Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi!

Sono quasi alla fine del primo cd e per finiri le missioni secondarie me ne mancano 3 ma non le trovo da nessuna parte sono le 2 dei falchi argentei e "Al di la dell'odio" Qualcuno mi può aiutare? HO girato in lungo e in largo ma non trono chi me le a fare!!! Grazie :crazy:

ciao! non so come rispondere alla tua domanda ma ci tenevo a darti il benvenuto per 1o...vabbe secondo :mrgreen:

 

ciao :ok:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Sono quasi alla fine del primo cd e per finiri le missioni secondarie me ne mancano 3 ma non le trovo da nessuna parte sono le 2 dei falchi argentei e "Al di la dell'odio" Qualcuno mi può aiutare? HO girato in lungo e in largo ma non trono chi me le a fare!!! Grazie :crazy:

 

Ciao e benvenuto!

Allora è un po' che non gioco a The Last Remnant quindi scusami in anticipo se non sono molto preciso, comunque le quest dei falchi argentei le prendi da Caedmon a Balterossa però prima dovevi arruolarlo e parlarci un po' di volte, se non ricordo male, invece la quest al di là dell'odio non mi ricordo da chi dovevi andare per farla... Sorry...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Caedmon l'ho gia arruolato ma non mi dice niente di che ma continuero a provare!

Grazie mille per l'aiuto ma secondo te quella che mi manca la trovo in giro o come per i falchi devo arruolare qualcuno di particolare o fare qualcosa?

Grazie

 

Ho controllato sul mio salvataggio e non l'ho fatta neanche io quella quest e sono più o meno al tuo stesso punto, però c'è una quest a Melphina che ho saltato.

Metto sotto spoiler:

La quest te la da Ophelia alla taverna dopo aver fatto le tre quest al palazzo date da Sir Roberto, alla fine di ognuna delle 3 quest c'è una discussione tra Roberto e Ophelia e li devi stare dalla parte di Ophelia (tra le 2 opzioni quella in basso) io purtroppo ho dato una volta ragione a Roberto T_T

Prova a fare una verifica, vai alla gilda di Melphina e controlla se puoi arruolare Sir Roberto se si quella missione non la puoi più fare...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato sul mio salvataggio e non l'ho fatta neanche io quella quest e sono più o meno al tuo stesso punto, però c'è una quest a Melphina che ho saltato.

Metto sotto spoiler:

La quest te la da Ophelia alla taverna dopo aver fatto le tre quest al palazzo date da Sir Roberto, alla fine di ognuna delle 3 quest c'è una discussione tra Roberto e Ophelia e li devi stare dalla parte di Ophelia (tra le 2 opzioni quella in basso) io purtroppo ho dato una volta ragione a Roberto T_T

Prova a fare una verifica, vai alla gilda di Melphina e controlla se puoi arruolare Sir Roberto se si quella missione non la puoi più fare...

 

Caspita io ho dato ragione a roberto!! lo posso arruolare quindi ho gia fatto tutte le quest..mi sa quindi che una missione non la posso piu fare....che peccato va beh grazie cmq per l'aiuto :ok: adesso allora andro avanti col gioco.....thank u!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Ragazzi!

sono al cd 2 e devo ancora iniziare a fare le basi per i remnant, volevo chiedervi un paio di cose....

1 The fallen, vedo che ne parlate tutti ma dove lo trovo?

2 Ci sono dei mostri alla gilda che proprio non trovo tipo cruentus,niveus,goko e guercio. So che sono casuali ma qlc sa almeno dove sono, mi ha aiutato molto sapere dov'era il mostro a blackdale perche seno continuo a girare per i mondi come una pazza!!

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, mi è arrivato ieri questa gioco ma per ora ho fatto solamente un'ora scarsa di gioco.. volevo sapere se online c'era qualche guida dettagliata da seguire (un po' come quella di gamesurf per LO) per non saltare nulla :mrgreen: (visto che non ho voglia di finirlo sbloccando la metà degli obiettivi :asd:)

grazie ^^

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Sembra davvero ben fatta ;)

speriamo solo che questo "strano" sistema di combattimento con il passare delle ore riesca a convincermi :mrgreen:

 

 

secondo me i combattimenti in questo gioco..sono uno dei suoi punti di forza..cioè diverso dalla solita staticità del passato :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3/4 ore di gioco devo dire che non è cosi male e i combattimenti iniziano ad intrigarmi anche se ho ancora dei dubbi:

 

Chi mi spiega lo scopo del congedare i leader? Non sapendo che me ne facesse utilizzare solamente 3 contemporaneamente, (spero che in futuro se ne possano utilizzare di più) ne ho arruolati 5 spendendo quindi quasi tutte le monete. Se li congedo non mi vengono restituite le monete, se li tengo nel gruppo senza farli combattere non migliorano le loro caratteristiche (correggietemi se sbaglio) e quindi non mi saranno mai utili nemmeno in futuro perche' saranno troppo scarsi rispetto al resto del gruppo.. inoltre dopo aver ottenuto alcuni oggetti mi chiede se io li voglia confiscare a questi leader inutilizzati (io non l'ho mai fatto perchè da quanto ho capito migliorano le loro abilità, anche se non capisco quando potrò usarli...).. quindi l'arruolamento di questi leader serve solamente per sbloccare un obiettivo? (se non erro ne occorrono 30) Mi conviene congedarli o tenerli continuando a non confiscargli oggetti?

Quasi dimenticavo.. come funziona il fatto di scomporre i mostri? Mi pare di aver capito che dopo averne scomposti 500 si sblocca un obiettivo, ma non mi è chiaro il fatto di venderli al negozio (quale delle 2 alternative ha più senso?)..

 

Vi ringrazio anticipatamente :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3/4 ore di gioco devo dire che non è cosi male e i combattimenti iniziano ad intrigarmi anche se ho ancora dei dubbi:

 

Chi mi spiega lo scopo del congedare i leader? Non sapendo che me ne facesse utilizzare solamente 3 contemporaneamente, (spero che in futuro se ne possano utilizzare di più) ne ho arruolati 5 spendendo quindi quasi tutte le monete. Se li congedo non mi vengono restituite le monete, se li tengo nel gruppo senza farli combattere non migliorano le loro caratteristiche (correggietemi se sbaglio) e quindi non mi saranno mai utili nemmeno in futuro perche' saranno troppo scarsi rispetto al resto del gruppo.. inoltre dopo aver ottenuto alcuni oggetti mi chiede se io li voglia confiscare a questi leader inutilizzati (io non l'ho mai fatto perchè da quanto ho capito migliorano le loro abilità, anche se non capisco quando potrò usarli...).. quindi l'arruolamento di questi leader serve solamente per sbloccare un obiettivo? (se non erro ne occorrono 30) Mi conviene congedarli o tenerli continuando a non confiscargli oggetti?

Quasi dimenticavo.. come funziona il fatto di scomporre i mostri? Mi pare di aver capito che dopo averne scomposti 500 si sblocca un obiettivo, ma non mi è chiaro il fatto di venderli al negozio (quale delle 2 alternative ha più senso?)..

 

Vi ringrazio anticipatamente :mrgreen:

 

Prima di risponderti devo però precisarti..che se mi chiedi le cose intendendo solo il fatto di slboccare obiettivi del live è un conto..se è per il gioco è un altro

 

nel senso:

 

i LEADER sono molto importanti..anche perchè (senza entrare nei dettagli) più avanti nel gioco alcuni leader PRINCIPALI potrebbero divenire inutilizzabili.

 

è Fondamentale riuscire ad interagire con il proprio mini esercito.più avanti vai nel gioco e più grande si può espandere: quindi puoi inserire più LEADER, inserire più SOLDATI, e creare più fazioni

 

Potrai entrare in posti dove ti verrà dato anche un vero catalogo di scelta delle reclute, o posti dove trovare i mercenari da assoldare come LEADER.

 

I MERCENARI sono a tua discrezioni..quando ti ho scritto che devi interagire con il tuo esercito è dato dal fatto che a seconda di come ti senti di impostare le battaglie devi selezionare leader e reclute adatte.

 

esempio crei 3 fazioni nel tuo esercito. in una di queste fazioni il leader è un mago, devi cercare quindi delle reclute che lo coprano, e così via, dovrai anche studiare ed APPRENDERE tutte le FORMAZIONI possibili da schierare in battaglia

 

all inizio non ne sentirai la necessità , ma quando entrerari nel vivo della storia, o farai quest per andare a fare battaglie epice, per vincere anche contro ORDE DI NEMICI (ne affronterai vedrai) è fondamentale avere i LEADER GIUSTI per quel tipo di combatimento, Le fazioni schierate nel modo giusto con le formazioni, e composte dai giusti membri (MAGHI-GUERRIERI ecc ecc) fondamentale quindi cercare di tenere viva la partecipazione un po di tutti i leader principali, e cercare di assoldare e utilizzare dei leader mercenari per implementare a pieno il supporto ai protagonisti, tutto questo va completato con le reclute adatte

 

 

Lo so mi sono dilungato ma è una cosa fondamentale per il gioco se lo vuoi fare bene, altrienti alcuni boss o alcune missioni non riuscirai mai a farle.

 

Come il fatto che quando fai BATTAGLIE o semplicemente ti parlano loro, gli altri personaggi LEADER - MERCENARI e alcune volte anche le reclute ti richiedono la confisca (L'utilizzo per se) di alcuni oggetti trovati (o ti chiedono di trovarne alcuni) se lo fai, loro possono migliorare ARMI E ABILITà personali..facendoli salire letteralmente di livello e di sostanza in battagli, è comunque importante anche questo per una buona riuscita

 

SINTETIZZANDO il discorso ti potrei dire:

 

1- Utilizza "logicamente" i leader principali

2- Affiancali con dei mercenari che possono sembrarti adatti per il tipo di combatitmento che fa quella fazione

3- Studia bene la formazione su come schierare i tuoi soldati, dopo di che inserisci le reclute adatte a supportare i Leader e mercenari

 

Ti troverai:

 

- Spesso a cambiare e ricambiare le reclute, trovandone migliori o più adatte, durante l'avventura

 

- A tua discrezioni Assumi e Congedi i Mercenari, certo è che alcuni possono rivelarsi fondamentali vedrai

 

 

PS. i LEADER MERCENARI o SECONDARI, portano a varianti nelle missioni e anche ad intraprendere QUEST e Missioni secondarie

 

SCOMPORRE I MOSTRI:

 

Quando stendi i mostri, puoi raccogliere ITEM, alcune volte però potresti aver bisogno di ITEM percisi per poter completare una missione, una quest, o semplicemente per impletare l'incremento delle tue armi

 

Scomporre un mostro ti da questa possibilità, di ottenere item diver e specifici, sta a te capire cosa fare

Sotto questo punto di vista è un gioco molto vario

 

spero di averti chiarito le idee

Modificato da LukaHardy
http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I leader arruolati ma che stanno in panchina apprendono le abilità mano a mano che le apprende Rush. Se questo apprende abilità guerriere, i leader apprendono abilità guerriere. Mistiche > mistiche, e così via.

Perciò dovresti arruolare solo quelli che sarai sicuro di usare, per l'obiettivo potrai pensarci più avanti quando avrai più soldi.

Vendendo mostri ai negozi, oltre a ottenere denaro, potrai sbloccare anche della merce in più. Non importa a quale negozio li vendi, uno vale l'altro.

Li dovresti scomporre quando puoi ottenere dei materiali che non hai. Sta scritto in basso nelle [ ] la quantità che ne hai nell'inventario. Se sei ben carico, non li scomporre e vendili (o fallo comunque se ti interessa l'obiettivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Sembra davvero ben fatta ;)

speriamo solo che questo "strano" sistema di combattimento con il passare delle ore riesca a convincermi :mrgreen:

 

Uno degli aspetti più riusciti del gioco son proprio i combattimenti, molto intensi, molto tattici (chi crede nella casualità non l'ha mai davvero capito il gioco :mrgreen: ) e soprattutto impegnativi in alcuni boss.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più tempo ci gioco e più mi innamoro :mrgreen:

Non mi ha preso come LO (e mai mi prenderà come solo LO ha potuto fare), ma è davvero un gran gioco! ;)

Mi dispiace solamente per blue dragon che ora l'ho un po' accantonato (sono ancora all'inizio >.>).. spero di finire TLR il prima possibile cosi poi vedo di accapparrarmi anche Star Ocean (a proposito.. per uno che come me su 360 ha finito ed è rimasto soddisfatto di Eternal Sonata, si è innamorato di LO e gli sta piacendo da matto TLR, SO gli piacerà? XD)

 

Tornando al discorso di TLR,

qualcuno mi può spiegare in che punto del gioco è riuscito a finire la missione della gilda in cui bisogna uccidere un certo tipo di mostro a Blackdale (quelli che si incontrano poco più avanti se si svolta al primo bivio a destra)? Io ci sono andato vicino ad ucciderlo un paio di volte ma quando sta per morire chiama sempre gli alleati e alla fine vengo sempre sconfitto.. credo di aver trovato una buona formazione perchè nei combattimenti "normali" non ho mai problemi, poi ho potenziato l'arma principale di Rush e sono riuscito a sconfiggere il gigante nelle caverne di gaslin dopo pochissimi turni senza aver dovuto sacrificare nessuna unione.. per ora sono arrivato ad Elysion con la storia principale e mi sto dedicando ad una quest secondaria (quella dove bisogna consegnare una lettera a Balterossa).

Ah dimenticavo.. se può servire per farvi capire come sono messo con la mia squadra sono al livello 17 (o almeno, quando finisco uno scontro sopra alle serie c'è scritto cosi :asd:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più tempo ci gioco e più mi innamoro :mrgreen:

Non mi ha preso come LO (e mai mi prenderà come solo LO ha potuto fare), ma è davvero un gran gioco! ;)

Mi dispiace solamente per blue dragon che ora l'ho un po' accantonato (sono ancora all'inizio >.>).. spero di finire TLR il prima possibile cosi poi vedo di accapparrarmi anche Star Ocean (a proposito.. per uno che come me su 360 ha finito ed è rimasto soddisfatto di Eternal Sonata, si è innamorato di LO e gli sta piacendo da matto TLR, SO gli piacerà? XD)

 

Tornando al discorso di TLR,

qualcuno mi può spiegare in che punto del gioco è riuscito a finire la missione della gilda in cui bisogna uccidere un certo tipo di mostro a Blackdale (quelli che si incontrano poco più avanti se si svolta al primo bivio a destra)? Io ci sono andato vicino ad ucciderlo un paio di volte ma quando sta per morire chiama sempre gli alleati e alla fine vengo sempre sconfitto.. credo di aver trovato una buona formazione perchè nei combattimenti "normali" non ho mai problemi, poi ho potenziato l'arma principale di Rush e sono riuscito a sconfiggere il gigante nelle caverne di gaslin dopo pochissimi turni senza aver dovuto sacrificare nessuna unione.. per ora sono arrivato ad Elysion con la storia principale e mi sto dedicando ad una quest secondaria (quella dove bisogna consegnare una lettera a Balterossa).

Ah dimenticavo.. se può servire per farvi capire come sono messo con la mia squadra sono al livello 17 (o almeno, quando finisco uno scontro sopra alle serie c'è scritto cosi :asd:)

assolutamente si. un ottimo titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che scatti parecchio nei combat :(

 

Quando l'ho giocato, l' avevo su hard disk e faceva pochi scatti...io consiglio a tutti quelli che se lo stanno godendo di installarlo su HHD...grande esperienza Remnant non c'è che dire...sogno sempre un seguito.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita io ho dato ragione a roberto!! lo posso arruolare quindi ho gia fatto tutte le quest..mi sa quindi che una missione non la posso piu fare....che peccato va beh grazie cmq per l'aiuto :ok: adesso allora andro avanti col gioco.....thank u!!

Ciao, leggendo il tuo post penso di poter dare il mio contributo: io diedi ragione una volta a Roberto e due volte ad Ophelia e non potei fare la famigerata quest; tuttavia ti farà piacere sapere che l'obiettivo di completare tutte le quest -200 punti- può venire comunque sbloccato!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...