Vai al contenuto

ma sensible soccer?


mancius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non è la prima volta... successe anche con Street Figthers...

Orca sono io che porto sfi**... ogni volta che mi piace un gioco fa ritardo...

Va bhè da adesso non mi interessa più Sensible ... Capito Codemaster?!? :fischio:

Comunque ho letto sul forum del Gioco che dovrebbe essere posticipato a Settembre... se non ho capito male...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la prima volta... successe anche con Street Figthers...

Orca sono io che porto sfi**... ogni volta che mi piace un gioco fa ritardo...

Va bhè da adesso non mi interessa più Sensible ... Capito Codemaster?!? :fischio:

Comunque ho letto sul forum del Gioco che dovrebbe essere posticipato a Settembre... se non ho capito male...

 

 

si si anche a me non interessa più :fischio: :fischio: :fischio:

 

quindi a settembre quando? ma tanto non mi interessa :fischio: :fischio: :drunken:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono rotto le p**** di aspettare....prima comunicano che il gioco esce il 29 agosto e poi invece ti lasciano nel silenzio più totale senza avere una data certa......ormai neanche a me interessa più questo gioco, che se lo tengano :fischio: :fischio: :mrgreen:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi sa che ha subito un ritardo di 4 / 6 settimane... Il che vuol dire che lo si vede o alla fine di settembre o inizio metà di ottobre...

Non si è ben capito quale sia stata la causa del rinvio...

 

 

e te pareva!!! ma tanto chi se ne frega vero???? :loving: :fischio: :fischio:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"Codemasters ha fin'ora tenuto la bocca serrata riguardo alla data di rilascio di Sensible World of Soccer, previsto su Xbox Live Arcade.

Oggi disponiamo di una prima, timida indicazione di quella che potrebbe essere una data, da confermare nei prossimi giorni: Codemasters ha affermato che il gioco sarà disponibile prima della fine dell'anno.

Come già noto, il gioco costerà 800 Microsoft points (9,90 Euro).

Attendiamo ulteriori notizie."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Codemasters ha fin'ora tenuto la bocca serrata riguardo alla data di rilascio di Sensible World of Soccer, previsto su Xbox Live Arcade.

Oggi disponiamo di una prima, timida indicazione di quella che potrebbe essere una data, da confermare nei prossimi giorni: Codemasters ha affermato che il gioco sarà disponibile prima della fine dell'anno.

Come già noto, il gioco costerà 800 Microsoft points (9,90 Euro).

Attendiamo ulteriori notizie."

 

MAH! :bang: :bang:

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà quali sono le vere cause di questo ritardo nell'uscita del gioco......qualcuno ne sa qualcosa?? :rolleyes:

Comunque ho mandato una mail all'halifax chiedendo per quando è prevista la data di uscita....speriamo bene!!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cause sono le più disparate e comunque mai confermate...

Una voce diceva che non aveva passato il controllo microsoft, altre che erano stati scoperti dei bachi e li stanno sistemando...

Controllo di tanto in tanto il forum del gioco e nemmeno l'admin sa dare spiegazioni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cause sono le più disparate e comunque mai confermate...

Una voce diceva che non aveva passato il controllo microsoft, altre che erano stati scoperti dei bachi e li stanno sistemando...

Controllo di tanto in tanto il forum del gioco e nemmeno l'admin sa dare spiegazioni...

 

Pazzesco!!! :shock:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non ne so più niente, ho mandato la mail per richiesta info alla halifax e non si sono neanche degnati di rispondermi...... :rolleyes:

Sinceramente volevo comprare questo gioco al posto di pes o fifa ma purtroppo la data di uscita è ancora avvolta nel mistero :x

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...