Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi una domanda sto impazzendo ma come si fa sto colpo finale? quali tasti io gli premo tutti ma nn accade nulla....so in che stato devono essere i combattenti...fatemi sapere....

 

2) un altra cosa ma l'unico personaggio da sblocccare è l'apprendista vero?

 

3) ma se finisco con ogni pg l'arcade sblocco nuovi oggetti costumi ecc ?

 

grazie di tutto ciao

 

per favore fatemi sapere al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

evita di scrivere in blu :D

 

per quanto riguarda ciò che hai chiesto:

 

per eseguire una critical finish devi spaccare l'armatura dell'avversario. se mentre l'armatura si spacca lui stava parando andra fuori guardia e in quel momento devi premere LB.

 

si sbloccano molti personaggi... alcuni vanno comprati nella sezione di creaz personaggi, altri si sbloccano dopo che li sfidi!

 

se lo finisci con ogni personaggio (lo story) sblocchi tutte le fini nel teatro... oggetti non lo so!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima recensione DvKz!

quoto tutto e soprattutto che il quarter match sul live dà davvero l'impressione di essere in salagiochi con altra gente...incredibile!

ti sei però dimentcato di citare le mosse finali! :fischio:

comunque bella recensione davvero...concordo in pieno con tutto e ora vado a giocare a soul calibur!

 

ps. come personaggi per ora ho creato: raiden( non benissimo,mi serve qualche altro oggetto),joker (meglio di come lo ha fatto quella tipa nel video precedente) e hulk (semplicemente perfetto)..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha scfaricato i contenuti dal mp, i costumi dei vecchi sol calibur e le vecchie canzoni?

 

no ma mi appresto a farlo di sicuro!!! :D non sapevo ci fossero :D

 

ottima recensione DvKz!

ti sei però dimentcato di citare le mosse finali! :fischio:

 

azz me ne sono dimenticato :D ma dato che le ritengo un qualcosa di veramente ridicolo e superfluo meglio così :D la vera battaglia si combatte senza critical :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

MAndo un pò di richieste amico così gioco con italiani...Secondo me stò gioco ha raggiunto la perfezione nel suo genere...L'unica cosa è che nel II la modalità Storia era lunghissima...Però non c'era il Live e non c'era il tempo matreriale per finirla con tutti i personaggi,io l'ho finita solo con Spawn...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado a prendere il gioco,non vedo l'ora...Ho visto che molti di voi hanno fatto dei bei personaggi...l'editor sembra davvero ben fatto...Peccato non ci sia ancora Darth vader,mi piace troppo...ho visto su youtube personaggi fatti con l'editor come Cloud,Sephiroth,Sub zero,Ryu e Ken,Hulk...spettacolare...il fatto che le storie siano corte per me è un bene,mi scassavo a fare seimila combattimenti prima di finirla con un personaggio...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img364.imageshack.us/img364/4500/scivferoxob9.th.jpg

Ferox

http://img242.imageshack.us/img242/6967/scivkravichnz1.th.jpg

Kravich

 

 

Ferox non è definitivo,voglio farlo diventare quanto più possibile un gladiatore...Gli metterò le armi di Lizardman(con quelle di Cassandra si muove come un gay) e qualche pezzo di armatura

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Il game director di Soul Calibur IV, Katsutoshi Sasaki, ha negato la possibilità di vedere in futuro dei contenuti scaricabili che prevedessero lo "scambio" di personaggi di guerre stellari fra le versioni Xbox 360 e Playstation 3. Ricordiamo infatti che nella prima è presente Yoda mentre nell'altra Darth Vader, e da tempo si vociferava che entrambi sarebbero stati resi disponibili per la versione concorrente tramite download. Invece, ripetiamo, il game director ha negato al momento tale possibilità. Vedremo in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il game director di Soul Calibur IV, Katsutoshi Sasaki, ha negato la possibilità di vedere in futuro dei contenuti scaricabili che prevedessero lo "scambio" di personaggi di guerre stellari fra le versioni Xbox 360 e Playstation 3. Ricordiamo infatti che nella prima è presente Yoda mentre nell'altra Darth Vader, e da tempo si vociferava che entrambi sarebbero stati resi disponibili per la versione concorrente tramite download. Invece, ripetiamo, il game director ha negato al momento tale possibilità. Vedremo in futuro.

 

secondo me è un bugiardo... :fischio: comunque... :rolleyes: aspettiamo! Se no perchè lasciare quello spazietto vuoto lì... così per farci desiderare ciò che non potremo avere? ma va dai :drunken:

 

tenete presente che il video su Youtube è impossibile sia un fake dato che i personaggi reagiscono veramente come dovrebbero alle mosse rispettive di uno e dell'altro :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego datemi Darth vader...insieme a Darth maul è il mio personaggio preferito di Star wars... :piange:

Cmq di sicuro qualche personaggio scaricabile lo mettono,chissà visto che ora gli è presa con star wars magari mettono Chewbacca o R2d2(fra l'altro l'avevo visto su famitsu mi pare,se ne sa nulla?)

Link al commento
Condividi su altri siti

per forza un altro pg lo devono mettere altrimenti rimane uno spazio vuoto! in ogni caso darth moul si puo' fare con l'editor preciso identico e poi gli metti il bastone di kilik! anche se non è laser va benissimo lo stesso!

 

ragà a qualcuno è ad utilizzare i costumi originali di sc1 presi dal marketplace? io li ho scaricati ma non li vedo da nessuna parte nel gioco! se ci siete riusciti fatemi sapere grazie

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà a qualcuno è ad utilizzare i costumi originali di sc1 presi dal marketplace? io li ho scaricati ma non li vedo da nessuna parte nel gioco! se ci siete riusciti fatemi sapere grazie

 

hai provato a controllare dalla creazione personaggi? sotto costume puoi impostare quelli predefiniti... controlla se ci sono quelli scaricati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le musiche sono davvero belle sono 17 in totale mi pare....molto belle...te le consiglio....

 

cmq darth fener è sicuro che lo metteranno scaricabile dal marketplace.... sicuro al 100%....

 

state tranquilli che arriva e non fra moltissimo tempo.... ;)

 

peccato solo che nn si possono creare gli jedi tramite la creazione dei personaggi.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la farei io con te ma sto col silver

 

ripropongo la mia richiasta :fischio:

 

c'e' uno buono di cuore che potrebbe darmi un codice 48 ore per provare l'online. . . vene sarei grato

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...