Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Finalmente una bella foto "segnaletica" di cervantes ... lo preferivo prima, il look gilet, barbone e stile "comando io" non mi hanno preso, lo preferivo in "divisa" da pirata.

La nuova ragazzina (ormai questo gioco è pieno di mocciose) mi sa tanto di inutilità allo stato puro, sarò sessista ma a soul calibur bastano e avanzano taki, seung mina e ivy come donne il resto contano (e servono) davvero a poco.

Speriamo bene.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una bella foto "segnaletica" di cervantes ... lo preferivo prima, il look gilet, barbone e stile "comando io" non mi hanno preso, lo preferivo in "divisa" da pirata.

La nuova ragazzina (ormai questo gioco è pieno di mocciose) mi sa tanto di inutilità allo stato puro, sarò sessista ma a soul calibur bastano e avanzano taki, seung mina e ivy come donne il resto contano (e servono) davvero a poco.

Speriamo bene.

:teach: per chi avesse giocato a soul calibur 3.....amy non e' un nuovo personaggio ma un personaggio bonus di soul calibur 3...e' la

 

figlia adottiva di Raphael ed e' anche molto forte!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: per chi avesse giocato a soul calibur 3.....amy non e' un nuovo personaggio ma un personaggio bonus di soul calibur 3...e' la

 

figlia adottiva di Raphael ed e' anche molto forte!!!! :mrgreen:

Mi riferivo a quella specie di elfo :teach:

Semmai per chi NON avesse giocato ... :teach:

Dai si scherza :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha detto che kilik l'hanno rovinato...a me non piace proprio cosi'...era uno dei miei preferiti peccato...Yoda se lo potevano risparmiare,ma Darth secondo me è una scelta azzeccata...mi piace come personaggio...Certo che spawn...

beh allora nel 3 si potevano risparmare heiachi mishima... comunque il nanetto verde per me è figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'uomo lucertola è il mitico lizardman, combatte con spada e scudo sfrutttando qualche tecnica di combattimento lucertolesca, purtroppo però non gli hanno mai attribuito un filo di trama, l'unica volta è stato quando è uscito da un barile vestito come Voldo e si sono messi a ballare

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che mettessero spawn...magari con un aggiornamento...

Ma non avverra' mai :mrgreen:

Non mi manchera' cmq visto che il 2 lo giocai sul Cubo con Link. Lui si che era un mito. Aveva una presa che li tirava tutti di sotto in mezzo secondo. Per colpa sua non imparai manco una mossa tanto non servivano. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avverra' mai :mrgreen:

Non mi manchera' cmq visto che il 2 lo giocai sul Cubo con Link. Lui si che era un mito. Aveva una presa che li tirava tutti di sotto in mezzo secondo. Per colpa sua non imparai manco una mossa tanto non servivano. :D

 

Vedere un elfo col berretto da notte che combatteva con una spada della fisherprice e che tirava fuori bombe dalle tasche nn era molto gradevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere un elfo col berretto da notte che combatteva con una spada della fisherprice e che tirava fuori bombe dalle tasche nn era molto gradevole...

Si e' risvegliato il piccolo fanboy che e' in te per caso?

Forse non era gradevole ma ti assicuro che era molto piu' divertente che giocare con un clone di Nightmare venuto male. Potrei dilungarmi oltre ma visto che Spawn mi piace, soprattutto nella sua vera essenza fumettistica di cui ho mezza libreria piena, lascero' perdere...

Link e' quello che ci stava meglio per me. Oppure dovevano metterci lo Spawn medievale che usava armi + adatte a Soul Calibur.

Modificato da Chalice
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aspetto il 19 giugno in trepidazione,finalmente si ritorna a giocare al miglior picchiaduro 3d in circolazione,meraviglia pura,nel frattempo grazie alla PS3 sto' ammazzando il tempo con Tekken on-line(ottimo),ma con l'arrivo di SCIV ci sara' veramente da non dormire la notte,adesso attendo solo l'arrivo con gioco on-line del re dei picchiaduro 2d Capcom vs SNK 2,nell'arcade non starebbe male affatto.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' risvegliato il piccolo fanboy che e' in te per caso?

Forse non era gradevole ma ti assicuro che era molto piu' divertente che giocare con un clone di Nightmare venuto male. Potrei dilungarmi oltre ma visto che Spawn mi piace, soprattutto nella sua vera essenza fumettistica di cui ho mezza libreria piena, lascero' perdere...

Link e' quello che ci stava meglio per me. Oppure dovevano metterci lo Spawn medievale che usava armi + adatte a Soul Calibur.

 

Sorry,non sò che vuol dire fanboy(almeno nn riesco a intendere il rapporto fanboy-io)...Ho solo detto che è brutto da vedere perkè sembra proprio un altra grafica rispetto a quella semirealistica di SCII...per dirti sembra un pokemon messo ad Oblivion...

 

Mi sembra condivisibile come parere...Se vuoi dico che Spawn sembra un eroe da fumetto in un gioco che nn parla di eroi dei fumetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha'... Pure quelli di Soulcalibur sono un po' "mangosi" alla fine.

Cmq non pensavo che nominando Link tiravo 'sta bomba (dalla tasca). :lol:

Sai che c'è?Che alla fine c'è poco da parlare di un gioco che deve uscire e da cui nn abbiamo tante news,quindi per me è interessante anche conoscere i punti di vista altrui..ad esempio a te piace Link...Nessuna bomba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo stanno prendendo il vizio di inserire personaggi che nonostante il carisma autonomo stonano ampiamente col contesto ... e credo che inserendo questi ultimi due dalla saga di star wars abbiano toccato il fondo.

In soul calibur 5 mi aspetto topolino e pippo armati di pennello e scopa !!!

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...