Eternal83 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ciao a tutti, ma il sitrep a che serve? Poi volevo chiedere, ma le campagne sono diverse con le tre differenti potenze?? ma dopo preludio di guerra c'è la 3° guerra mondiale come campagna? cerco gente con cui giocare online, se qualcuno è interessato ed ha ancora il titolo ubisoft fatemi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Scusate, qualcuno mi sa dire se la limited di End War presente su play.com contiene l'italiano, non tanto per la storia ma per i comandi, allora lo prenderei anche perchè come al solito costa molto meno della versione normale presente in italia http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/33568...ar/Product.html GRAZIE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE DELTA FORCE Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 io l'ho preso al day one e ti posso dire che già allora non c'era molta gente adesso un pò meno peccato bel gioco Cita http://www.glop.org/gamercard/card/ADE%20DELTA%20FORCE-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polv89 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ragazzi, come è il gioco? quasi quasi lo prendo..però volevo sentire qualche parere dato che video di gameplay ne trovo pochi e non riesco a rendermi conto della qualità del gioco. grazie !!!! gli strategici o si amano o si odiano ovviamente se poi si gioca senza cuffie perde di significato Perchè perderebbe di significato giocarlo senza cuffie? Cita www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ragazzi, come è il gioco? quasi quasi lo prendo..però volevo sentire qualche parere dato che video di gameplay ne trovo pochi e non riesco a rendermi conto della qualità del gioco. grazie !!!! Perchè perderebbe di significato giocarlo senza cuffie? Intero Gameplay (PC) La parte divertente sono proprio i comandi vocali. Rimane comunque un ottimo titolo, ma con le cuffie ci guadagni in divertimento. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polv89 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Intero Gameplay (PC) La parte divertente sono proprio i comandi vocali. Rimane comunque un ottimo titolo, ma con le cuffie ci guadagni in divertimento. Anche in off ? Cita www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX N4P0L1 Xx Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 l'ho appena iniziato e direi che è proprio un bel gioco, ci vuole tempo per imparare tutti i comandi... consigliato da giocare con molta calma Qualcuno sa dirmi se posso cambiare battaglione durante la III GM? ne ho preso uno a caso e vorrei sostituirlo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean7/360/Nc%20Pablito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 no purtroppo durante la III guerra mondiale non puoi...al momento della fine del preludio di guerra puoi scegliere, e poi non puoi più cambiare, altrimenti ricomincia la III guerra mondiale. oh, se vuoi giocare online aggiungimi, io cerco sempre della gente che abbia voglia di giocare a endwar! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 E' giocabile off line? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 E' giocabile off line? Beh certo, c'è la campagna da giocare. Io l'ho ordinato da Play per sfizio (per 6,49€ non andrò in rovina), avevo provato la demo a suo tempo e mi pareva intrigante il sistema di controllo vocale. Non mi pare un capolavoro ma per quella cifra direi che vale la pena provarlo se piacciono gli strategici! Chissà se si trova qualcuno online.... Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Beh certo, c'è la campagna da giocare. Io l'ho ordinato da Play per sfizio (per 6,49€ non andrò in rovina), avevo provato la demo a suo tempo e mi pareva intrigante il sistema di controllo vocale. Non mi pare un capolavoro ma per quella cifra direi che vale la pena provarlo se piacciono gli strategici! Chissà se si trova qualcuno online.... sulla ps3 pochi, mi sa che sulla 360 ancora meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 qualcuno sa dirmi se vale la pena prenderlo per 19.99? basta avere il microfono per i comandi vocali? schermaglia e' solo online o anche offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.