Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

La demo è prevista per l'11 Febbraio. :ok:

 

PS: avete visto il filmato della doccia di Madison su Multiplayer.it? :mrgreen: Io gli ho dato solo una brevissima occhiata, come ho detto preferisco aspettare il gioco completo visto che ogni frammento video è una continua spoilerata. :ok:

 

no no no no no non si guardano queste cose :D non voglio rovinarmi nulla di nulla!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La demo è prevista per l'11 Febbraio. :ok:

 

PS: avete visto il filmato della doccia di Madison su Multiplayer.it? :mrgreen: Io gli ho dato solo una brevissima occhiata, come ho detto preferisco aspettare il gioco completo visto che ogni frammento video è una continua spoilerata. :ok:

Io quel filmato ho potuto visionarlo tutto in anteprima :D fortunatamente il finale non viene mostrato perchè ha fatto trasalire tutti i presenti :asd:

ora sto cercando una foto in HD di Madison in toples da mettermi come sfondo :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quel filmato ho potuto visionarlo tutto in anteprima :D fortunatamente il finale non viene mostrato perchè ha fatto trasalire tutti i presenti :asd:

ora sto cercando una foto in HD di Madison in toples da mettermi come sfondo :asd:

 

 

Ottimo, quando la trovi mandami un PM con il link, please! :rotfl:

 

Stà diventando un topic di allupati eh? Bene, bene...è un piacere vedere tanto interesse per questo gioco... interesse prettamente professionale ovviamente no? Immagino che tutti voi starete bramando di mettere a nudo Madis...ops, la verità, vero? Volete "scoprire" l'assassino o la gentile donzella?

Eh eh, vecchi pervertiti... :mrgreen: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Stà diventando un topic di allupati eh? Bene, bene...è un piacere vedere tanto interesse per questo gioco... interesse prettamente professionale ovviamente no? Immagino che tutti voi starete bramando di mettere a nudo Madis...ops, la verità, vero? Volete "scoprire" l'assassino o la gentile donzella?

Eh eh, vecchi pervertiti... :mrgreen: !

 

ma anche giovani pervertiti XD

 

comunque non è che sono così disperato da spendere 70 euro per qualche secondo di nudo rofl...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco chiaramente e' entrato in fase gold giusto?Non l'ho ancora letto da nessuna parte...

A milano le versioni che avevamo erano complete, quindi penso proprio che oramai sarà in fase Gold :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica esce dopodomani heavy rain.

 

Ma io i giochi me li gioco con calmissima! farhenheit lo finirò fra un paio di settimane :D o anche più... massimo faccio mezzoretta al giorno ( al pc ) perchè un oretta non me la toglie nessuno alla ps3 :D

 

 

A milano le versioni che avevamo erano complete, quindi penso proprio che oramai sarà in fase Gold :)

 

ma per " fase gold " si intende il gioco bello e finito?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per " fase gold " si intende il gioco bello e finito?

La fase gold è la fase in cui un gioco pronto viene masterizzato sui dvd per poi essere consegnato ai negozi e non sempre ne viene data notizia

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica esce dopodomani heavy rain.

Forse ti confondi con la demo ;) il gioco esce dopo il venti, se non erro il 26

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta venuta male.. :piange:

se inizia oggi farenheit, domani l' ha finito...poi che fa fino all' uscita di Heavy Rain?

OWNATO, non avevo capito :ph34r:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A milano le versioni che avevamo erano complete, quindi penso proprio che oramai sarà in fase Gold :)

capito..ma hai provato proprio la versione localizzata in italiano?Se la risposta e' si che giudizio dai al doppiaggio?Oltre a Pino Insegno e Claudia Gerini ci sono altri doppiatori celebri?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Spe Pino Insegno chi doppia? o_o... il protagonista?

 

Non che sia malvagio come doppiatore (anche se in max payne non l'ho retto, troppo abituato alla voce originale del gioco XD), però è interessante come scelta

Be'..non creo che Pino Insegno si sia messo a doppiare un personaggio poco importante e neanche un cattivo.Ha la voce "da buono" e avra' prestato la voce a uno dei 4 protagonisti(magari il 30enne che ha un figlio).La Gerini avra' doppiato la protagonista femminile...

Ora quest'ultima non sara' il top ma Insegno e' un maestro nel doppiaggio...la scelta e' stata ottima direi...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'..non creo che Pino Insegno si sia messo a doppiare un personaggio poco importante e neanche un cattivo.Ha la voce "da buono" e avra' prestato la voce a uno dei 4 protagonisti(magari il 30enne che ha un figlio).La Gerini avra' doppiato la protagonista femminile...

Ora quest'ultima non sara' il top ma Insegno e' un maestro nel doppiaggio...la scelta e' stata ottima direi...

Immagino che Pino Insegno abbia doppiato Ethan Mars, non mi stupisce visto che in qualche modo è già la voce ufficiale degli spot dei titoli in esclusiva PlayStation. Peccato per Claudia Gerini che col doppiaggio non ci azzecca una mazza. :fischio:

 

Comunque vorrei far presente a tutti che i titoli doppiati a Roma quali Heavenly Sword, GhostBusters, Fallout 3 e non ultimo questo Heavy Rain assumono sempre rilevanza mediatica rispetto agli altri. Sono quei giochi su cui l'edizione italiana spende parecchi soldi, molti più del normale. Sono quel genere di titoli destinati ad avere spot pubblicitari che vengono sparati a ripetizione in tv e che ricevono recensioni sui quotidiani, menzioni sui telegiornali e riviste di attualità, tutto per catturare l'attenzione generale. :teach:

 

Onestamente la cosa mi piace, soprattutto perchè così facendo hanno salvato Heavy Rain da una localizzazione italiana "spiacevole" (lo stesso destino che è toccato a Mass Effect 2) ma a sua volta mi disturba perchè è un tentativo programmato di creare il fenomeno di massa per i casual gamers possessori di PS3.

 

Ad ogni modo, doppiaggio buono o cattivo che sia, avevo già in programma da tempo di giocarci in inglese, eventualmente con i sottotitoli se ci saranno.

Non me ne voglia il buon Pino che stimo (e con cui non lavoro da anni purtroppo), ma preferirò sempre la lingua l'originale sui videogames. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...io lo giochero' esclusivamente in italiano per 2 semplici motivi:

 

1)per una volta che fanno un buon doppiaggio per un vg ne approfitto e mi godo la localizzazione fatta bene

2)i subtitle mi farebbero distogliere lo sguardo su cio' che sta succedendo nei filmati..e la cosa non mi piace affatto.

 

PS:ma in genere i titoli Sony non escono di martedi?io avevo letto di un eventuale uscita per il 23 Febbraio....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1)per una volta che fanno un buon doppiaggio per un vg ne approfitto e mi godo la localizzazione fatta bene

Purtroppo non è la presenza di Pino Insegno che assicura un buon doppiaggio. Personalmente fino a che non sento non credo... Ad avvalorare la paranoia c'è la presenza di un "talent" come Claudia Gerini: già è devastante mandare giù i cabarettisti, calciatori, opinionisti e speaker radiofonici sui vari film d'animazione, figurarsi sui videogames! Questo però conferma il fatto che l'edizione italiana ha speso bei soldini per realizzare il doppiaggio, meglio così.

Speriamo almeno che abbiano utilizzato parte dei soldi per una direzione del doppiggio decente. :whew:

 

2)i subtitle mi farebbero distogliere lo sguardo su cio' che sta succedendo nei filmati..e la cosa non mi piace affatto.

Sono d'accordo. Se non dovessero esserci i sottotitoli, ancora meglio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...sul doppiaggio di HR avevo letto da qualche parte che era stato etichettato come "miglior doppiaggio europeo per un vg"...speriamo che la Gerini abbia fatto un po' di dizione per non sfigurare :)

 

Sono d'accordo. Se non dovessero esserci i sottotitoli, ancora meglio! :ok:

 

eh..ma se non ci sono come farei a capire quello che dicono?Non e' che ho sta gran dimestichezza con la lingua inglese ... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...sul doppiaggio di HR avevo letto da qualche parte che era stato etichettato come "miglior doppiaggio europeo per un vg"...

Si infatti, un cast di doppiaggio che non si è mai visto in un videogioco. Ne parlavo proprio io nel topic ufficiale del gioco. Me l'ha confermato anche Chiara Colizzi, la doppiatrice della protagonista: la lavorazione di quel titolo è stata molto diversa dalle altre, è stata fatta come si deve. Anzi, "come si dovrebbe sempre" aggiungerei io. :ok:

 

speriamo che la Gerini abbia fatto un po' di dizione per non sfigurare :)

Se bastasse solo la dizione a quest'ora probabilmente mi sentiresti su Avatar! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...