Vai al contenuto

Tom clancy Endwar


Spidey

Messaggi raccomandati

l'ho provato...direi che sembra bello e innovativo...i comandi vocali rispondono alla perfezione, sotto questo aspetto la ubi ha fatto centro non c'è che dire, ottimo l'aspetto tecnico...l'unica cosa che mi convince poco è il fatto di non avere tutta la situazione sotto controllo...cioè mi ritrovo a dare ordini ad auna squadra, poi le altre se vengono attaccate? già mi immagino le urla :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bobo, verso che ora l'hai scaricato?

Giusto un'ora fa

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica mi sembra migliorata di un pochino. Quello che è veramente cresciuto è la velocità dei comandi vocali :mrgreen: Anche parlando MOLTO velocemente il gioco riconosce nel giro di un paio di secondi il comando!

 

Cavolo però, in rete non c'è nessuno :piange:

 

Si ma i bug del sistema vocale sono rimasti tutti. In molte occasioni il sistema confonde i termini anche se pronunci chiaramente le parole e questo è un bug che si trascina dietro dalla beta (l'ho giocata anche io). Graficamente la definizione è decisamente migliorata. La grafica è più pulita e godibile ma allo stesso tempo mi è sembrata un pò fallace nei dettagli, e lo stesso vale per i dialoghi casuali delle unità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i bug del sistema vocale sono rimasti tutti. In molte occasioni il sistema confonde i termini anche se pronunci chiaramente le parole e questo è un bug che si trascina dietro dalla beta (l'ho giocata anche io). Graficamente la definizione è decisamente migliorata. La grafica è più pulita e godibile ma allo stesso tempo mi è sembrata un pò fallace nei dettagli, e lo stesso vale per i dialoghi casuali delle unità.

Sai che non ci ho fatto proprio caso agli errori del sistema vocale :ph34r: è vero un paio di volte non mi ha riconosciuto i comandi ma mi è bastato giusto ripeterli una volta che è andato tutto a posto :mrgreen: Tieni presente poi che ho sia il raffreddore che l'influenza quindi ci credo che non mi riconosceva i comandi :fischio: Tra l'altro alcune volte parlavo in modo "hiper-veloce"e nel giro di un secondo mi ha riconosciuto il comando.

Per la grafica sono pienamente daccordo. Non è tutto sto bel vedere, però in un gioco così la grafica è l'ultima cosa che vado a vedere :rolleyes: Stessa cosa per i dialoghi delle unità. Senza contare che sui giochi rivali non è che ci sia tutta questa varietà di dialoghi :fischio:

Per me il gioco rimane abbastanza innovativo sotto molti punti di vista

P.S.

Addami sul live che ci si fa una partitina: FHC Devoti :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non ci ho fatto proprio caso agli errori del sistema vocale :ph34r: è vero un paio di volte non mi ha riconosciuto i comandi ma mi è bastato giusto ripeterli una volta che è andato tutto a posto :mrgreen: Tieni presente poi che ho sia il raffreddore che l'influenza quindi ci credo che non mi riconosceva i comandi :fischio: Tra l'altro alcune volte parlavo in modo "hiper-veloce"e nel giro di un secondo mi ha riconosciuto il comando.

Per la grafica sono pienamente daccordo. Non è tutto sto bel vedere, però in un gioco così la grafica è l'ultima cosa che vado a vedere :rolleyes: Stessa cosa per i dialoghi delle unità. Senza contare che sui giochi rivali non è che ci sia tutta questa varietà di dialoghi :fischio:

Per me il gioco rimane abbastanza innovativo sotto molti punti di vista

P.S.

Addami sul live che ci si fa una partitina: FHC Devoti :mrgreen:

 

Mah guarda, ti do ragione. Comunque non è colpa del tuor affreddore, è proprio un bug del sistema. ogni tanto nonostante riconosca la tua voce sceglie il comando vocale a caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i comandi si danno in inglese??

Dipende dalla versione del gioco. La versione italiana avrà i comandi in italiano, e così via :mrgreen:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la demo è bellissima!! :loving:

 

I comandi vocali se si esegue per bene il test di configurazione funzionano alla stragrandissima, non sgarrano mai e pur parlando velocemente copisce tutti gli ordini.

 

Poi anche i comandi via joypad sono perfetti, semplici e veloci da usare, io mischiando le due cose mi sto trovando benissimo, non me l'aspettavo proprio.

 

Il gioco è molto profondo, ci sono tantissime cose da poter attuare forse anche troppe, il livello in singolo permette di capire giusto le basi.

 

Ma in multi ieri sera con un amico abbiamo fatto 4 partite in 2 ore e ci siamo veramente scannati :rotfl:

 

Secondo me un must-have per gli amanti del genere

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante...solo che ci saranno immagino decine di comandi vocali...o sbaglio?la demo è in italiano quindi?si parla in italiano?

OVVIO che la demo è tutta in italiano!

Di comandi vocali non ce ne sono nè pochi nè troppi. Sono comunque tutti molto semplici da apprendere :mrgreen:

@fusibile:

Mi adderesti alla lista amici così ci facciamo una bella partita online?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che oggi mentre provavo la demo.. non sono riuscito a settare la voce?

 

mi faceva il test vocale e continuava a ripetere che il volume era troppo basso..

ho controllato che il microfono fosse acceso e che fosse nella posizione corretta.. ho anche urlato, ma niente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro l'innovazione di questo gioco è la possibilità d'impartire i comandi vocali...Ma credo comunque che questo genere di giochi non si abbini molto bene all'utilizzo di un pad e rimagano senz'altro molto più giocabili con mouse e tastiera. Non fraintendetemi, io adoro la xbox 360 :loving: , dico solo che questi giochi di strategia e comando di unità si giocano molto meglio, secondo me, sul computer.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che oggi mentre provavo la demo.. non sono riuscito a settare la voce?

 

mi faceva il test vocale e continuava a ripetere che il volume era troppo basso..

ho controllato che il microfono fosse acceso e che fosse nella posizione corretta.. ho anche urlato, ma niente :rolleyes:

BOH, io il settaggio della voce non lo ho neanche fatto eppure giocavo benissimo :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che oggi mentre provavo la demo.. non sono riuscito a settare la voce?

 

mi faceva il test vocale e continuava a ripetere che il volume era troppo basso..

ho controllato che il microfono fosse acceso e che fosse nella posizione corretta.. ho anche urlato, ma niente :rolleyes:

 

Se hai un canale aperto di chat vocale il sistema non funziona, anche a me dava lo stesso problema :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho provato anche io la demo,e devo dire che i miglioramenti rispetto alla versione beta(che ho giocato fino alla nausea,tanto era bella :rotfl: )ci sono tutti!

Qualcuno ha detto ke ha avuto problemi nel "parlare" al gioco,ma onestamente,avete mai giocato ad uno strategico cosi' innovativo???Non penso proprio,percio' qualke volta ke non capisce i comandi,è passabilissim oa mio avviso.Per quanto riguarda la grafica anche quella è stata limata a dovere,e devo dire che al giorno d'oggi,è difficile trovare un gioco di questo genere cojn una grafica cosi' dettagliata e curata.

Per quelli ke hanno criticato il lato grafico,ricordate ke è uno strategico signori!!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non ci sian NESSUNO con cui fare una bella partitina online? :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un canale aperto di chat vocale il sistema non funziona, anche a me dava lo stesso problema :ok:

Ho riavviato e funziona

 

Sn rimasto piacevolmente colpito da questo titolo, i comandi vocali sono davvero ottimi.. solo che confondono L'unità 6 con la 7..

 

Forse sono io che parlo male, ma più di una volta mi ha scambiato queste due unità ...

 

Per il resto è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG!!! :shock:

L'ho appena provato online, peraltro vincendo contro un americano, e per me 'sto gioco è semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!! Anzi...AWESOME!!!

Devo dire che il doppiaggio in italiano mi ha sorpreso in positivo e non mi fa rimpiangere più di tanto quello originale. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG!!! :shock:

L'ho appena provato online, peraltro vincendo contro un americano, e per me 'sto gioco è semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!! Anzi...AWESOME!!!

Devo dire che il doppiaggio in italiano mi ha sorpreso in positivo e non mi fa rimpiangere più di tanto quello originale. :ok:

Ti andrebbe di fare una partita in giornata? Se sì aggiungimi al live e fammi uno squillo via PM qui sul forum :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello anche a me è piaciuto moltissimo

 

Il sistema Vocale è spettacolare ed è bello vedere gli elicotteri o i carri che sfrantumano la fanteria :mrgreen:

 

Questo gioco sarà mio a Natale :dance:

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto l'anteprima!

è ESATTAMENTE tutto come avevo pensato :mrgreen:

Per me c'è solo una cosa che può guastare l'uscita di questo titolo: GOW 2! GOW esce infatti esattamente lo stesso giorno ed essendo uno dei giochi più attesi da un po' tutti i possessori di 360, ho idea che non molti al momento se lo fileranno tanto :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...