Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nella giornata di oggi Namco ha reso noto che la versione europea di Soul Calibur IV sarà disponibile con due giorni di ritardo rispetto alla release USA, ovvero a partire dal 31 Luglio 2008.

ottimo io mi aspettavo che uscisse a novembre..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nn è giusto...Darth Vader è di gran lunga più figo e carismatico del nano...O almeno il gioco lo rende così...e poi sono curioso come faranno a collegarli con la serie SC...Nightmare è il figlio di Darth?Yoda è il mastro di kilik?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nn è giusto...Darth Vader è di gran lunga più figo e carismatico del nano...O almeno il gioco lo rende così...e poi sono curioso come faranno a collegarli con la serie SC...Nightmare è il figlio di Darth?Yoda è il mastro di kilik?

Sinceramente, dato che ormai la stron***a è fatta, preferisco yoda ... nonostante sia un nano bastardo lo vedo molto più atletico rispetto alla controparte.

Peccato che per colpirlo sono sicuro sarà una faticaccia inutile come accadeva contro doctor B. in tekken 3 ... chi se lo ricorda ???

Ovviamente, come accadde con il mio amato e purtroppo dimenticato spawn, si inventeranno che vengono dal futuro.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...