Metal Berserker Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 e gia sn proprio la stessa persona! buona questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) e gia sn proprio la stessa persona! buona questa davvero herman hai rock band ma ke culo di me..a Modificato 9 Aprile 2008 da Avenged Sevenfold Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidusss Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 il problema dei pochi italiani bravi a guitar hero (ma quelli che ci sono fanno paura veramente vedasi lo7) è causato dalla poca passione che mettono nel gioco, per esempio giocarci almeno un'ora al giorno non farebbe assolutamente male, e vedrete che in fondo raining blood non è così difficile in difficoltà esperto o difficile... io fortunaamente ho passione in questo gioco, difatti grazie alla mia buona volontà ho completato il gioco al 100% e sono sicuro che seppur abile a guitar hero migliorerò molto nel corso delle mie partite...e lo stesso è per tutti quelli che pensano di non essere all'altezza... un consiglio: giochiamo in molti italiani a guitar hero e facciamoci valere....perchè gli USA possono soltanto farci na pippa sto gioco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 solidus adda Herman Li 91, avenged io non sono iamchris4life, lui è americano e non ho neanche rock band Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 solidus adda Herman Li 91, avenged io non sono iamchris4life, lui è americano e non ho neanche rock band ma che che cacchio Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 cavolo non lo finirò mai ad esperto sto benedetto gioco... è da 2 ore che faccio one...ma mi frega quell'assolo assurdo...solo quello porca vacca... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Berserker Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 solidus adda Herman Li 91, avenged io non sono iamchris4life, lui è americano e non ho neanche rock band Ma stavi dicendo sul serio advanged?? sei pazzo? Io stavo skerzando, nn penso ke herman riuscirà a fare un punteggio del genere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 cavolo non lo finirò mai ad esperto sto benedetto gioco... è da 2 ore che faccio one...ma mi frega quell'assolo assurdo...solo quello porca vacca... usa lo star power lì, e muovi le dita a caso e continua a usare la pennata! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 usa lo star power lì, e muovi le dita a caso e continua a usare la pennata! Praticamente la tattica che uso io nella maggior parte delle canzoni a livello esperto... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) Ma stavi dicendo sul serio advanged?? sei pazzo? Io stavo skerzando, nn penso ke herman riuscirà a fare un punteggio del genere... si hauahuahuhauhauhauahua ahahhahahaahhahaha :P :mrgreen: :rotfl: e cmq avenged e nn advanged ok Modificato 10 Aprile 2008 da Avenged Sevenfold Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ragà aiutatemiiii :piange: .... devo fare la battaglia con slash a difficile ma vengo sempre battuto... mi date delle dritte su come fare??? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ragà aiutatemiiii .... devo fare la battaglia con slash a difficile ma vengo sempre battuto... mi date delle dritte su come fare??? grazie Io ce l'ho fatta al 2° tentativo Avevo messo i battle power nei punti dove c'erano + note, così continuava a cannare... Argomento sfide: come si evitano gli attacchi mortali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Berserker Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 nn puoi, devi cercare di posticipare la tua morte di poco senza sbagliare nessuna nota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Metal, non farò mai 1 punteggio del genere però ho fatto 502k ieri a TTFAF Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Berserker Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 buono, fai ancora 60.000 punti e hai le 5 stelle. Io nn riesco a fare + di 450k mi devo allenare un po. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 buono, fai ancora 60.000 punti e hai le 5 stelle. Io nn riesco a fare + di 450k mi devo allenare un po. Vai tranquillo metal che con un altro paio di run sali di molto con il punteggio Sarà dura fare altri 60.000 punti ma non impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 E' normale che non mi abbia sbloccato l'obbiettivo dei 500 mila punti in coop, quando l'ha sbloccato al mio compagno? Ho fatto pure più punti io! ragà aiutatemiiii :piange: .... devo fare la battaglia con slash a difficile ma vengo sempre battuto... mi date delle dritte su come fare??? grazie Lanciagli gli attacchi quando sta per prenderli lui o quando ha tante note da fare. concentrati d + quando devi prenderli tu gli attacchi. Pianifica le azioni. Io l'ho battuto pure in esperto, al terzo tentativo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 spiegati meglio kronos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Berserker Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 avevi ragione! ho fatto 463k alla prima run di oggi. anke se nn è tanto xke ho mancato 4 star power facili,se li prendevo sfondavo eccome i 500k.. :x seconda run 471k piano piano ci arrivo a 500k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 avevi ragione! ho fatto 463k alla prima run di oggi. anke se nn è tanto xke ho mancato 4 star power facili,se li prendevo sfondavo eccome i 500k.. :x seconda run 471k piano piano ci arrivo a 500k Vai metal, 513k per il momento, piano piano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 usa lo star power lì, e muovi le dita a caso e continua a usare la pennata! ahaha! lo faccio anche io Praticamente la tattica che uso io nella maggior parte delle canzoni a livello esperto... Io lo faccio soprattutto su TTFAF Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 http://it.youtube.com/watch?v=0zZ2ceSc_TE&...feature=related è iamchris4life ? Se è lui.. è il primo nella classifica mondiale nel singolo "We Three Kings" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ma canzoni nuove o pacchetti aggiuntivi ne arriveranno nel marketplace?...quelli attuali li ho gia scaricati... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Berserker Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 http://it.youtube.com/watch?v=0zZ2ceSc_TE&...feature=related è iamchris4life ? Se è lui.. è il primo nella classifica mondiale nel singolo "We Three Kings" no caro, Loseven è primo al mondo in quella canzone. Come nellla maggior parte delle canzoni del resto... io vorrei un bel pacchetto dei metallica oppure di un gruppo con canzoni veramente toste, non come quelle merde ke hanno messo! si salvano solo Almost easy, Slither, Any way you want, Sleeping Giant e EWWS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 no caro, Loseven è primo al mondo in quella canzone. Come nellla maggior parte delle canzoni del resto... io vorrei un bel pacchetto dei metallica oppure di un gruppo con canzoni veramente toste, non come quelle merde ke hanno messo! si salvano solo Almost easy, Slither, Any way you want, Sleeping Giant e EWWS. si hai proprio ragione!!! io sognerei un pacchetto dei dragonforce e uno degli in flames!! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.