Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Quello era il minimo,io uso 4 unità,però ognuna ha almeno un membro che riporta in vita,anche 2,il problema è che non ho il pieno controllo sulle azioni,o forse sono io che non mi rendo conto.Non lo riesco a capire questo gioco e su internet non trovo nessuna risposta precisa.Ho provato + volte a uccidere Zuido,il boss della seconda base,al primo tentativo mi rompe,al secondo uso l'ira di gae bolg a culo a culo e mando tutti addosso a lui,arriva a vita rossa,e nonostante fossi stato previdente e mi ero curato a manetta,capota la partita e mi uccide a tutti quanti con quella maledetta gigapressa,negli altri tentativi non sono stato così fortunato...poi sono passato avanti ed ho provato ad uccidere Hinnah e Hannah o come si chiamano loro,non sono fortissime,penso io,dà solo un pò fastidio quell'attacco con la neve,stò per ucciderne una,e l'altra la cura completamente,allora mi vendico ed uccido l'altra,quindi penso: Ora sei spacciata.Quella fà frenesia e mi manda 2 unioni in ipnosi,un'altra partita capotata T___T.Appurato che le mie unioni hanno i giusti requisiti,ossia abbastanze personaggi che curano e resuscitano,dov'è che sbaglio?Allenarmi mi sembra inutile,in quanto come ho letto nei precedenti post c'è chi finisce il gioco a livello 70 e chi a 100 non ci riesce,da cosa può dipendere?Dalle formazioni?Io uso queste unioni:

Rush+Baulson+Curatore+Soldato

Blocter+David+Curatore+Soldato

Torgal+Curatore+Curatore+Soldato+Soldato

Irina+Curatore+Soldato+Soldato+Soldato

A questo punto o mi sfugge qualcosa oppure il gioco và a culo,perchè non penso di essere io a non saper giocare quando Hannah mi ipnotizza tutti quanti ad un passo dalla vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello era il minimo,io uso 4 unità,però ognuna ha almeno un membro che riporta in vita,anche 2,il problema è che non ho il pieno controllo sulle azioni,o forse sono io che non mi rendo conto.Non lo riesco a capire questo gioco e su internet non trovo nessuna risposta precisa.Ho provato + volte a uccidere Zuido,il boss della seconda base,al primo tentativo mi rompe,al secondo uso l'ira di gae bolg a culo a culo e mando tutti addosso a lui,arriva a vita rossa,e nonostante fossi stato previdente e mi ero curato a manetta,capota la partita e mi uccide a tutti quanti con quella maledetta gigapressa,negli altri tentativi non sono stato così fortunato...poi sono passato avanti ed ho provato ad uccidere Hinnah e Hannah o come si chiamano loro,non sono fortissime,penso io,dà solo un pò fastidio quell'attacco con la neve,stò per ucciderne una,e l'altra la cura completamente,allora mi vendico ed uccido l'altra,quindi penso: Ora sei spacciata.Quella fà frenesia e mi manda 2 unioni in ipnosi,un'altra partita capotata T___T.Appurato che le mie unioni hanno i giusti requisiti,ossia abbastanze personaggi che curano e resuscitano,dov'è che sbaglio?Allenarmi mi sembra inutile,in quanto come ho letto nei precedenti post c'è chi finisce il gioco a livello 70 e chi a 100 non ci riesce,da cosa può dipendere?Dalle formazioni?Io uso queste unioni:

Rush+Baulson+Curatore+Soldato

Blocter+David+Curatore+Soldato

Torgal+Curatore+Curatore+Soldato+Soldato

Irina+Curatore+Soldato+Soldato+Soldato

A questo punto o mi sfugge qualcosa oppure il gioco và a culo,perchè non penso di essere io a non saper giocare quando Hannah mi ipnotizza tutti quanti ad un passo dalla vittoria!

 

Ti ripeto... secondo me non dipende tanto dal livello BR ma dalle statistiche dei tuoi singoli personaggi. Quindi ti chiederei di postare quanti PV, PA,forza fisica, forza magica, difesa fisica e difesa magica hanno i tuoi gruppi. Ti consiglierei inoltre di schierare 5 unioni anzichè 4.

Per quanto riguarda l'ipnosi, devi subito correre ai ripari al turno successivo, eliminando e resuscitando le unioni colpite. Per quanto riguarda le formazioni, io ho sempre optato per quelle che mi garantivano maggiore equilibrio...

Dopo le 6 basi, se vuoi fare solo la missione principale (saltando le sub-quest e le ancient ruins) mancheranno circa 5-6 ore di gioco... forse anche meno... solo che se hai difficoltà alle 6 basi devi assolutamente livellare un po', altrimenti poi è dura...

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è bello ma non si ha il pieno controllo delle battaglie. Probabilmente anche a me sfugge qualcosa. Comunque sono arrivato alla 6ª base e dopo aver eliminato il Boss, devo combattere contro Cyclops. Il problema è che non mi permette più di resuscitare i gruppi eliminati, e alla fine sono morto. Non potendo salvare tra un incontro e l'altro mi tocca rifare tutta la 6ª base. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito? Sarei molto grato.

Sulla mia barca, io sono il nostromo, il timoniere e il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda veloce ma le magie tipo Eclisse fatale , Delta-Petra ecc ( ke usano anche i boss soprattutto Conquesr illuminato .. ) si apprendeno come le altre magie oppure sono degli attacchi esclusivi per i boss?? perkè io son al liv 105 ma ho le solite , Saetta v , Vetriolo ecc

 

 

 

Quello era il minimo,io uso 4 unità,però ognuna ha almeno un membro che riporta in vita,anche 2,il problema è che non ho il pieno controllo sulle azioni,o forse sono io che non mi rendo conto.Non lo riesco a capire questo gioco e su internet non trovo nessuna risposta precisa.Ho provato + volte a uccidere Zuido,il boss della seconda base,al primo tentativo mi rompe,al secondo uso l'ira di gae bolg a culo a culo e mando tutti addosso a lui,arriva a vita rossa,e nonostante fossi stato previdente e mi ero curato a manetta,capota la partita e mi uccide a tutti quanti con quella maledetta gigapressa,negli altri tentativi non sono stato così fortunato...poi sono passato avanti ed ho provato ad uccidere Hinnah e Hannah o come si chiamano loro,non sono fortissime,penso io,dà solo un pò fastidio quell'attacco con la neve,stò per ucciderne una,e l'altra la cura completamente,allora mi vendico ed uccido l'altra,quindi penso: Ora sei spacciata.Quella fà frenesia e mi manda 2 unioni in ipnosi,un'altra partita capotata T___T.Appurato che le mie unioni hanno i giusti requisiti,ossia abbastanze personaggi che curano e resuscitano,dov'è che sbaglio?Allenarmi mi sembra inutile,in quanto come ho letto nei precedenti post c'è chi finisce il gioco a livello 70 e chi a 100 non ci riesce,da cosa può dipendere?Dalle formazioni?Io uso queste unioni:

Rush+Baulson+Curatore+Soldato

Blocter+David+Curatore+Soldato

Torgal+Curatore+Curatore+Soldato+Soldato

Irina+Curatore+Soldato+Soldato+Soldato

A questo punto o mi sfugge qualcosa oppure il gioco và a culo,perchè non penso di essere io a non saper giocare quando Hannah mi ipnotizza tutti quanti ad un passo dalla vittoria!

 

 

Bella ascolta io son al liv 104 e mi trovo bene con queste formazioni :

 

Rush + jager + soldato + soldato + soldato ( tutti hanno come arma la lancia kosì faccio pure deliqio ) Form : Corona 3

 

Dave + mago nero + mago nero + mago nero Form: Scudo mistico 2

 

Irina + mago bianco + mago bianco + mago bianco ( così all'inizio di ogni combattimento ho sempre l'opzione " Cura gli altri " ) Form : Coppa di Celapaleis 2

 

Emmy + torgal + 3 soldati ... Form : Corona 3

 

Prova così e poi dimmi...

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ha fatto la prima missione di emma e alla fine mi ha kiesto di aspettare una persona x lei nella piazza grande, ke devo fare? devbo apsettare o posso andare dove mi pare e poi la trovo al mio ritorno?

 

ragazzi ha fatto la prima missione di emma e alla fine mi ha kiesto di aspettare una persona x lei nella piazza grande, ke devo fare? devbo apsettare o posso andare dove mi pare e poi la trovo al mio ritorno?

scusate l'up, ma è da ieri che aspetto e nn gioco x sapere questa cosa.

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è bello ma non si ha il pieno controllo delle battaglie. Probabilmente anche a me sfugge qualcosa. Comunque sono arrivato alla 6ª base e dopo aver eliminato il Boss, devo combattere contro Cyclops. Il problema è che non mi permette più di resuscitare i gruppi eliminati, e alla fine sono morto. Non potendo salvare tra un incontro e l'altro mi tocca rifare tutta la 6ª base. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito? Sarei molto grato.

 

Mi sta capitando la stessa cosa anche a me... per curiosità a che livello sei? Io ho già riprovato un paio di volte ma niente..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è bello ma non si ha il pieno controllo delle battaglie. Probabilmente anche a me sfugge qualcosa. Comunque sono arrivato alla 6ª base e dopo aver eliminato il Boss, devo combattere contro Cyclops. Il problema è che non mi permette più di resuscitare i gruppi eliminati, e alla fine sono morto. Non potendo salvare tra un incontro e l'altro mi tocca rifare tutta la 6ª base. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito? Sarei molto grato.

 

Io quando ho fatto l'ultima base ero al liv 86 e Cyclops devo dire nn mi ha dato nessun problema , ora il discorso è ke nn mi ricordo ke formazioni avo usato allora , ma mi pare ke avevo usato 4 gruppi poi il resto nn me lo ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, ma in base a cosa durante i combattimenti sceglie il tipo di arte (mistica o guerriera) da eseguire? cioè quando x esempio scelgo arti mistiche xkè mi fa scintilla anzicchè folata o viceversa?

e i pa come si aumentano? facendo dei turni senza eseguire arti?

dove vedo quanto cunsumano in pa le diverse arti?

qual'è la formazione migliore?

e infine (x il momento) ho trovato un potenziamento di una formazione, ma nella lista delle formazioni non me lo mette!

ah in ultimo come si fa ad usare gli omniattacchi?

e infine x una missione della gilda devo uccidere il dominator nella blackdal(non mi ricordo come si scrive) io vado nella zona 2 delle stesse, ma i mostri sono troppo forti, è normale?

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta capitando la stessa cosa anche a me... per curiosità a che livello sei? Io ho già riprovato un paio di volte ma niente..

 

Sono al livello 84. E non riesco a resuscitare i gruppi morti. Io sono abituato ai giochi di ruolo dove sfrutti le abilità del tuo gruppo. In questo gioco devi scegliere tra quelle che ti propone lui. E' un po' penalizzante. Un saluto.

 

 

ragazzi ha fatto la prima missione di emma e alla fine mi ha kiesto di aspettare una persona x lei nella piazza grande, ke devo fare? devbo apsettare o posso andare dove mi pare e poi la trovo al mio ritorno?

 

 

scusate l'up, ma è da ieri che aspetto e nn gioco x sapere questa cosa.

 

Non ricordo bene, ma mi pare che uscendo dalla piazza appare il filmato. Oppure esci e quando torni c'è la persona. Comunque non devi aspettare, puoi andare in giro per il mondo a tua scelta e quando torni appare.

Sulla mia barca, io sono il nostromo, il timoniere e il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo bene, ma mi pare che uscendo dalla piazza appare il filmato. Oppure esci e quando torni c'è la persona. Comunque non devi aspettare, puoi andare in giro per il mondo a tua scelta e quando torni appare.

sono uscito dalla piazza e non è partito nessun filmato, nè al ritorno ho trovato nessuno

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, ma in base a cosa durante i combattimenti sceglie il tipo di arte (mistica o guerriera) da eseguire? cioè quando x esempio scelgo arti mistiche xkè mi fa scintilla anzicchè folata o viceversa?

e i pa come si aumentano? facendo dei turni senza eseguire arti?

dove vedo quanto cunsumano in pa le diverse arti?

qual'è la formazione migliore?

e infine (x il momento) ho trovato un potenziamento di una formazione, ma nella lista delle formazioni non me lo mette!

ah in ultimo come si fa ad usare gli omniattacchi?

e infine x una missione della gilda devo uccidere il dominator nella blackdal(non mi ricordo come si scrive) io vado nella zona 2 delle stesse, ma i mostri sono troppo forti, è normale?

 

In base a i PA ke hai ti mostra quale attacchi puoi utilizzare , per il resto i Pa aumetano quando sali tipo : Rush migliorato : PA ecc , mentre per vedere quanto costano le arti in PA devi ndare sullo status del pg .... per gli omniattacchi li usi quando hai il morale alto o quando ci sono avversari forti , per il resto nn sò risponderti.

Comunque sono tute cose ke apprendi giocando.... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uscito dalla piazza e non è partito nessun filmato, nè al ritorno ho trovato nessuno

 

Purtroppo non me lo ricordo. Ma so che è successo tutto senza problemi. Probabilmente sono andato in giro per il mondo e poi sono tornato e c'era. Prova anche ad andare al castello e parlare con david e poi tornare.

 

Sulla mia barca, io sono il nostromo, il timoniere e il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito dopo una serie di botte di fortuna pazzesche negli ultimi boss e MAI più lo giocherò !!

 

Mi era presa una frustrazione pazzesca su stò gioco , sui suoi comandi "strategici" e sulle quest secondarie tutte uguali , gli ultimi 5-6 schemi li ho fatti leggendo un libro e rialzando gli occhi soltanto per dare altri ordini alle truppe e ciliegina sulla torta , finendolo non sblocchi neanche un obiettivo !!

 

 

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK raga,grazie a tutti,finalmente sono riuscito a battere un bel pò di boss,me ne manca uno XD,soprattutto grazie McLarenista che mi ha fatto un corso privato XD,comunque rimango sempre + dell'idea che questo gioco sia puramente strategico,non è difficile,è solo che questa caratterista non viene ben evidenziata dal tutorial.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK raga,grazie a tutti,finalmente sono riuscito a battere un bel pò di boss,me ne manca uno XD,soprattutto grazie McLarenista che mi ha fatto un corso privato XD,comunque rimango sempre + dell'idea che questo gioco sia puramente strategico,non è difficile,è solo che questa caratterista non viene ben evidenziata dal tutorial.

 

 

ma figurati..ce la farai a finirlo :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un aiuto: nella locanda di balterossa ho preso qsta missione: nel deserto devo toccare delle colonne in sequenza:

C4BEA1

x una maga spaventata, beh solo che senza mappa non riesco ad orientarmi. potreste aiutarmi? Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda banale , ma qualcuno di voi è riuscito a sbloccare magie nere ( Invocazioni ) potenti ??? xkè io son al 120 è ancora ho le classiche magie tipo : Folata , Vetriolo ecc , nonostante usi a manetta le arti mistiche , nn sò minimamente la cognizione per sbloccarle ... consigli??

 

P.s Nn ho nemmeno Incendio ( ke dovrebbe essere una delle prima magie ke Dave impara ) :piange:

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi scusate la domanda banale , ma qualcuno di voi è riuscito a sbloccare magie nere ( Invocazioni ) potenti ??? xkè io son al 120 è ancora ho le classiche magie tipo : Folata , Vetriolo ecc , nonostante usi a manetta le arti mistiche , nn sò minimamente la cognizione per sbloccarle ... consigli??

 

P.s Nn ho nemmeno Incendio ( ke dovrebbe essere una delle prima magie ke Dave impara ) :piange:

 

Io ho finito il gioco ma il massimo che ho sbloccato è stato vetriolo , anche perchè erano TROPPO più deboli delle arti guerriere .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un aiuto: nella locanda di balterossa ho preso qsta missione: nel deserto devo toccare delle colonne in sequenza: x una maga spaventata, beh solo che senza mappa non riesco ad orientarmi. potreste aiutarmi?

up

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

up

 

Devi toccare le colonne in base al codice , la fila a sinistra ci sono le lettere mentre quella di destra i numeri , cmq ti conviene trovare la mappa prima , anche se questa quest nn è particolarmente difficile

 

P.s usa l' "up " dopo tre giorni dal post non subito il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi toccare le colonne in base al codice , la fila a sinistra ci sono le lettere mentre quella di destra i numeri , cmq ti conviene trovare la mappa prima , anche se questa quest nn è particolarmente difficile

 

P.s usa l' "up " dopo tre giorni dal post non subito il giorno dopo.

grazie, ma l'aiuto che vi chiedevo era proprio dove si trova la mappa?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...