Vai al contenuto

ma sensible soccer?


mancius

Messaggi raccomandati

Guarda proprio non capisco perchè tutto questo !!!

insomma un gioco che ha quasi 4 mesi di ritardo

si scopre che oggi il giorno finalmente d'uscita...sia capitato tutto ciò

insomma io sono felice perchè alla fine il gioco c'è l'ho e completo...ma persone che non sono riuscite a tornare a casa

prima delle 14.00 se la sono presa in quel posto e adesso dovranno aspettare chissàquanto

dicono entro la fine della settimana...MA NON CI CREDO...per NIENTE

straquoto. Un mio amico non sta più nella pelle ed io che lo possiedo mi sento quasi in colpa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per fortuna io sono riuscito a scaricarlo stamattina, però ho notato altri bug oltre quello riscontrato da tutti riguardo la disconnessione da xbox live....prima di dirvi gli altri bug voglio esserne certo al 100% e quindi rifarò un approfondito controllo :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è indecente quello che è successo , sopratutto nei confronti di molti utenti che non sono riusciti ad averlo

io sono riuscito a scaricarlo intorno alle 13.00 completo a 800 Microsoft points....non sono infastidito dal fatto che si

scollega dal live ogni volta che giochi....ma dal fatto che dopo quasi 4 MESI di ritardo ( doveva uscire il 29 Agosto )

chi lo ha scaricato a pagamento non ha un gioco arcade decente come doveva essere...e chi non lo ha scaricato

ora dovrà aspettare non si sà quanto , e sinceramente io ci credo poco che lo rimetteranno entro fine settimana

cioè un gioco che tutti aspettavano è quello che hanno meno curato mi chiedo io....

nel senso ieri è uscito in contemporanea TEMPEST di cui non frega niente a nessuno....perchè quello funziona perfettamente???

sono senza parole....confido in una patch riparatrice quanto prima per chi lo ha già e la rimessa immediata sul marketplace

per quelle persone che non hanno potuto scaricarlo e goderselo....che schifo

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono andato a leggere un pò il forum di sensible e in pratica viene spacciata per vera questa notizia...

A microsoft sono arrivate 2 versioni del gioco una che aveva un problema e poi quella nuova che lo sistemava. Il problema era legato al Live ,ma questo è una mia valutazione potrei sbagliarmi. Hanno fatto la certificazione del tutto e hanno messo online la versione sbagliata quelli di microsoft...

Ovviamente l'altra versione, quella buona, è stata cancellata...

Ora i programmatori della codemaster stanno lavorando giorno e notte per risolvere il problema...

Ora va bene tutto ma sinceramente sta cosa non mi pare possibile...Possibile che sia microsoft che Codemaster non hanno una copia di backup dei sorgenti?!?!

Bhò qui a me pare che ci si arrampichi sui vetri... Avevano annunciato un nuovo lancio del gioco per oggi ma è stato rimandato...

Che delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, io che ho un'azienda di servizi faccio 2 backup al giorno dell'HD contenente i dati di lavoro dei clienti e MS no...ma dai! hanno fatto una vaccata e punto, qualsiasi sia il problema non stiamo parlando di un titolo come Mass effect o fm2, è un giochino arcade del cavolo che tarda da tempo ad arrivare, non ci sono scuse, lo dovrebbero mettere on line a 200 ms point in meno per scusarsi della schifezza che hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che l'ho preso solo su richiesta di un amico e non mi entusiasma....c'è un caspita di modo per segnare più facilmente ??

Il classico trucchetto per segnare a SWOS è:

 

Ti posizioni con il giocatore dritto rispetto l'incrocio dei pali e arrivato appena fuori dall'area grande tiri. Segni il 99% delle volte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma le rose sono aggiornate a qst anno??

Eheheh magari...purtroppo sono della stagione 96/97 e senza licenze del tipo Weah si chiama Waeh (ma questo è il più riconoscibile..).

 

Ragazzi una domanda...a me il live è praticamente INGIOCABILE...cioè lagga da far paura (e si che tutta questa strapotenza grafica riempie tutta la banda...) ed in più 9 partite su 10 si impalla prima della fine della partita...Anche a voi è così?

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...