DarkChris Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Primo voto di Famitsu: 37/40...niente male, considerando che quello di Heavy Rain non è certo il genere preferito dai jappo! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 (modificato) 37/40 è un votone di tutto rispetto!! tralaltro mi fido motlo di più di 37/40 che di un 40/40! Modificato 10 Febbraio 2010 da AbaraiRenji http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 QUI potrete seguire l'hands on in diretta E' iniziato adesso. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Carlo ti sei scordato di segnalare che tra meno di 1 ora dovrebbero pubblicare pure la loro recensione, per domani invece è attesa la videorecensione. vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 37/40 è un votone di tutto rispetto!! tralaltro mi fido motlo di più di 37/40 che di un 40/40! E il 9,4 di Multiplayer è ancora più confortante! ... Recensione Heavy Rain i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 9 da spaziogames e da eurogamer http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Appena posso me la leggo tutta d'un fiato Ho guardato al momento solo i difetti che mi sembrano esattamente quelli che avevo predetto dopo aver assistito alla presentazione Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Anche la critica lo sta premiando,non male.Io pero' eviterei di guardarmi la videorecensione eh...e' facile che in 10 min ci rivelano tutte le parti salienti del gioco.Nono...io non la vedo Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 altro giocone per ps3! altro giocone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 eurogamer(che fino'ora ha fatto la recensione piu' esaustiva secondo me) l'ha definito come una vera e propria "esperienza videoludica".Ecco,queste 2 semplici parole riescono perfettamente a descrivere l'essenza del titolo. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ESATTAMENTE quello che vi avevo predetto un po' di tempo fa Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 anche nextgame lo promuove. io rimango ancora un po' scettico, comunque sono curiosissimo di provarlo e spero di prenderlo il prima possibile. http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 anche nextgame lo promuove. io rimango ancora un po' scettico, comunque sono curiosissimo di provarlo e spero di prenderlo il prima possibile. Prendilo senza pensarci! questo è un titolo da avere! parola di juventino! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ma smettila guarda, è un mio limite forse, ma non sono mai così "eccitato" quando vedo giochi che puntanto ad essere più film interattivi che altro (sicuramente è riduttivo per quanto riguarda HR, ma è per farti capire). a dire la verità non capisco proprio questa mania di far assomigliare i giochi sempre più a colossal hollywoodiani..in generale proprio. quindi è un titolo questo che da una parte mi suscita parecchia curiosità perchè comunque se ne parla da tanto ecc..ecc.., dall' altro mi lascia con parecchie perplessità proprio per l' obiettivo che si prefissa.. http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Dai che oggi viene rilasciata per tutti e direttamente su PSN la demo del gioco, così lo puoi provare con mano Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 magari diro' una "cagata pazzesca" per citare fantozzi..ma potrebbe essere il capostipite di una nuova ondata di videogiochi..la cosa non mi dispiacerebbe affatto xè siamo ad un piattume unico ormai. Poi mi piacerebbe se si sviluppassero giochi tipo di "investigazione" dove ci si muove con questi comandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Lo spero anche io sai... Le care vecchie avventure grafiche in cui dovevi ragionare ... bei tempi... Questo gioco se riesce a vendere bene potrebbe si aprire un nuovo filone... http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 magari diro' una "cagata pazzesca" per citare fantozzi..ma potrebbe essere il capostipite di una nuova ondata di videogiochi..la cosa non mi dispiacerebbe affatto xè siamo ad un piattume unico ormai. Poi mi piacerebbe se si sviluppassero giochi tipo di "investigazione" dove ci si muove con questi comandi! magari... http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 sara' l'eta' che avanza ma mi son rotto dei soliti spara spara...qui per lo meno cè una immedesimazione diversa.Sto seriamente pensando che l'ultimo fps che prendero' sara' battlefield bc2...leggendo di cod7 MI è VENUTA LA NAUSEA e poi da ridere...idem per ghost recon...io per sta generazione mi son rotto..sono gli stessi identici giochi che escono 1 volta l'anno,presi cambiando l'ambientazione (e nemmeno di molto) e riproposti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 io dico solo che dopo aver visto qualche video attenderei questo gioco con estrema impazienza se solo avessi una PS3. Veramente di impatto, sia visivo che stilistico, chissà, un giorno quando mi deciderò a comprarla... MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 io dico solo che dopo aver visto qualche video attenderei questo gioco con estrema impazienza se solo avessi una PS3. lol è quello che stiamo facendo noi presenti in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Non voglio creare polemiche e non voglio fare console war ma un gioco del genere non sarebbe "vissuto" meglio dal giocatore con un controller come il Natal? Penso che questo genere di giochi possano essere l'apoteosi per un controller motion sensing, esplorare con le tue mani, leggere libri, muovere oggetti all'interno del gioco solo con i movimenti del tuo corpo... Altro che roba da casual gamers... Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Non voglio creare polemiche e non voglio fare console war ma un gioco del genere non sarebbe "vissuto" meglio dal giocatore con un controller come il Natal? Penso che questo genere di giochi possano essere l'apoteosi per un controller motion sensing, esplorare con le tue mani, leggere libri, muovere oggetti all'interno del gioco solo con i movimenti del tuo corpo... Altro che roba da casual gamers... senz'altro. In ognio caso andrebbe giocato con un controller che ti dia piu' la sensazione di movimento reale..natal o i nuovi sistemi che stanno progettando. Per ora cè il controller ps3 e su questo ci si basa. L'importante è che la cosa nn finisca qui e che ci siano altre trovate simili in futuro. Io credo che nella prossima generazione questo discorso potra' essere intrapreso in pieno..in questa generazione no. Natal o quell'altro sistema sony arrivano un po' tardi. Wii ci ha visto mooolto piu' lontano riguardo all'interattivita' peccato per l'hardware..Spero solo che quando questi nuovi sistemi sarannno implementati nelle prossime consoles (sec me sara' cosi') rimanga sempre l'opzione di giocare in maniera tradizionale xè mi sentirei oiuttosto ridicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 lol è quello che stiamo facendo noi presenti in questo topic. be oramai siamo agli sgoccioli... ancora una quindicina di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 be oramai siamo agli sgoccioli... ancora una quindicina di giorni E' durissima dover aspettare, specie quando il titolo è già bello che pronto e ci sono così tante info in rete da dover abilmente driblare per evitare spoiler. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati