Vai al contenuto

Tom clancy Endwar


Spidey

Messaggi raccomandati

Ho appena letto l'anteprima!

è ESATTAMENTE tutto come avevo pensato :mrgreen:

Per me c'è solo una cosa che può guastare l'uscita di questo titolo: GOW 2! GOW esce infatti esattamente lo stesso giorno ed essendo uno dei giochi più attesi da un po' tutti i possessori di 360, ho idea che non molti al momento se lo fileranno tanto :ph34r:

io invece farà di tutto per prenderli tutti e due..cioè Endwar lo aspetto da 2 anni..aggiungiamoci che non posso provare ne Demo ne altro..mi sta salendo una scimmia incredibile per questo gioco.

Comunque non ho capito, la parte strategica del gioco è simile ai "Total War ?"

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello bello bello!!! :shock:

Ho provato la demo e devo dire ke sono rimasto molto sorpreso, a parte la difficoltà un po eccessiva per me (anke perkè penso ci voglia tempo a famigliarizzare coi comandi) è stupendo su tutti i fronti.

Da prendere prossimamente :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto la video recensione su gametrailers, DAVVERO UN GRAN BEL TITOLO!!!!! :mrgreen:

A natale sarà MIO :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo ha comprato mi può dire com'è? :bow:

se si è appassionati e si decide di lasciarlo sugli scaffali commette un crimine contro l'umanità :lol:

 

è semplicemente fantastico..il miglior RTS sulla nostra console (e non è che c'è ne volesse molto eh ? ) Ora nella campagna ho il controllo di quasi tutta l'europa e sto pressando gli americani che ormai sono rimasti solo con NY e Washington la trama è spettacolare la grafica idem (stiamo parlando di un RTS quindi non cercate la grafica di GOW2 :mrgreen: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se si è appassionati e si decide di lasciarlo sugli scaffali commette un crimine contro l'umanità :lol:

 

è semplicemente fantastico..il miglior RTS sulla nostra console (e non è che c'è ne volesse molto eh ? ) Ora nella campagna ho il controllo di quasi tutta l'europa e sto pressando gli americani che ormai sono rimasti solo con NY e Washington la trama è spettacolare la grafica idem (stiamo parlando di un RTS quindi non cercate la grafica di GOW2 :mrgreen: )

grazie ero indeciso se prenderlo ma mi hai convinto :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, semplice ed allo stesso tempo di una profondità sbalorditiva.

Infatti capire le meccanoche è assai intuitivo ma impadronirsene e sfruttarle a proprio vantaggio è tattica pura.

Gioco consigliatissimo agli amanti della tattica pura

non solo il migliore strategico per xbox360 ma uno dei migliori in assoluto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ame piacciono..ma fin'ora ho solo ordinato di attaccare e difendere..stop..

e questo sarebbe lo strategico?

dipendi cosa intendi tu per strategico..dire come lo hai detto tu è troppo semplicistico..in fondo tutti gli RTS sono degli attacca e difendi..la profondità sta nel pianificarsi una strategia nella mappa tattica, sfruttare il territorio ecc...

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chi ha end war e gioca con gli americani(JSF) può mandarmi la rikiesta amico????cmq il gioco è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!grazie

 

ciao chi ha end war e gioca con gli americani(JSF) può mandarmi la rikiesta amico????cmq il gioco è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...