Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dato che quella canzone mi stava facendo impazzire a GH3, ho deciso di impararla con la mia chitarra elettrica.

Tempo 1 minuto (ma non sto scherzando...) e sapevo fare TUTTA la canzone ad esclusione ovviamente degli assolo.

 

Per la serie, Gh3 complica la vita in modo imbarazzante...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? .... non ti ubbidisce? :mrgreen:

parte gli scherzi è forse proprio qui il problema, dovresti cominciare ad impratichire anche il mignolo; è come quando ero piccola e dicevo al mio maestro che non volevo spostare la mano sul pianoforte per paura di perdere i tasti da sotto.... è tutta una questione psicologica.....

prova ad esercitare al livello più facile anche il mignolo, fai questo sacrificio per un paio di giorni e poi torna al livello attuale e vedrai, fidati, che tutto ti verrà più spontaneo.

Pazienza e perseveranza ci vuole in questo bellissimo ma maledetto gioco...... realmente che possa essere maledetto, c**** è una droga, quando si inizia non ci si rende conto che passano le ore e si brucia la cafettiera che si era messa sul fuoco un ora prima.

 

Esattamente... mentre le mie dita vanno che é un piacere... il mignolo si chiude a riccio e fa sit-in !

Provero' a buttare via quelle 10/12 ore per capire come comandarlo!

Comunque il mio piccolo problema , come dicevo a slave, solo le scale a "raffica" !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro...se facessi come quello del video...la mia levetta sarebbe spaccata da una marea di tempo xDDD

 

pensavo la stessa cosa...ma quello li compra una chitarra ogni tre giorni perchè altrimenti nn saprei come fa a resistere :mrgreen: in fondo sempre plastica è......

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao siccome devo comprarmi un nuovo gioco vorrei sapere di che cosa si tratta guitar hero 3 e come si gioca,cioé con la chitarra wirless

Esatto, con la chitarra wireless, in pratica ti scendono i tasti da schiacciare sullo schermo e tu li devi premere (dando gli input con la barra della pennata, il plettro in pratica) a ritmo. Magari guardati dei video su youtube, ti fai un' idea di come si gioca :ok:

 

Ragazzi, vi saluto per un pò... Stasera mi si è fusa l' xbox360... Doveva succedere prima o poi anche a me :ok:

Vabbè, un' occasione per studiare di più....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:piange:

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Massì dai, se la cava...Ma non è nulla si speciale...Lo saprei fare anche io sicuramente, solo che non ne ho voglia :mrgreen:

la sua fortuna è che ancora non mi è arrivata la versione del gioco con la chitarra... Cioè, era finita e l'ho ordinata... Ancora deve arrivare... Poi lo metto io un video su youtube dove mi tirano anche le uova e il cavolo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco gente, che gioco!!!! Troppe risate, mi gaso troppo anche se ancora sono una schiappa totale... la grafica sinceramente non mi dispiace: ovvio si poteva e doveva fare di più ma mentre suono guardo solo i tasti, dunque poco male!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua...dopo aver comprato GH3 ed averlo testato per benino ho delle considerazioni da fare.

La prima cosa che ho notato e' che il gioco...uhm..come potrei dirlo..rileva le note suonate in modo approssimativo.

Mi spiego.A GH2 se non azzeccavi il tempo per ogni singola nota non le beccavi..qui al 3 anche se anticipi le note di mezzo secondo(ad esempio in una scala veloce)le si riesce a beccare.Quindi sotto questo aspetto e' piu' facile eseguire assoli veloci.

C'ho fatto caso soprattutto nelle sfide con i boss.Per ora sto giocando al livello difficile(mi manca l'ultimo boss e la canzone finale...ma ho sudato troppo per finire Raining Bood e One)...be'...sia contro Slash che contro Morello sono riuscito a beccare tutti gli assoli veloci.Gli stessi assoli a Gh2 non sarei mai riuscito a completarli cosi' perfettamente...

 

A parte sto "difetto"(se proprio cosi' lo si puo' chiamare)per il resto il gioco e' aumentato di difficolta'.

Una One al livello difficile e' piu' tosta di una The Trooper a livello esperto di Gh2...

C'e' da sudare parecchio,ma certe canzoni sono troppo troppo belle da suonare..

Ottimo gioco :teach:

Anche migliore del 2.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!!!! ho appena finito il gioco in medio.....battere lou...oddio :shock: :wow:

ora però devo fare una cosa difficile lo devo iniziare in difficile appunto :mrgreen:

:rotfl:

 

Hai tempo per allenarti per poi sfidarci insieme, io prima di una ventina di giorni molto probabilmente non giocherò... Voi finora avete sbloccato degli obiettivi difficili?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Hai tempo per allenarti per poi sfidarci insieme, io prima di una ventina di giorni molto probabilmente non giocherò... Voi finora avete sbloccato degli obiettivi difficili?

hai visto l'obiettivo "esegui il vibrato ad ogni nota lunga in the number of the beast"???Be'..me l'ha sbloccato senza aver usato la leva...mah.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il live di guitar hero 3 comè?si può giocare contro chiunque oppure per forza con amici della lista?

Contro chiunque e contro amici, dipende, è come tutti i giochi online ossia scegli se fare partita del iocatore o classificata :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...