Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

Inutile dire che l'ho ricominciato con gusto non appena l'ira degli dei è cessata, adesso sto effettuando scelte morali completamente diverse, con l'esperienza accumulata nella partita precedente (tant'è che l'ho anche ricominciato a livello esperto) per vedere altri sviluppi della trama e i relativi finali. Magnifico. :ok:

idem per me,riniziarlo e' stato una goduria ed effettuare scelte controverse per cambiare la trama e' stato anche tragico in alcuni frangenti(non so se mi spiego).Pero' mi sarei aspettato il livello esperto decisamente piu' tosto,ahime' sono quasi sempre riuscito ad azzeccare la tempistica anche nei momenti piu' frenetici.

 

Vabbe',io mi sto' quasi "incamminando" per riniziarlo la terza volta:considerando che mai(e dico mai) mi era capitato di rigiocare un titolo per 2 volte(compresi i tanto amati Metal Gear) fa capire quanto sto Heavy Rain sia cosi' speciale e mi abbia colpito.

 

PS:ieri sera ho visto finalmente lo spot pubblicitario,d'impatto davvero :ok:

 

Praticamente è una sorta di "Evidence" non so se hai avuto modo di giocarci, è un vecchio gioco per pc.

uhm..no,non sono mai stato un videogiocatore da PC.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ntiziona porcellona: è stato trovato un glitch per giocare la parte finale di HR nientepopodimenoche con madison completamente nuda!

 

ecco il VIDEO notate l'ottima applicazione di ceretta nelle parti intime! :rotfl:

 

Il glitch avviene dopo aver giocato la scena

di sesso tra Madison e Ethan
. Il giocatore che l'ha scoperto riferisce che dopo aver rifiutato
il bacio di Madison a Ethan, e giocato la scena *spam*y
, ha salvato il gioco e riavviato la partita, e si è trovato una dei quattro protagonisti del gioco, completamente senza abiti.
Link al commento
Condividi su altri siti

ntiziona porcellona: è stato trovato un glitch per giocare la parte finale di HR nientepopodimenoche con madison completamente nuda!

 

ecco il VIDEO notate l'ottima applicazione di ceretta nelle parti intime! :rotfl:

 

Il glitch avviene dopo aver giocato la scena

di sesso tra Madison e Ethan
. Il giocatore che l'ha scoperto riferisce che dopo aver rifiutato
il bacio di Madison a Ethan, e giocato la scena *spam*y
, ha salvato il gioco e riavviato la partita, e si è trovato una dei quattro protagonisti del gioco, completamente senza abiti.

 

LOL

 

Però è un po' inquietante...Doveva svilupparlo

Umemaro 3D
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemi, è urgente. Non riesco a giocare ad heavy rain, ogni volta che metto il disco mi appare la schermata di caricamento nera col piccolo origami sopra e dopo non riesco a fare più niente, si blocca la console. Cosa posso fare? :piange:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego aiutatemi, è urgente. Non riesco a giocare ad heavy rain, ogni volta che metto il disco mi appare la schermata di caricamento nera col piccolo origami sopra e dopo non riesco a fare più niente, si blocca la console. Cosa posso fare? :piange:

Hai già scaricato l'aggiornamento 1.01?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già scaricato l'aggiornamento 1.01?

Sisi, il punto è che mi carica anche meno trofei rispetto a quelli che avevo prima... quando tento di avviare il blu ray rimane la schermata nera col piccolo origami sotto fino a bloccarsi del tutto...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

Ci avevo pensato ma , usando la ps3 pochissimo e non sapendo come muovermi nei menu, non ci ero riuscito. Ora ho trovato il menu e l'ho disinstallato e sembra che parta... speriamo bene...

Grazie a te e a Carlito per l'interessamento :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, sarò esagerato io... MA QUESTO GIOCO MI STA' SCONVOLGENDO DENTRO...

 

Me stai a fa rosikà TROPPO!! Comunque grazie alla prossima uscita di GowIII e di questo HR, sto cercando di studiare alla velocità della luce, di modo che la piessetre la chapo (spero) per i primi di giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, sarò esagerato io... MA QUESTO GIOCO MI STA' SCONVOLGENDO DENTRO...

 

si stai esagerando! :mrgreen:

Ragazzi vengo alle mie conclusioni.

Sono stato uno dei primi ad osannare l'innovativa interfaccia che questo gioco ci mette di fronte,bello interessante,grafica da paura,praticamente come un film interattivo....appunto.

Questo tutto è tranne un videogioco.

Per come la vedo io non si può stare per tutta la durata di un gioco 4 5 10 ore che siano a premere X freccia su,giù,L1 ecc. senza la possibilità di sparare a chi voglio,guidare un mezzo,o semplicemente andare in un posto piuttosto che un altro.

Dopo ogni partita, ho una specie di sensazione di non appagamento,come se avessi fatto si qualcosa ma di talmente superficiale da non avermi lasciato niente.

Storia a parte,ovvio.

Questo HR è bello ed interessante ma non appartiene al genere VG,e a me sinceramente ha già rotto le palline.....e poi.........ma quanto è triste!!!!

in vendita da ADESSO.

Per riprendermi dalla depressione che mi ha causato andrò in analisi su little big planet. :D

 

 

 

 

ah....

ecco cosa mi ricorda sta stiria di premere i pulsanti a comando:PARAPPA THE RAPPER :D

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stai a fa rosikà TROPPO!! Comunque grazie alla prossima uscita di GowIII e di questo HR, sto cercando di studiare alla velocità della luce, di modo che la piessetre la chapo (spero) per i primi di giugno.

 

Se hai la possibilità economica mantienile entrambi! altrimenti fai come me, vendi la cara vecchia X verde :D

 

Questo tutto è tranne un videogioco.

Per come la vedo io non si può stare per tutta la durata di un gioco 4 5 10 ore che siano a premere X freccia su,giù,L1 ecc. senza la possibilità di sparare a chi voglio,guidare un mezzo,o semplicemente andare in un posto piuttosto che un altro.

 

Per questo esiste già GTA IV :D

 

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità economica mantienile entrambi! altrimenti fai come me, vendi la cara vecchia X verde :D

 

 

 

Per questo esiste già GTA IV :D

io da bravo NERD, lo farò :) e più in la metterò vicino alle 2 anche l'amica Nintedo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo HR è bello ed interessante ma non appartiene al genere VG,e a me sinceramente ha già rotto le palline.....e poi.........ma quanto è triste!!!!

 

Per me è un genere " innovativo " ( anche se dite di no ) che mi stà veramente lasciando senza parole! a me non interessa sparare a chiunque o rubare autovetture, diciamo che avrebbe perso tutta la sua essenza!

 

Ripeto, sarò esagerato io, ma ogni scelta, ogni singola risposta, ogni singola mossa la faccio come se fossi io il protagonista!

 

per farvi un esempio, quando ero con mio figlio a casa e gli dissi di andare a letto perchè era tardi lui mi disse " posso guardare la tv un altro pò per favore? " io gli avrei risposto volentieri NO!! invece vista la situazione ( anche se è un videogame, e forse sono pazzo io ) ed i sentimenti che si sono venuti a creare l'ho lasciato guardare la tv mentre io mi sono disteso nella poltrona difronte a guardarlo...

 

saranno " stronzate " per qualcuno ma per me sono cose che lasciano il segno!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si stai esagerando! :mrgreen:

Ragazzi vengo alle mie conclusioni.

Sono stato uno dei primi ad osannare l'innovativa interfaccia che questo gioco ci mette di fronte,bello interessante,grafica da paura,praticamente come un film interattivo....appunto.

Questo tutto è tranne un videogioco.

Per come la vedo io non si può stare per tutta la durata di un gioco 4 5 10 ore che siano a premere X freccia su,giù,L1 ecc. senza la possibilità di sparare a chi voglio,guidare un mezzo,o semplicemente andare in un posto piuttosto che un altro.

Dopo ogni partita, ho una specie di sensazione di non appagamento,come se avessi fatto si qualcosa ma di talmente superficiale da non avermi lasciato niente.

Storia a parte,ovvio.

Questo HR è bello ed interessante ma non appartiene al genere VG,e a me sinceramente ha già rotto le palline.....e poi.........ma quanto è triste!!!!

in vendita da ADESSO.

Per riprendermi dalla depressione che mi ha causato andrò in analisi su little big planet. :D

 

 

 

 

ah....

ecco cosa mi ricorda sta stiria di premere i pulsanti a comando:PARAPPA THE RAPPER :D

 

 

purtroppo devo quotare ogni parola...

Ho apprezzato tantissimo il gioco la prima volta ma l'assoluta mancanza di gameplay lo rende, per me, non rigiocabile.

Tecnicamente poi è sotto la media..

oggi siamo abituati a Kz2, UDF2, GOW3, Gow2, ME2 questo gioco è una spanna sotto..

penso anche io che lo rivenderò a breve

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherziamo, tecnicamente è ben SOPRA alla media o_o...

 

Inoltre perchè non dovrebbe essere un VG? Solo perchè non incorre nelle esigenze di qualche player ora tanto abituato a giochi nei quali si DEBBA fare di tutto e di più?

 

Dragon's Lair era uno dei VG (della classe Laser Game) più giocati nella storia... e questo ne è un degnissimo erede, e si merita di essere considerato un VG tanto quanto qualsiasi altro

 

Poi è uno dei pochi giochi in cui ogni singola azione può cambiare la storia, quindi la rigiocabilità è decisamente alta... poi se uno non ha voglia, è tutto un altro discorso.

 

p.s. GAC che è triste... ma perchè dovrebbe essere un difetto? o_o... BEN VENGA un gioco veramente coinvolgente (emotivamente parlando)...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo quotare ogni parola...

Ho apprezzato tantissimo il gioco la prima volta ma l'assoluta mancanza di gameplay lo rende, per me, non rigiocabile.

Tecnicamente poi è sotto la media..

oggi siamo abituati a Kz2, UDF2, GOW3, Gow2, ME2 questo gioco è una spanna sotto..

penso anche io che lo rivenderò a breve

Tecnicamente come qualità dei volti e dei protagonisti in generale questo gioco è una spanna sopra a tutti i titoli che mi hai citato (curiosità, scusa la mia totale ignoranza ma cos'è UDF2? xD)

Per il resto sono d'accordo, graficamente non brilla particolarmente eppure ha classe da vendere. Comunque ,sarà che a me questo tipo di giochi piace molto, io lo sto trovando estremamente rigiocabile in quanto la trama può cambiare davvero tanto anche solo per una scelta. Capisco benissimo però che il "non-gameplay" potrebbe far annoiare la maggior parte delle persone, ma a me piace troppo :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa comunque... era quello che volevo fare io, ma dopo averlo provato posso dirlo e ribadirlo: non è affatto lo stesso guardarlo così o viverlo, facendo le PROPRIE scelte... sai quanti video dovrebbero mettere per creare ogni "ramo" percorribile dal giocatore? :ph34r:

 

p.s. e poi non eri tu quello che non si guardava i video sul tubo? >.>...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa comunque... era quello che volevo fare io, ma dopo averlo provato posso dirlo e ribadirlo: non è affatto lo stesso guardarlo così o viverlo, facendo le PROPRIE scelte... sai quanti video dovrebbero mettere per creare ogni "ramo" percorribile dal giocatore? :ph34r:

 

p.s. e poi non eri tu quello che non si guardava i video sul tubo? >.>...

 

Non ho la PS3 quindi non vedo quale spoiler rovinarmi dato che non la comprerò, ero curioso di vedere questo gioco...mi sembra un pochino palloso, sono arrivato al capitolo scena del crimine...di sicuro la trama è molto bella ma a vedere il gameplay penso che alla lunga possa stancare. La grafica in alcuni punti è ben curata, in altri è molto piatta con texture molto semplici, ma nel complesso è sopra la media.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ben vedere se non è palloso stare a guardare un altro che gioca -.-'

 

Beh "giocare" è una parola grossa eh, il titolo è più un film interattivo che un videogioco vero e proprio, fà della trama il suo punto di forza.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...