Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comrpati demon's soul intanto XD... così vieni ad animare il topic lol...

mmm...mi sa che quel gioco non fa per me.Le cose sono 2:o per "temporeggiare" prendo Dante's Inferno che esce a breve oppure continuero' a giocare a Pes :)

 

Ma credetemi che sto HR lo attendo tanto,anche piu' di Red Dead Redemption...e ho detto tutto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mmmmmmmmmmm tecnicamente nulla da dire...spero però che il ritmo del gioco non sia così fino alla fine...se no la noia è dietro l'angolo IMO

 

la trama però dovrebbe tenere incollati! lo spero per voi fortunati possesori di play 3

Modificato da electronik toy
http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mmmmmmmmmmm tecnicamente nulla da dire...spero però che il ritmo del gioco non sia così fino alla fine...se no la noia è dietro l'angolo IMO

 

la trama però dovrebbe tenere incollati! lo spero per voi fortunati possesori di play 3

Guardate che questi nove minuti sono il tutorial :teach: Nel gioco ci sono parti in cui il ritmo è lento, ma non come questo, tipo quando dobbiamo investigare, quando invece si passa alle scene di tensione il ritmo è molto più alto. Per farvi degli esempi guardatevi la tech demo dell'investigatore privato dentro al supermarket ;)

Comunque l'ho detto, non è un gioco d'azione è un gioco che da emozioni. Di base è quasi un film molto più che interattivo, ma sempre film. Il senso del gioco è decidere cosa fare in ogni momento e vivere le nostre scelte :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su questo gioco non c'è nulla da dire a mio avviso, da avere assolutamente al day one, poi io che vengo da Farheniheit non posso fare altro che fidarmi... già era stranissimo quello.. e stiamo parlando di un 5 anni fà :D questa sarà come vivere il film Seven!

 

nessun se nessun ma! da avere!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dico una cosa:dopo aver passato gli ultimi 5 anni davanti ai simulatori calcistici,gdr,action e fps sentivo proprio il bisogno di cimentarmi in qualcosa di diverso ed originale.Questo gioco(che per alcune cose mi ricorda anche shenmue)potrebbe diventare un capolavoro indiscutibile.

 

PS:sulla trama poi i dubbi dovrebbero levarsi totalmente.Questa e' un esclusiva con i contro **** che la concorrenza per forza di cose invidiera' alla Sony,visto che nel suo enorme parco titoli non c'e' nulla di cosi intrigante a mio modo di vedere.

 

E' il classico gioco che si gusta davanti ad una bella sigaretta o un bicchiere di vino,in totale relax e con le tapparelle abbassate.... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...

E' il classico gioco che si gusta davanti ad una bella sigaretta o un bicchiere di vino,in totale relax e con le tapparelle abbassate.... :drunken:

 

Che bella immagine...però io che non fumo sostituisco la sigaretta con qualche Ferrero Rocher o una tavoletta di cioccolata fondente e invece del vino, un buon liquore...ah le tapparelle per me possono stare sia sù che giù, tanto gioco solo di notte (e fino a notte fonda) con le immancabili cuffie 5.1 a palla! :cincin:

 

Infatti Snake ha ragione, una piacevole variante come Heavy Rain ci stà proprio bene tra un fps e un action, per spezzare un pò, rallentare e gustarsi un'avventura di spessore, senza fretta a combo ipertecniche...anche se sarà un prodotto di nicchia che molti "smanettoni" snobberanno ma...peggio per loro, no?

 

Che spettacolo, non vedo l'ora di calarmi nelle atmosfere del gioco a caccia del serial-killer! :boxe:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

è il classico gioco da vino e sigarette (modificate), concordo :asd:

 

Però poi non vi lamentate se non capite la trama eh...io non ve la rispiego! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto la scena del detective che entra al supermarket ed è avvincente....però quella dove lei si deve truccare in discoteca mi lascia un pò a desiderare vabbè! comunque sia la trama saprà coinvolgere sicuramente!

 

p.s ragazzi voi la visualizzate la mia firma??? è di gears of war però il mio pc mi da l'immagine corrotta...voi la vedete???

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete centrato nel segno l'immagine che mi ha dato il gioco :) è assolutamente un capolavoro, ma di quelli che si apprezzano stando comodi in poltrona con solo con tutto spento ed il sorround a palla! Da quello che ho visto sicuramente non ve ne pentirete proprio. Le emozioni che ho provato anche solo guardando la demo proposta da Cage sono indescrivibili! :D A quanto pare poi non ero l'unico :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi chiedo, è mai possibile?

 

http://www.subito.it/heavy-rain-ps3-palermo-10271125.htm

 

è già uscito in Inghilterra? non credo proprio! e poi il gioco a prescindere è con i sottotitoli in Italiano? oppure anche il parlato? perchè in caso non cambiaerebbe nulla! io l'ho contattato e mi ha detto che il gioco l'ha e che anche domani posso andare a prenderlo :S

 

aiutatemi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo proprio che DUE mesi prima dell'uscita sia già disponibile in inghilterra o_o

 

adirittura in UK saranno gli ultimi ad averlo..., 2 giorni dopo di noi e 8 dopo il giappone

 

quindi a me pare una super-mega-ladrata...

 

se proprio ci tieni chiedigli di provarne una copia... che te la mostri lui insomma (ovviamente da vederla con i TUOI occhi)... ma al 99,9999999999999% è una ladrata

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche secondo me lo è! ma mi a detto che me lo fà provare, e che il gioco è imballato :shock: e che lo apre davanti a me! e mi ha detto espressamente che non è una demo! ragazzi non sò che dirvi, domani lo vedo e vi dirò.. ovviamente non mi ci presento solo ma con due amici :D

 

se proprio ci tieni chiedigli di provarne una copia... che te la mostri lui insomma (ovviamente da vederla con i TUOI occhi)... ma al 99,9999999999999% è una ladrata

 

ma secondo me è anche 100%

 

tralaltro questo subito.it è un ottimo sito per gli scambi a mano! infatti ci compro sempre, appunto per evitare le truffe visto che vedi il diretto interessato! bha... mi pare stranissima la cosa... però non ho mai preso neanche una fregatura.. anche perchè se me lo doveva spedire lo avrei capito.. ma dal vivo! non può prendermi per il culo!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

due amici... spranga e tirapugni? XD

 

comunque se fosse vero, sarebbe uno scoop... un day one rotto adirittura due mesi in anticio ROFL...

 

capirei fosse stato import dagli USA (come per Demon's Souls che non ha un publiscer in europa)... ma qui esce tutto nello stesso periodo... non esiste dai...

 

occhio poi che la fregatura potrebbe esserci lo stesso... "confezionare" un BR è difficile ma non impossibile... quello potrebbe benissimo aver comprato custodie e BR (o DVD...) in quantità, aver stampato le copertine (tanto il fronte si trova in rete e il retro.. bè, chi l'ha mai visto?) e aver piazzato il BR con la Demo (che non ho provato, ma magari a primo "impatto" potrebbe benissimo sembrare il gioco originale una volta avviata...)

 

la scusa potrebbe essere "ecco prova..." te lo provi, parte quello che deve partire e poi "eh bon basta adesso, lo compri o no?"

 

io li lo manderei a ca*are in direttissima XD

 

insomma, sarò anche pessimista, ma quello con una spesa di, mettiamo 30 euro in tutto a BR, ne guadagna il doppio per venderlo ai poveri fessi XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

due amici... spranga e tirapugni? XD

 

comunque se fosse vero, sarebbe uno scoop... un day one rotto adirittura due mesi in anticio ROFL...

 

capirei fosse stato import dagli USA (come per Demon's Souls che non ha un publiscer in europa)... ma qui esce tutto nello stesso periodo... non esiste dai...

 

occhio poi che la fregatura potrebbe esserci lo stesso... "confezionare" un BR è difficile ma non impossibile... quello potrebbe benissimo aver comprato custodie e BR in quantità, aver stampato le copertine (tanto il fronte si trova in rete e il retro.. bè, chi l'ha mai visto?) e aver piazzato il BR con la Demo (che non ho provato, ma magari a primo "impatto" potrebbe benissimo sembrare il gioco originale una volta avviata...)

 

insomma, sarò anche pessimista, ma quello con una spesa di, mettiamo 30 euro in tutto a BR, ne guadagna il doppio per venderlo ai poveri fessi XD

 

hai assolutamente ragione! infatti lo voglio provare davanti a lui! e se è una demo all'avvio c'è scritto! comunque vi terrò informatissimi! domani lo vedo... quindi... domani saprete

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non è proprio impossibilissimo. Il gioco, dovendo uscire tra un mese dovrebbe essere già in fase gold quindi è possibilissima una copia o più rubate dagli stabilimenti :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo proprio che DUE mesi prima dell'uscita sia già disponibile in inghilterra o_o

 

adirittura in UK saranno gli ultimi ad averlo..., 2 giorni dopo di noi e 8 dopo il giappone

 

quindi a me pare una super-mega-ladrata...

 

se proprio ci tieni chiedigli di provarne una copia... che te la mostri lui insomma (ovviamente da vederla con i TUOI occhi)... ma al 99,9999999999999% è una ladrata

 

Ehm...mancano 25 giorni, non 2 mesi! :ph34r:

 

hai assolutamente ragione! infatti lo voglio provare davanti a lui! e se è una demo all'avvio c'è scritto! comunque vi terrò informatissimi! domani lo vedo... quindi... domani saprete

 

Ma quanto vuole per il gioco? Perchè dal link non mi fà vedere niente, dice che è stato rimosso!

 

Comunque che ladrata può essere? 60 euro? Non mi sembra una grande mandrakata quella di fingere di vendere Heavy Rain incontrandoti di persona (capirei semmai per posta) e facendotelo provare, col rischio che tu potresti essere benissimo un finanziere o un poliziotto o peggio ancora un tipo "poco raccomandabile" che appena fiuta o vede la fregatura ti rovina...per 60 euro poi? Beh se è così è davvero l'arsenio Lupin degli sfigati...!

:crazy:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...se dovesse avere la lingua in Eng io aspetterei l'uscita italiana visto che sara' completamente localizzato ed e' stato anche riconosciuto come il miglior doppiaggio europeo per un videogioco(tra le voci celebri figurano quelle di Pino Insegno)

 

manca meno di un mese...aspettate...:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops si, vero esce tra un mese XD

 

Comunque lo stesso a me pare strano... è sempre un mese in fondo :ph34r:

Devi considerare che quando manca un mese i giochi vengono stampati e non è stato raro che alcune delle copie appena realizzate vada rubata ;) Successe anche con GOW 2, COD e pure con il settimo libro di Harry Potter :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...