Wond3rboy Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 E ti pareva...Se cominciano a rinviare anche i titoli live arcade è la fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 non è la prima volta... successe anche con Street Figthers... Orca sono io che porto sfi**... ogni volta che mi piace un gioco fa ritardo... Va bhè da adesso non mi interessa più Sensible ... Capito Codemaster?!? Comunque ho letto sul forum del Gioco che dovrebbe essere posticipato a Settembre... se non ho capito male... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 non è la prima volta... successe anche con Street Figthers... Orca sono io che porto sfi**... ogni volta che mi piace un gioco fa ritardo... Va bhè da adesso non mi interessa più Sensible ... Capito Codemaster?!? Comunque ho letto sul forum del Gioco che dovrebbe essere posticipato a Settembre... se non ho capito male... si si anche a me non interessa più quindi a settembre quando? ma tanto non mi interessa Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Anche io mi sono rotto le p**** di aspettare....prima comunicano che il gioco esce il 29 agosto e poi invece ti lasciano nel silenzio più totale senza avere una data certa......ormai neanche a me interessa più questo gioco, che se lo tengano Modificato 30 Agosto 2007 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raba Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ci tenevo a farvi sapere che anche a me non interessa assolutamente niente del gioco... :P Cita What became of the man that started All are gone and their souls departed Left me here in this place So all alone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Infatti.....cara Codemasters sarà una battaglia molto dura!! :duel: Modificato 30 Agosto 2007 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wuthoqquan Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Siamo gia' a Settembre... ... e oramai neppure a me interessa piu'!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Il gioco mi sa che ha subito un ritardo di 4 / 6 settimane... Il che vuol dire che lo si vede o alla fine di settembre o inizio metà di ottobre... Non si è ben capito quale sia stata la causa del rinvio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Il gioco mi sa che ha subito un ritardo di 4 / 6 settimane... Il che vuol dire che lo si vede o alla fine di settembre o inizio metà di ottobre... Non si è ben capito quale sia stata la causa del rinvio... e te pareva!!! ma tanto chi se ne frega vero???? :loving: Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 "Codemasters ha fin'ora tenuto la bocca serrata riguardo alla data di rilascio di Sensible World of Soccer, previsto su Xbox Live Arcade. Oggi disponiamo di una prima, timida indicazione di quella che potrebbe essere una data, da confermare nei prossimi giorni: Codemasters ha affermato che il gioco sarà disponibile prima della fine dell'anno. Come già noto, il gioco costerà 800 Microsoft points (9,90 Euro). Attendiamo ulteriori notizie." Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raba Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 "Codemasters ha fin'ora tenuto la bocca serrata riguardo alla data di rilascio di Sensible World of Soccer, previsto su Xbox Live Arcade. Oggi disponiamo di una prima, timida indicazione di quella che potrebbe essere una data, da confermare nei prossimi giorni: Codemasters ha affermato che il gioco sarà disponibile prima della fine dell'anno. Come già noto, il gioco costerà 800 Microsoft points (9,90 Euro). Attendiamo ulteriori notizie." MAH! :bang: Cita What became of the man that started All are gone and their souls departed Left me here in this place So all alone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Si si anche GTA doveva uscire prima della fine dell'anno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 (modificato) Chissà quali sono le vere cause di questo ritardo nell'uscita del gioco......qualcuno ne sa qualcosa?? Comunque ho mandato una mail all'halifax chiedendo per quando è prevista la data di uscita....speriamo bene!! Modificato 14 Settembre 2007 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 14 Settembre 2007 Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Le cause sono le più disparate e comunque mai confermate... Una voce diceva che non aveva passato il controllo microsoft, altre che erano stati scoperti dei bachi e li stanno sistemando... Controllo di tanto in tanto il forum del gioco e nemmeno l'admin sa dare spiegazioni... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Le cause sono le più disparate e comunque mai confermate... Una voce diceva che non aveva passato il controllo microsoft, altre che erano stati scoperti dei bachi e li stanno sistemando... Controllo di tanto in tanto il forum del gioco e nemmeno l'admin sa dare spiegazioni... Pazzesco!!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Sono ancora in attesa che la Halifax mi risponda......... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Scusate ma questo gioco che fine ha fatto? Ci sono novita? bah ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Io non ne so più niente, ho mandato la mail per richiesta info alla halifax e non si sono neanche degnati di rispondermi...... Sinceramente volevo comprare questo gioco al posto di pes o fifa ma purtroppo la data di uscita è ancora avvolta nel mistero :x Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Incredibile questo gioco doveva uscire 3 mesi fa ma è scomparso?????Manco fosse Resident Evil 6!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Si parla della settimana prossima Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Si parla della settimana prossima non potevi allietare meglio, con questa notizia, l' inizio della giornata. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Sul forum ufficiale del gioco parlano di 28... Speriamo bene!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Era ora!!!! Avete visto??? Appena mi sono lamentato io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 non potevi allietare meglio, con questa notizia, l' inizio della giornata. Per te questo ed altro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Per te questo ed altro Grassssssie Tesoro :loving: !!! Fine OT ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.