Metal Berserker Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 nn penso mettano un pacchetto dei dragonforce dato ke TTFAF può bastare. Avendo sentito quella **** di Take This LIfe gli In Flames nn mi piaciono + di tanto( anke se per dare un giudizio vero dovrei ascoltare anke le altre loro canzoni...ma nn c'ho voglia). Cmq a me andrebbe bene una cavolo di canzone di 10 minuti con soli accordi da 3 e da 4 con cui fare 750.000. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 nn penso mettano un pacchetto dei dragonforce dato ke TTFAF può bastare. Avendo sentito quella **** di Take This LIfe gli In Flames nn mi piaciono + di tanto( anke se per dare un giudizio vero dovrei ascoltare anke le altre loro canzoni...ma nn c'ho voglia). Cmq a me andrebbe bene una cavolo di canzone di 10 minuti con soli accordi da 3 e da 4 con cui fare 750.000. xme devono mettere i want see you tonight pt e pt2 degli a7x dura 12 minuti in complessivo Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 no caro, Loseven è primo al mondo in quella canzone. Come nellla maggior parte delle canzoni del resto... Si è vero.. però intendevo se quello che suonava era iamchris4life: il record forse l'ha ricevuto non perchè ha suonato TTFAF, ma perchè è il più bravo al mondo nel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Berserker Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Non ho visto il video ma Chris ha fatto We 3 KIngs al 100% il primo giorno ke era uscita. Oggi ke sfiga a Before I forget. Ho fatto un -1 del cavolo nella parte centrale della canzone ma ho fatto il Bridge (parte + difficile) al 100%!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Overcrash Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 nuovi pacchetti sul live vediamo ke esce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Metal io invece ho FCato tutto in BiF e proprio in fine ne ho mancata 1, non dico commenti che è meglio comunque 522k in TTFAF, piano piano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 nn penso mettano un pacchetto dei dragonforce dato ke TTFAF può bastare. Avendo sentito quella **** di Take This LIfe gli In Flames nn mi piaciono + di tanto( anke se per dare un giudizio vero dovrei ascoltare anke le altre loro canzoni...ma nn c'ho voglia). Cmq a me andrebbe bene una cavolo di canzone di 10 minuti con soli accordi da 3 e da 4 con cui fare 750.000. ascoltati "crawl through knives" e "man made god" e poi mi dici se fanno cagare gli In Flames... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ascoltati "crawl through knives" e "man made god" e poi mi dici se fanno cagare gli In Flames... grandissimi in flames.. consiglio colony Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 grandissimi in flames.. consiglio colony la vado ad ascoltare subito! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 a zlatan piace herman eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 a zlatan piace herman eh? diciamo che da quando l'ho sentito e visto suonare in TTFAF mi sono scioccato Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 diciamo che da quando l'ho sentito e visto suonare in TTFAF mi sono scioccato come tutti ma herman vero o quello del foro? cmq fa troppo l'esibizionista nn li ascolto piu per questo stanno diventando tutti truzzi Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 come tutti ma herman vero o quello del foro? cmq fa troppo l'esibizionista nn li ascolto piu per questo stanno diventando tutti truzzi Herman Li è il chitarrista dei dragonforce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goly Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ascoltati "crawl through knives" e "man made god" e poi mi dici se fanno cagare gli In Flames... Io non vorrei essere blasfemo.... ma perkè sarebbe male un pacchetto con qualche canzone italiana...so che il rock in Italia è "morto " però qualche pezzo in cui potersi divertire c'è!!!!In GH3 abbiamo canzoni Americane, Inglesi, Spagnole e perfino tedesche!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Io non vorrei essere blasfemo.... ma perkè sarebbe male un pacchetto con qualche canzone italiana...so che il rock in Italia è "morto " però qualche pezzo in cui potersi divertire c'è!!!!In GH3 abbiamo canzoni Americane, Inglesi, Spagnole e perfino tedesche!!!! la penso come te... ma secondo me nel pacchetto non devono mettere le canzoni tipo Laura Pausini, Gigi D'Alessio :x ecc. ma penso che dovrebbero mettere le canzoni delle band emergenti o di gruppi tipo i Litfiba. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goly Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 la penso come te... ma secondo me nel pacchetto non devono mettere le canzoni tipo Laura Pausini, Gigi D'Alessio :x ecc. ma penso che dovrebbero mettere le canzoni delle band emergenti o di gruppi tipo i Litfiba. Ovviamente io mi riferivo a canzoni rock tipo liga,Litfiba, vasco, negramaro,subsonica, i rio ecc..... Ai cantanti tipo Pausini ,Ramazzotti,Gigi D'Alessio, Battisti ecc.(bravi per carità!!!) non li avevo proprio presi in considerazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Vero, ma non penso che accadrà mai di avere canzoni italiane da scaricare Se ci fosse la possibilità, io vorrei Fighter dei Fire Trails...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Vero, ma non penso che accadrà mai di avere canzoni italiane da scaricare Se ci fosse la possibilità, io vorrei Fighter dei Fire Trails...... Io vorrei angel of death degli slayer oppure pakanajuhla dei moonsorrow, e qualche canzone dei divine heresy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Io vorrei angel of death degli slayer oppure pakanajuhla dei moonsorrow, e qualche canzone dei divine heresy ciao herman, ti ho mandato la richiesta amico ma è da un bel po che nn ti vedo online Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 scusa ma non entravo da un pò con quel profilo, bella partita oggi ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Ragazzi addatemi così in settimana ci facciamo qualche partita... Aktarus101278 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 (modificato) Ragazzi addatemi così in settimana ci facciamo qualche partita... Aktarus101278 Uè io ti ho addato, appena trovo un pochino di tempo (qui ho un sacco di roba da fare, e devo suonare il violino minimo 6 ore al giorno per cui mi è difficile trovare tempo..) giochiamo insieme! Modificato 20 Aprile 2008 da slaves Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ragazzi addatemi così in settimana ci facciamo qualche partita... Aktarus101278 aktarus adda xXHerman Li91Xx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Vi sto aggiungendo... Ovviamente vi ricordo che sono scarso... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Vi sto aggiungendo... Ovviamente vi ricordo che sono scarso... Non ti preoccupare, si gioca per divertirsi.. Magari se vuoi fare una sfida la facciamo a medio o facile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.