Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq a me non importa + di tanto :sleep: ...a me basterebbe che rintroducessero il mio buon vecchio Spawn con cui mi trovavo estremamente bene :dance: ...

Grande spawn, ma come si è detto in precedenza è estraneo all' atmosfera semi medievale che sei respira in soul calibur, anche se alla fine una vera collocazione storica non c'è !!!

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande spawn, ma come si è detto in precedenza è estraneo all' atmosfera semi medievale che sei respira in soul calibur, anche se alla fine una vera collocazione storica non c'è !!!

 

Dai Necrid e Spawn stanno benone...cmq Ryu sarebbe na via di mezzo fra Mitsurugia di aspetto e la tettona con i pugnali giappo per movimenti e stile di combattimento...quindi penso di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero ci sia il mitico Zasalamel con quella falce fighissima :dance:

Sigfried è diventato il prottetore della luce?? :ph34r:

sì sigfried e nightmare si erano divisi già dal 3° capitolo quindi nightmare altri non è che la personificazione della soul edge quindi un'armatura senziente.

Sigfried invece brandisce la soul calibur , spada ke ha il potere di neutralizzare la suol edge che però divorando tutte quelle anime è diventata potentissima e ora le due si equivalgono in forza.

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cervantes è il mio preferito, mi riferivo al vecchio soul edge il boss finale del primissimo capitolo su ps ... quello non era un personaggio carismatico come nightmare, proprio come possenza, non so se mi spiego :boxe:

 

EDIT:l' analogia è dovuta dal fatto che soul edge si evolveva da cervantes mentre nightmare si evolve da sigfried

Modificato da Mario.Aneura

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei giusto un paio di cose da dire

 

1Voldo è palermitano

2 il nuovo Astaroth è veramente...gormitico :ph34r:

3Raphael è diventato indemoniato al 100% e poi oramai sta indossando una armatura di vestiti quasi

4confermò il fatto ke Night è diventato un ammasso di spuntoni

5Mitsurugi da dove le ha tirate fuori ttte quelle cicatrici?? :ph34r: :crazy: :crazy:

6hanno messo un nuovo personaggio (forse) che sarebbe quell'inglesina in armatura cn la lancia da cavaliere... non potevano lasciare l'egiziano Zasalamel cn la sua superfalce??

7se mi hanno rovinato anche Kilik e Max mi arrabbio...

8i duelli paiono molto migliori rispetto alla scorsa edizione

9vedo che la ninja donna continua a non portare biancheria :fischio:

10 per quanto riguarda le esclusive beh noi abbiamo naruto, la Wii metroid e sonic, e la PS3?? God of War?? beh forse metteranno Heavely swords visto che la protagonista è una donna, cmq nn penso metterano di nuovo le comparse

11chissa come saranno le armi skerzo e le arene speciali :mrgreen:

 

Detto questo mi aspetto nottate di combattimenti mozzafiato da questo stupendo 4o episodio :loving: :loving: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei giusto un paio di cose da dire

 

1Voldo è palermitano

(...)

3Raphael è diventato indemoniato al 100% e poi oramai sta indossando una armatura di vestiti quasi

4confermò il fatto ke Night è diventato un ammasso di spuntoni

5Mitsurugi da dove le ha tirate fuori ttte quelle cicatrici?? :ph34r: :crazy: :crazy:

6hanno messo un nuovo personaggio (forse) che sarebbe quell'inglesina in armatura cn la lancia da cavaliere... non potevano lasciare l'egiziano Zasalamel cn la sua superfalce??

7se mi hanno rovinato anche Kilik e Max mi arrabbio...

(...)

9vedo che la ninja donna continua a non portare biancheria :fischio:

(...)

11chissa come saranno le armi skerzo e le arene speciali :mrgreen:

1- Ottimo!Propio come me :mrgreen: ...

3- Infatti sembra posseduto o drogato...gli è successo qualcosa nel 3° capitolo? :??:

4- Avrebbero fatto meglio a lasciarlo come nel secondo...

 

5- Forse radendosi la barba. :rolleyes:

 

6- Zasalamel non lo ricordo (forse era nel 3° che non ho provato) ma l'inglesina mi sembra molto tosta e inoltre non sembra aver subito una "lievitazione" del seno come le altre :fischio: ...

 

7- kilik lo spero propio lo odio troppo :prr: :lui e il suo bastone lungo quanto un palo della luce...

 

9- Perchè le altre la portano?Io credo che ne ignorino del tutto l'esistenza :mrgreen: (:loving:)...

 

11- La mia preferita era il martello giocattolo di Spawn che suonava quanto picchiavi l'avversario(:rotfl:)...

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Ottimo!Propio come me :mrgreen: ...

3- Infatti sembra posseduto o drogato...gli è successo qualcosa nel 3° capitolo? :??:

4- Avrebbero fatto meglio a lasciarlo come nel secondo...

 

5- Forse radendosi la barba. :rolleyes:

 

6- Zasalamel non lo ricordo (forse era nel 3° che non ho provato) ma l'inglesina mi sembra molto tosta e inoltre non sembra aver subito una "lievitazione" del seno come le altre :fischio: ...

 

7- kilik lo spero propio lo odio troppo :prr: :lui e il suo bastone lungo quanto un palo della luce...

 

9- Perchè le altre la portano?Io credo che ne ignorino del tutto l'esistenza :mrgreen: (:loving:)...

 

11- La mia preferita era il martello giocattolo di Spawn che suonava quanto picchiavi l'avversario(:rotfl:)...

1- peccato che sia 50enne e handicappato

3- nel 2° capitolo quando viene battuto da nightmare subisce l'influsso della soul edge diventa cattivo

4- concordo pienamente... Ma dovevano bene o male dargli il senso di vuoto interiore

5- Sicuramente radendosi!

6- Zsalamel è del 3 ma non è ke mi sia piaciuto tanto :rolleyes:

7- Kilik e yung sung sn due checche!

9- :drunken: :drunken: :drunken:

 

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1- peccato che sia 50enne e handicappato

(...)

4- concordo pienamente... Ma dovevano bene o male dargli il senso di vuoto interiore

(...)

1-Si ma spacca di brutto! :dance:

4-Magari un buco nel petto al posto del cuore stile Bleach :mrgreen: ...

 

vai tira.....la mia preferita http://namco-ch.net/ps2_soulcalibur3/character/img/tira_b.jpg :loving: :loving: http://images.multiplayer.it/gioco/952/6952/img0004.jpg

Ecco un altra che ha piu scollatura che vestito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccole qua le guest star:

 

http://i7.photobucket.com/albums/y268/keanerie/media-1.jpg

 

http://i7.photobucket.com/albums/y268/keanerie/media.jpg

 

http://i7.photobucket.com/albums/y268/keanerie/media-2.jpg

 

http://i1.tinypic.com/6p9v9th.jpg

 

vader è spettacolare, mio al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che come recita la news in home: Darth Vader sarà il personaggio extra per play3 e Yoda per la 360, il buon VIga69 sarà contento a metà....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...