Vai al contenuto

Tom clancy Endwar


Spidey

Messaggi raccomandati

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, qualcuno mi sa dire se la limited di End War presente su play.com contiene l'italiano, non tanto per la storia ma per i comandi, allora lo prenderei anche perchè come al solito costa molto meno della versione normale presente in italia

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/33568...ar/Product.html

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come è il gioco? quasi quasi lo prendo..però volevo sentire qualche parere dato che video di gameplay ne trovo pochi e non riesco a rendermi conto della qualità del gioco.

grazie :mrgreen: !!!!

 

gli strategici o si amano o si odiano :mrgreen: ovviamente se poi si gioca senza cuffie perde di significato

 

Perchè perderebbe di significato giocarlo senza cuffie?

www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come è il gioco? quasi quasi lo prendo..però volevo sentire qualche parere dato che video di gameplay ne trovo pochi e non riesco a rendermi conto della qualità del gioco.

grazie :mrgreen: !!!!

Perchè perderebbe di significato giocarlo senza cuffie?

Intero Gameplay (PC)

La parte divertente sono proprio i comandi vocali. Rimane comunque un ottimo titolo, ma con le cuffie ci guadagni in divertimento.

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena iniziato e direi che è proprio un bel gioco, ci vuole tempo per imparare tutti i comandi... consigliato da giocare con molta calma

 

Qualcuno sa dirmi se posso cambiare battaglione durante la III GM? ne ho preso uno a caso e vorrei sostituirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
E' giocabile off line?

Beh certo, c'è la campagna da giocare.

Io l'ho ordinato da Play per sfizio (per 6,49€ non andrò in rovina), avevo provato la demo a suo tempo e mi pareva intrigante il sistema di controllo vocale.

Non mi pare un capolavoro ma per quella cifra direi che vale la pena provarlo se piacciono gli strategici!

Chissà se si trova qualcuno online.... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo, c'è la campagna da giocare.

Io l'ho ordinato da Play per sfizio (per 6,49€ non andrò in rovina), avevo provato la demo a suo tempo e mi pareva intrigante il sistema di controllo vocale.

Non mi pare un capolavoro ma per quella cifra direi che vale la pena provarlo se piacciono gli strategici!

Chissà se si trova qualcuno online.... :rolleyes:

 

 

sulla ps3 pochi, mi sa che sulla 360 ancora meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...