Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

Demo confermata per l'11 Febbraio... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, se doveste incontrare David Cage, il designer di questo gioco, che cosa gli vorreste chiedere a riguardo del gioco? Che non sia ovviamente una versione per 360 :asd:

Ditemelo per favore che mi serve e tra qualche giorno scoprirete il perchè ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah di domande ora come ora non me ne vengono, avendo seguito volutamente poco il gioco per non rovinarmi nulla... quindi veramente, non saprei su cosa fargliele le domande... o meglio, forse gli chiederei perchè han già annunciato 4 dlc (nella limited c'è il primo dei quattro gratis) quando potevano inserirli nel gioco direttamente (più che altro mi chiedo se come risposta potrebbe dare qualcosa di diverso da "l'abbiam fatto per i soldazzi" XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se doveste incontrare David Cage, il designer di questo gioco, che cosa gli vorreste chiedere a riguardo del gioco? Che non sia ovviamente una versione per 360 :asd:

Ditemelo per favore che mi serve e tra qualche giorno scoprirete il perchè ;)

Gli chiederei innanzitutto info sulla longevita'.Il titolo promette benissimo e mi dispiacerebbe magari scoprire che la storia si completa in 6-8 ore.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Snake. Ho prenotato stamane la Limited, ma mi è sovvenuta la stessa, identica domanda.

Come grafica ci siamo, ma longevità? Replay value (e con questo intendo: possono esserci tutte le scelte possibili che uno vuole, ma il gioco saprà darmi quel fuoco dentro che spinge le persone a rigiocare un titolo?)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Snake. Ho prenotato stamane la Limited, ma mi è sovvenuta la stessa, identica domanda.

Come grafica ci siamo, ma longevità? Replay value (e con questo intendo: possono esserci tutte le scelte possibili che uno vuole, ma il gioco saprà darmi quel fuoco dentro che spinge le persone a rigiocare un titolo?)

magari in fatto di rigiocabilita' potra' anche essere appagante(sentivo appunto che durante la storia ci imbatteremo su alcune scelte che potranno determinare anche le morti dei protagonisti,cio' vuol dire che saremo tentati a rigiocarlo per cercare diversi bivi e cambiare la storyline)ma se poi la storia principale mi dura 5 ore?Il problema e' anche quello...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solo questo, c'erano 7 pagine con 10 capitoli l'uno! E per fare 4 capitoli ci abbiamo messo circa 1 ora. Facendo un conto approssimato vengono fuori circa 14-16 ore :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ha provato Heavy Rain... e magari è diviso in pagine (capitoli) con tot sotto-capitoli l'una... boh o_o

Esatto ;) L'ho provato ieri ad una conferenza, c'era pure David Cage. Quando passava da un capitolo all'altro sceglieva i pezzi tramite un elenco del menù. Vi erano circa 7 pagine di questo menù, ognuno con almeno 8-10 capitoli da selezionare. Ce ne ha mostrati 4 con i personaggi, alcuni senza manco finirli tutti per non spoilerarci niente, e ci abbiamo messo circa 45-60 minuti in totale. Tenete presente però che non li ha fatti velocemente e che ogni tanto si fermava per lasciar tradurre l'interprete. Diciamo che per ogni capitolo per me ci si metterà non meno di 20 minuti :) A voi il calcolo quindi ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giudizio così a freddo è che sia un titolo particolare. Cioè quelli che amano l'azione alla fps o action è meglio che guardino ad altri titoli di uscita prossima. Se invece volete emozionarvi davvero avete trovato pane per i vostri denti. I comandi non sono proprio il massimo in effetti, bisogna farci un minimo la mano, per intenderci si va avanti ed indietro con R1 ed R2. Quello però che si può fare è invece assurdo! Puoi fare di tutto. Da una certa parte in poi potremo anche far morire i personaggi cambiando drasticamente il finale :shock: C'è stata una scena con la giornalista che veramente ha fatto sospirare tutte e 30 i giornalisti presenti con Cage che teneva a freno il sorriso malizioso di uno che pensa "mo vedete che vi combino" e quando è successo ciò (ve lo passo dopo in spoiler ;) ) gli è comparto un sorriso lungo 1 Km a sostegno della felicità di averci giocato alla grande :asd: Gli ho anche piazzato una frecciatina chiedendo se fosse realmente difficile costruire un titolo su PS3 e mi ha detto che non hanno avuto il minimo problema a programmare su PS3. Certo, la PS3 ragiona a modo suo quindi le conversioni non sono facili, però non hanno manco avuto il bisogno di chiedere info a Sony perchè facevano tutto da soli senza problemi ed il risultato lo vedrete presto :dance:

è un gioco fortemente basato sull'emozioni e sappiate che ve ne garantirà TANTE! Ci sono anche delle scene piccanti

La giornalista mezza suda con vistoso seno al vento che si fa la doccia e che corpo che ha! Tutti i maschi avevano la bava alla bocca :asd:

Per altre cose dovrete aspettare il mio articolo purtroppo su di un sito concorrente :ph34r:

Adesso vi metto lo spoiler

La tipa di prima si fa la doccia ed appena esce iniziano una serie di scene che ci fanno capire che in casa c'è qualcuno che non dovrebbe esserci. Quando ci accorgiamo che è tutto vero, facciamo per scappare e veniamo aggrediti. Scene di lotta varie con ben 2 malviventi. Siamo quasi alla fine, veniamo sopraffatti, pensiamo già che abbiamo perso e sbagliato qualche cosa. Ci stanno per uccidere! E... ci svegliamo dal sonno :rotfl: Morale della favola era tutto un sogno ma nessuno l'aveva capito :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ;) L'ho provato ieri ad una conferenza, c'era pure David Cage. Quando passava da un capitolo all'altro sceglieva i pezzi tramite un elenco del menù. Vi erano circa 7 pagine di questo menù, ognuno con almeno 8-10 capitoli da selezionare. Ce ne ha mostrati 4 con i personaggi, alcuni senza manco finirli tutti per non spoilerarci niente, e ci abbiamo messo circa 45-60 minuti in totale. Tenete presente però che non li ha fatti velocemente e che ogni tanto si fermava per lasciar tradurre l'interprete. Diciamo che per ogni capitolo per me ci si metterà non meno di 20 minuti :) A voi il calcolo quindi ;)

 

Allora, consideriamo 8 capitoli (meglio calcolare per "difetto" :mrgreen: ) x 7 pagine= 56 capitoli

 

56 capitoli x 20 minuti di durata ciascuno (circa, ovviamente!) = 1.120 minuti

 

1.120 minuti di gioco in ore sono 18 e 45 minuti circa di longevità...beh non male, quasi 20 ore, davvero notevole di questi tempi...

 

Speriamo che i comandi diventino digeribili con la pratica, altrimenti si sono bruciati un'occasione enorme! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè i comandi di movimento potrebbero ricordare ad esempio quelli dei racing game, dove si usano i trigger per accelerare-frenare (a volte)... credo che sia il problema minore...

 

Comunque esattamente che giorno esce? Devo vedere se posso prendere la collector (visto che ho già prenotato gow 3 e non so se mi bastano i soldi per tutti e due... anzi sicuramente no, però chissà... anche se penso che lo prenderò più avanti Heavy Rain)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè i comandi di movimento potrebbero ricordare ad esempio quelli dei racing game, dove si usano i trigger per accelerare-frenare (a volte)... credo che sia il problema minore...

 

Comunque esattamente che giorno esce? Devo vedere se posso prendere la collector (visto che ho già prenotato gow 3 e non so se mi bastano i soldi per tutti e due... anzi sicuramente no, però chissà... anche se penso che lo prenderò più avanti Heavy Rain)

La limited dal GS costa esattamente quanto la normale ;)

 

@DarkChris

Sì, i comandi sono l'unica cosa che non ho apprezzato molto, ma solo giusto quelli dei movimenti, il resto è veramente intuitivo :) La telecamera poi è ottima. Ripeto comunque, non è un action game, è un gioco molto particolare ed immersivo. Lo stesso Caga ha detto che se vogliamo potremo tornare indietro con i salvataggi per riprovare a fare una cosa se ci accorgiamo che non ci piace, ma ha affermato che il gioco è da giocare tutto d'un fiato :D Sbagliate qualche cosa? Andate avanti perchè ne varrà la pena.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque esattamente che giorno esce?

 

il 24 Febbraio!

 

La limited dal GS costa esattamente quanto la normale ;)

 

.... il gioco è da giocare tutto d'un fiato :D Sbagliate qualche cosa? Andate avanti perchè ne varrà la pena.

 

Cavolo questa è una cosa interessante ed innovativa, andare avanti e avere conseguenze "giocabili" anche se abbiamoi sbagliato...davvero interessante; sono curioso di vedere come sarà applicata questa teoria! :shock:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

il 24 Febbraio!

 

 

 

Cavolo questa è una cosa interessante ed innovativa, andare avanti e avere conseguenze "giocabili" anche se abbiamoi sbagliato...davvero interessante; sono curioso di vedere come sarà applicata questa teoria! :shock:

Quello che volevo dire è che se anche non si riesce a fare una cosa si hanno come al solito due opzioni:

1) La rifai caricando il salvataggio. Esattamente come avviene con tutti i giochi

2) Vai avanti lo stesso e ti gusti le conseguenze di ciò. Tipico esempio se per caso un personaggio muore, David Cage consiglia di non farlo vivere ma di andare avanti per il solo gusto di vedere quello che succede a continuare senza di lui. Questo perchè ogni azione che facciamo si ripercuote perfettamente sugli sviluppi.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E ciò garantisce un elevato tasso di rigiocabilità immagino!

 

p.s. pensavo... Heavy Rain sarebbe un gioco che ci starebbe da dio col natal o_o... imitare le azioni del personaggio "dal vivo" sarebbe figo no? (peccato che sulla ps3 vedremo solo il Wand...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ciò garantisce un elevato tasso di rigiocabilità immagino!

 

p.s. pensavo... Heavy Rain sarebbe un gioco che ci starebbe da dio col natal o_o... imitare le azioni del personaggio "dal vivo" sarebbe figo no? (peccato che sulla ps3 vedremo solo il Wand...)

Penso proprio di sì :)

Purtroppo non ho potuto chiedere se riteneva che un gioco di questo tipo si potesse adattare a Wand :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...