turellone78 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ho giocato fino ad ora..semplicemente fantastico :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Ma come ce tanta roba io avevo il 3 fantastico ho è meglio questo Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giraffa Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ho giocato fino ad ora..semplicemente fantastico :loving: Maledetti Ritornero' e molto mi allenero' lol bella partita ieri alla prox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ragazzi ho bisogno di aiuto..... ma voi le mosse riuscite a farle? io riescoa a farne circa 3, risultato diventa tutto ingiocabile.....potreste aiutarmi per favore magari scrivendomi delle sequanze di tasti? se no mi sa che lo faccio volare da dove è venuto (e cmq è un gran gioco) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ragazzi ho bisogno di aiuto..... ma voi le mosse riuscite a farle? io riescoa a farne circa 3, risultato diventa tutto ingiocabile.....potreste aiutarmi per favore magari scrivendomi delle sequanze di tasti? se no mi sa che lo faccio volare da dove è venuto (e cmq è un gran gioco) non venderlo solo perche' non ti vengono le mosse..... devi andare nella modalita' allenamento e avere pazienza...ieri sono andato nella modalita allenamento per circa 3 ore con ivy....perche non riuscivo ad usarla ......ora riesco!!!!!! l'allenamento e' la fase piu noiosa per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 non venderlo solo perche' non ti vengono le mosse..... devi andare nella modalita' allenamento e avere pazienza...ieri sono andato nella modalita allenamento per circa 3 ore con ivy....perche non riuscivo ad usarla ......ora riesco!!!!!! l'allenamento e' la fase piu noiosa per me Seè così lode e gloria a soul calibur. T utt i picchiaduro che provai basava dare due calci e diventavi forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ma io non vogglio dare solo 2 calci anzi..... ben venga pero come sono spiegate non sono affatto chiare e non me ne viene nemeno una i conseguenza in live nemmeno mi fanno respirare tutto qua..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Seè così lode e gloria a soul calibur. T utt i picchiaduro che provai basava dare due calci e diventavi forte. tutti tranne virtua fighter, quello se non ti alleni non si fa proprio niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 tutti tranne virtua fighter, quello se non ti alleni non si fa proprio niente. Infatti non l'ho provato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Skise hai già provato l'online? problemi di lag?... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 (modificato) raga, non sono convinto nel comprarlo, vorrei sapere qualche info in più a riguardo: 1)quant'è lunga la longevità?Ci sono le cronache delle spade o un altra modalità? 2)com'è la modalità creazione? 3)quante modalità di gioco ci sono? 4)è divertente? 5)online com'è? grazie a chi mi risponde Modificato 1 Agosto 2008 da MIKE10 Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 raga, non sono convinto nel comprarlo, vorrei sapere qualche info in più a riguardo: 1)quant'è lunga la longevità?Ci sono le cronache delle spade o un altra modalità? 2)com'è la modalità creazione? 3)quante modalità di gioco ci sono? 4)è divertente? 5)online com'è? grazie a chi mi risponde 1)quant'è lunga la longevità?Ci sono le cronache delle spade o un altra modalità?- e abbastanza lunga visto ke la devi fare con tutti i personaggi (che sono + di 30) 2)com'è la modalità creazione?- molto accurata, puoi modificare capelli,timbro della voce,vestiti,spade, ecc. 3)quante modalità di gioco ci sono?- le mod sono varie, c'è il versus, la storia, la torre dell'anima,allenamento ecc.. 4)è divertente?- questo varia da persona a persona a me diverte parecchio... 5)online com'è?- bello, sopratutto se giocato con amici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 (modificato) 1)quant'è lunga la longevità?Ci sono le cronache delle spade o un altra modalità?- e abbastanza lunga visto ke la devi fare con tutti i personaggi (che sono + di 30) 2)com'è la modalità creazione?- molto accurata, puoi modificare capelli,timbro della voce,vestiti,spade, ecc. 3)quante modalità di gioco ci sono?- le mod sono varie, c'è il versus, la storia, la torre dell'anima,allenamento ecc.. 4)è divertente?- questo varia da persona a persona a me diverte parecchio... 5)online com'è?- bello, sopratutto se giocato con amici... grazie sto pomeriggio lo vado a comprare ps: quanto costa? Modificato 1 Agosto 2008 da MIKE10 Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 grazie sto pomeriggio lo vado a comprare ps: quanto costa? costa 65-70€ dipende dal posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 70 da gamestop, 60 negli altri posti! ragazzi... sono imbattibile con Nightmare!!! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 70 da gamestop, 60 negli altri posti! ragazzi... sono imbattibile con Nightmare!!! druega, addami che ti faccio assaggiare il mio bastone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Se oggi c'è me lo vado a prendere, speriamo bene.. scusate la domanda da niubbo.. è compreso di live? Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Se oggi c'è me lo vado a prendere, speriamo bene.. scusate la domanda da niubbo.. è compreso di live? certo! Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 .. è compreso di live? Certo, è possibile giocarlo online! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 druega, addami che ti faccio assaggiare il mio bastone addami tu, poi approvo la richiesta come entro all'ora di pranzo e allora saranno dolori... Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 addami tu, poi approvo la richiesta come entro all'ora di pranzo e allora saranno dolori... fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 videorecensione: http://www.everyeye.it/ps3/soul-calibur-4_recensione_8065 Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 si puo' giocare anche in 4 in una stanza e mentre due combattono gli altri osservano da spettatori e poi chi vince sfida azz....sta cosa dovrebbero adottarla per tutti i giochi cribbio,e' magnifica! :loving: CI sto facendo un pensierino per sto gioco...quasi quasi...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 azz....sta cosa dovrebbero adottarla per tutti i giochi cribbio,e' magnifica! :loving: CI sto facendo un pensierino per sto gioco...quasi quasi...... anche io mi sto decidendo a comprarlo, mi piace troppo! :loving: Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Io ormai ho deciso...domani lo prendo...poi con calma comincerò a mandare richieste amico a tutti quelli che ci giocano... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.