Vai al contenuto

ma sensible soccer?


mancius

Messaggi raccomandati

Eheheh magari...purtroppo sono della stagione 96/97 e senza licenze del tipo Weah si chiama Waeh (ma questo è il più riconoscibile..).

 

Ragazzi una domanda...a me il live è praticamente INGIOCABILE...cioè lagga da far paura (e si che tutta questa strapotenza grafica riempie tutta la banda...) ed in più 9 partite su 10 si impalla prima della fine della partita...Anche a voi è così?

 

k skifezza...ma nn cè x pc..???(so k c sn le versioni del 97 aggiornate..xo volevo quelle in hd)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti invito a leggere il regolamento nel punto 4.3:

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...a me il live è praticamente INGIOCABILE...cioè lagga da far paura (e si che tutta questa strapotenza grafica riempie tutta la banda...) ed in più 9 partite su 10 si impalla prima della fine della partita...Anche a voi è così?

 

a me va ottimamente, praticamente uguale all'offline a parte qualche partita... diciamo che su 5 partite 4 vanno perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va ottimamente, praticamente uguale all'offline a parte qualche partita... diciamo che su 5 partite 4 vanno perfettamente

Onestamente ho cambiato xbox di recente (la prima mi ha lasciato...) ed ora con la nuova oltre al problema con sensible ho notato che i download in generale vanno molto + lenti...c'è una spiegazione logica?

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione per pc c'è mi sa che però devi usare qualche emulatore di rom di Amiga ma non so quanto sia legale...

Anche a me online va benissimo...

Certo il computer è davvero forte... e poi non so a voi ma a me ogni volta che mi fanno un fallo il mio giocatore si infortuna mentre all'avversario posso anche staccare una gamba che si rialza sorridente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il computer è davvero forte... e poi non so a voi ma a me ogni volta che mi fanno un fallo il mio giocatore si infortuna mentre all'avversario posso anche staccare una gamba che si rialza sorridente...

 

Si infatti che nervoso !! :x Comunque succedeva anche ai tempi dell'amiga la stessa cosa perciò il tutto è da ritenersi normale.. :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...