Vai al contenuto

Tom clancy Endwar


Spidey

Messaggi raccomandati

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non si può parlare col proprio avversario, ma si può parlare col proprio compagno nel 2vs2 (che non ho ancora provato)

MI PRENOTO PER PROVARLO CON TE :mrgreen:

Ti lascio il mio indirizzo msn, così quando vuoi mi contatti. Tieni presente che controllo il MAC circa ogni mezzora-ora però :whew:

fabio.devoti@fastwebnet.it

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante probabilità c'erano che le mie cuffie (fuori garanzia) cadessero a pezzi proprio durante la beta di endwar? :bang: :bang:

QUESTA è................... SFIGA! POTENTE SFIGA! Sarà colpa di qualche ragazzo della comunità che ti ha fatto qualche rito Vodoo :lol:

Dai, puoi sempre giocare con i comandi manuali :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega perchè con due diversi indirizzi e-mail inseriti, neanche uno ha ricevuto una Mail dalla Ubi? :bang:

 

@Homer: Ti sta bene sisi

 

E' veramente scorretto che tu abbia iscritto due profili diversi con lo stesso utente appositamente per avere più possibilità di vincerla... :rolleyes:

Io non lo avrei mai fatto... Usane tre almeno! :mrgreen:

 

cercasi cuffie

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono stato preso..grrr..va beh..i comandi vocali sono precisi?

Guarda, un minimo di allenamento ci vuole sia per capire il meccanismo sia per abituarsi a pronunciare i comandi con il giusto "spazio" tra uno e l'altro durante la foga del combattimento :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo ma non ho ancora potuto provarla. Si può giocare con un amico facendo un 1 vs 1 in una partita privata? Quali sono le modalità giocabili?

Che io sappia c'è sia uno VS uno che due VS due. La cosa brutta è che se fai il 2 Vs 2 devi iniziare adesso a pregare perchè ti trovi altri due giocatori disposti a giocare :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno gioca ancora alla Beta??? A me nn trova più partite!

Io alla beta ci avrò giocato 2 volte, poi non trovando partite con amici mi sono rotto le scatole dopo 5 minuti :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...