Vai al contenuto

ma sensible soccer?


mancius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche a me da gli stessi problemi, si disconnette dal live. Ora lo hanno ritirato. Ho anche sbloccato 2 obiettivi... Secondo me, questione di giorni e lo riparano e noi che abbiamo questa versione verremo muniti di una patch riparatoria. Questo è quello che penso... Comunque davvero peccato per i nomi tarocchi... Per il resto è sempre il sensible...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità per chi ce l'ha qual è la softhware house che l'ha convertito? Magari sono inesperti del live, e non hanno mai prodotto niente per questa console, oltre ad essere quattro gatti (visto che sono sempre team piccoli quelli per live arcade) e anche abbastanza superficiali.

 

Con rammarico comunque devo dire che dopo tante conversioni portate su live arcade, ottimizzate benino, migliorate sotto il profilo grafico semplicemente mettendo l'hd e un filtro che sfuoca tutto, e questo SWOS che a quante pare è stato fatto ancor più superficialmente, il Live Arcde è diventato da subito una base dove fare tanti soldi con poco e superficiale lavoro.

 

Alla faccia dei certificati Microsoft :flush:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco certe cose...

Doveva uscire ad Agosto e hanno detto no lo rimandiamo perchè dobbiamo testarlo...

E al lancio non funziona? Ma mi chiedo questi programmatori dove hanno imparato a programmare con i corsi 4 dummies?

Solo una parola INDIGNATO...

 

 

Non so fino a che punto c'entrino i programmatori. Inoltre ricordiamoci tutti che prima del rilascio ufficiale, vengono fatti tutti i test del caso da parte della Microsoft.

 

Credete che non lo abbiamo provato in live??? Io dico che l'hanno provato e riprovato...

 

Oppure meglio...può essere che con l'aggiornamento dash del 4, qualche parte di codice che è stato ottimizzato faccia conflitto con il codice .net del gioco??

 

I programmatori di questo gioco sono dei veterani e non penso che possano commettere una boiata del genere.

 

Per fortuna la "demo" è nel mio HDD e stasera ci giocherò in attesa di una versione stabile :)

 

 

@Fusibile

 

Se vuoi sapere chi si è occupato dello sviluppo qui c'è l'intervista in italiano:

 

Sensible World of Soccer - Intervista agli Sviluppatori

 

E comunque a capo del progetto c'è anche lo sviluppatore del titolo originale: John Hare

Modificato da SoNiC
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

thanks; a quanto pare c'è codemaster dietro, mah quello dici dell'aggiornamento dash può essere verosimile.

 

per chi l'ha provato, com'è giocare con l'odiosa croce direzionale del pad? E' importante saperlo per l'acquisto, sempre se lo rimettono.... :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so fino a che punto c'entrino i programmatori. Inoltre ricordiamoci tutti che prima del rilascio ufficiale, vengono fatti tutti i test del caso da parte della Microsoft.

Fino a prova contraria il gioco lo fanno i programmatori e se il gioco non va di certo non è colpa di nessun'altro...

 

Credete che non lo abbiamo provato in live??? Io dico che l'hanno provato e riprovato...

Che l'abbiano fatto o meno permane che se io rilascio un programma prima me lo testo io quindi si ritorna al punto di prima chi rilascia è l'unico responsabile.

 

Oppure meglio...può essere che con l'aggiornamento dash del 4, qualche parte di codice che è stato ottimizzato faccia conflitto con il codice .net del gioco??

E come farebbero i giochi (live arcade e non) che sono stati rilasciati prima di quella data a funzionare ancora?!?

 

Per fortuna la "demo" è nel mio HDD e stasera ci giocherò in attesa di una versione stabile :)

Te lo dico col cuore... TI INVIDIO!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks; a quanto pare c'è codemaster dietro, mah quello dici dell'aggiornamento dash può essere verosimile.

 

per chi l'ha provato, com'è giocare con l'odiosa croce direzionale del pad? E' importante saperlo per l'acquisto, sempre se lo rimettono.... :ph34r:

 

Io stamattina ci ho giocato con l'analogico e per quanto riguarda movimenti, cross, tiri e tutto era perfetto come il vecchio controller con la leva rossa dell'Amiga (aiutatemi che non ricordo il nome).

 

@Prog80

 

Sai com'è...l'ho buttata li...ho fatto solo ipotesi! Giuste o sbagliate che siano presto avranno una risposta...spero molto presto, almeno tutti ne potremmo godere pienamente ;)

Modificato da SoNiC
Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'abbiano fatto o meno permane che se io rilascio un programma prima me lo testo io quindi si ritorna al punto di prima chi rilascia è l'unico responsabile.

 

Tecnicamente è Microsoft che rilascia il gioco, cosa ancor più grave perchè le colpe sono di più di uno

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è...l'ho buttata li...ho fatto solo ipotesi! Giuste o sbagliate che siano presto avranno una risposta...spero molto presto, almeno tutti ne potremmo godere pienamente ;)

Si certo mica ce l'ho con te :ok: ....

....anzi si ce l'ho con te perchè te hai il gioco e io no :bang:

 

Tecnicamente è Microsoft che rilascia il gioco, cosa ancor più grave perchè le colpe sono di più di uno

Diciamo che Microsoft è il publisher ovvero colui che lo distribuisce ma è la software House che lo produce...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io son riuscito a scaricare la demo e da quel maledetto problema che appena l'avvii ti si disconnette dal live.Messo a scaricare son andato alle poste a ricaricare la postepay per comprarlo ed ecco la brutta sorpresaaaaaa :piange:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a scaricare il gioco completo

oggi alle 12.50 circa....se arrivavo stasera e sapevo tutto questo

mi veniva il collasso....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda proprio non capisco perchè tutto questo !!!

insomma un gioco che ha quasi 4 mesi di ritardo

si scopre che oggi il giorno finalmente d'uscita...sia capitato tutto ciò

insomma io sono felice perchè alla fine il gioco c'è l'ho e completo...ma persone che non sono riuscite a tornare a casa

prima delle 14.00 se la sono presa in quel posto e adesso dovranno aspettare chissàquanto

dicono entro la fine della settimana...MA NON CI CREDO...per NIENTE

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...