti delle formazioni (che mi hanno dato come ricompensa) hai detto di andare alle gilde segrete: una ad athlum e una a celapales. Dove sono le gilde segrete? Nelle mappe della città ci sono solo le gilde normali. Grazie!!!

 

Se vuoi rispondo io a questa domanda,allora la gilda di athalum la sblocchi dopo la missione di emmy nel disco 2 mentre la gilda di celapales si sblocca nel disco 1 dopo la missione quando sboccia una rosa per conto del nobile nilsen che trovi al pub della città.Le gilde segrete ti ricompensano di norma con un progetto 2 mentre le gilde normali con progetti 1

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi rispondo io a questa domanda,allora la gilda di athalum la sblocchi dopo la missione di emmy nel disco 2 mentre la gilda di celapales si sblocca nel disco 1 dopo la missione quando sboccia una rosa per conto del nobile nilsen che trovi al pub della città.Le gilde segrete ti ricompensano di norma con un progetto 2 mentre le gilde normali con progetti 1

 

Riot ti ringrazio. Ho notato che siete tosti. Io sono un poco impedito con certi Rpg.

Ancora una cosa: io negli oggetti speciali ho tre pergamene per imparare tre nuove formazioni, quindi devo sbloccare le gilde segrete prime di poterle usare? Grazie ancora.

Sulla mia barca, io sono il nostromo, il timoniere e il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

il progetto 3 li prendi con la gilda segreta di athlum come spada per ora io ho visto solo la spada dei 7 (che ancora non posso creare perchè mi mancano alcuni progetti 3) ma dicono che ce ne sta un'altra da creare che sblocca l'obiettivo

 

 

Mclarista hai ucciso fallen?(se si mi dici a che livello eri più o meno)

un altra cosa dopo la fine puoi fare le missioni secondarie?

Modificato da T0NY M0N7ANA
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, io ho finito il dvd 1 e ho fatto tutte le sub quest se nn erro xke ho girato come un matto a controllare piu volte se ne avevo lasciate indietro...qualcuno mi sa dire dove si trova questa fantomatica gilda segreta a celepais? te la segnano sulla mappa???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, io ho finito il dvd 1 e ho fatto tutte le sub quest se nn erro xke ho girato come un matto a controllare piu volte se ne avevo lasciate indietro...qualcuno mi sa dire dove si trova questa fantomatica gilda segreta a celepais? te la segnano sulla mappa???

 

ti esce automaticamente il simbolo è uno scudo bianco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato a Ghor e avevo intenzione di combattere nell'arena ma l'ultimo mostro, l'ammazzaeroi mi pare, mi distrugge :(

 

qualche consiglio?

 

tieni occupato il capo cn l'unione piu forte..

 

e cn le altre usa stesso Target

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, io ho finito il dvd 1 e ho fatto tutte le sub quest se nn erro xke ho girato come un matto a controllare piu volte se ne avevo lasciate indietro...qualcuno mi sa dire dove si trova questa fantomatica gilda segreta a celepais? te la segnano sulla mappa???

 

Sono 42 le missioni secondarie del primo disco quindi controlla bene in tutto il mondo! L gilda di celapales si sblocca nel disco 1 dopo la missione quando sboccia una rosa per conto del nobile nilsen che trovi al pub della città( e meno male che ho risposto a un altra persona a questa stessa domanda 4 messaggi prima del tuo :ph34r: )

 

 

io negli oggetti speciali ho tre pergamene per imparare tre nuove formazioni, quindi devo sbloccare le gilde segrete prime di poterle usare? Grazie ancora.

 

Ma cosa intendi con pergamene?Perchè esistono dei potenziamenti di formazioni già esistenti(ad esempio Balista che trovi nell'altopiano d'avorio è un potezionamento a Freccia di Athalum)e sono automatici....

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito cosa intande quando ti dice che hai trovato una formazione sta scritta su pergamena però è tutto automatico non devi fare niente con quelle se ripenso alle missioni secondarie che nervi le ho fatte tutte tranne quella di emma ad athlum perchè non ne sapevo niente ora sto al secondo cd e mi scoccio di ricominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito cosa intande quando ti dice che hai trovato una formazione sta scritta su pergamena però è tutto automatico non devi fare niente con quelle se ripenso alle missioni secondarie che nervi le ho fatte tutte tranne quella di emma ad athlum perchè non ne sapevo niente ora sto al secondo cd e mi scoccio di ricominciare

 

Io l'ho riniziato solo per sbloccare tutti gli obbiettivi sarà dura ma c'è la farò :mrgreen:

tu quindi hai fatto 41 missioni?

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo so dire perchè ne ho fatte parecchie nel cd due ma se vuoi farle tutte fai attenzione hai leader se ne usi uno per parecchio tempo dopo fai alcune missioni per conto suo (loki nel secondo cd ti fa sbloccare un obiettivo cadmeon ti fa fare tre missioni nora glenys e rhagho per ora questi e un altro se non li sai ti posso dare più dettagli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo so dire perchè ne ho fatte parecchie nel cd due ma se vuoi farle tutte fai attenzione hai leader se ne usi uno per parecchio tempo dopo fai alcune missioni per conto suo (loki nel secondo cd ti fa sbloccare un obiettivo cadmeon ti fa fare tre missioni nora glenys e rhagho per ora questi e un altro se non li sai ti posso dare più dettagli)

 

Dimmi tutto :mrgreen: è la prima volta che sento qualcosa del genere!Cavolo io non recluto mai i leader della gilda!Uso i personaggi principali :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se recluti più di 30 leader diversi fai un obiettivo

 

se recluti loki compare vicino la gilda di athlum e se lo usi in battaglia quando vai da lui ad athlum per tre volte compare il "palloncino rosso sulla testa" ti parlerà un po' della sua vita e nel cd due ti da una missione

 

stessa cosa per cadmeon che ti darà due missioni nel 1 cd(puoi farle pure nel secondo) e una nel secondo cd (lo trovi a balterossa)

 

Nora (trovi ad athlum) stessa cosa di loky la troverai nel secondo cd alla locanda di melphina

 

rhagho (celepaleis) il ragazzo che ti da la missione dei fiori per la sorella deceduta nel 2 cd ti da una missione

 

Glenys (negapur)(la donna della missione di aveclyf che cerca il maestro) nel 2cd fai una missione

 

Jager lo recluti nella gilda segreta di athlum nel secondo cd ti darà una missione dove devi trovare lob omen scappato dopo la sua sconfitta preparati perchè dovrai affrontare il remnant quattro volte e dopo lo puoi usare in battaglia e jager è un buon leader

 

per ora solo questi conosco

 

ho letto che se ogni volta che uccidi un boss delle basi (2 cd) vai a parlare con il duca di ghor ti darà una missione che conclusa sblocca la gilda a ghor dove puoi reclutarlo questo non so se è vero ma in parecchi me lo hanno detto (logicamente me lo hanno detto dopo che ho fatto le basi quindi spero non sia vero)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sta la locanda in quella zona yama intelligente se non sbaglio

 

si appunto ho girato per tutto quella zona ma non c'è...può darsi che ancora non c'è visto che sono a meno della metà del disco uno :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...